Pagina 28 di 50 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 496

Discussione: Pub

Conoscitore
    Data di registrazione
    26-11-2015
    Ubicazione
    Bari

Predefinito

chi vince?
    chi patta?
    quando pattano gli altri 3 settori vs il +/+?
    ma sopratutto, quando si mangia? quando si mangiaaa??

un saluto a chi mi conosce e chi non mi conosce, ci sentiamo a fine server :*

Predefinito

Quote sbudre Visualizza il messaggio

Sei famoso?chi sei?

Illuminato L'avatar di Gladiatore
    Data di registrazione
    05-01-2014
    Ubicazione
    Bologna

Predefinito

Quote sbudre Visualizza il messaggio
    chi vince?
    chi patta?
    quando pattano gli altri 3 settori vs il +/+?
    ma sopratutto, quando si mangia? quando si mangiaaa??

Ho un vago ricordo di te...
    Ignorantia legis non excusat

LA TG PUÒ FALLIRE MALE #DATECIINOSTRIPOST

DA GRANDE VOGLIO ESSERE UN LUDUS

Dotto L'avatar di Cereali
    Data di registrazione
    16-01-2012
    Ubicazione
    Dietro di te

Predefinito

Commento personale:
    Siamo stati criticati (noi pro/elite) poichè abbiamo pattato con i nemesis, eravamo, prima del patto, in 100 (pro-e + elite) contro 2 confederazioni da 180 (no mercy) e da 300 (crazy) players. Penso che in 100 vs 200/300 non si possa andare da nessuna parte, di conseguenza per me è stato ragionevole il nostro patto con i nemesis.
    Al contrario in 300 (crazy) o in 180 (no mercy) contro una confederata da 250 (nemesis) si può giocare.

Al contrario voi avete deciso di pattare fondando una confederazione da 500 player, mi sembra molto più che ridicolo, anzi penso che sia la pattata più ridicola che io abbia visto da quando sono su travian. Complimentissimi siete riusciti ad essere nuovamente il doppio di noi, che tristezza pensavo di avere almeno una confederata avversaria verso la quale potere nutrire rispetto e apprezzare le loro mosse, ora solo sdegno. Mi dispiace veramente prima di tutto per il server (che ora è realmente rovinato) e in secondo luogo perchè giocherò un server contro gente per la quale ho perso la stima...
    In ricordo dei vecchi tempi:
    Padrone di Danilo s8
    "Schiavo Master su concessione di Fonzy87"

Server in corso:
    S6 - Piramo (ELITE)

Server conclusi:
    S8 2014 - Mjlord - Ally VIRUS - https://www.youtube.com/watch?v=59DGpVCFP-I
    3x.it - Mr Simpatia
    S6 2016 - Piramo - Ally SPARTA - https://www.youtube.com/watch?v=dnxMt3uBmxk

Predefinito

Dico il mio parere: non capisco se ci siete o ci fate

No davvero, parlate tanto di NUMERO di player, quando la prima cosa è la QUALITA dei player che conta. Non posso pensare che possiate mettere sullo stesso piano un player piuttosto mediocre (se non nabbo ) come me con un I3porcellini piuttosto che un MicAncona. Sicuramente siamo tutti considerati come 1 player, ma ce ne passa dai ahaha

Quindi se le prime 3 tribu (ed in quanto tali si suppone abbiano le maggioranza dei player migliori) pattano tra di loro si viene a creare un enorme squilibrio, anche se numericamente parlano sono un po meno

Sono visioni di gioco diverse ovviamente, io la vedo cosi, liberissimo di sbagliarmi

Data di registrazione
    16-01-2012
    Ubicazione
    Dietro di te

Predefinito

Quote master gamer Visualizza il messaggio
    Dico il mio parere: non capisco se ci siete o ci fate

No davvero, parlate tanto di NUMERO di player, quando la prima cosa è la QUALITA dei player che conta. Non posso pensare che possiate mettere sullo stesso piano un player piuttosto mediocre (se non nabbo ) come me con un I3porcellini piuttosto che un MicAncona. Sicuramente siamo tutti considerati come 1 player, ma ce ne passa dai ahaha

Quindi se le prime 3 tribu (ed in quanto tali si suppone abbiano le maggioranza dei player migliori) pattano tra di loro si viene a creare un enorme squilibrio, anche se numericamente parlano sono un po meno

Sono visioni di gioco diverse ovviamente, io la vedo cosi, liberissimo di sbagliarmi
    Effettivamente dalla terministica non sembri molto esperto.
    Comunque purtroppo nei server 4.4 la differenza più importante la fanno le difese, non la quantità e la quantità delle offese, devo dire mio malgrado. I nostri player sono in gran parte offender, e, se per avere varie offese c'è bisogno di singoli grossi accounts, per avere le difese bastano svariati accounts anche meno grossi. Di conseguenza o come dite non sapete veramente giocare (eppure vedo buoni players nei vostri direttivi) o in alternativa ora come ora da pattati avete un enorme vantaggio...
    Padrone di Danilo s8

Server in corso:
    S6 - Piramo (ELITE)

Server conclusi:
    3x.it - Mr Simpatia

Predefinito

Quote Cereali Visualizza il messaggio
    Effettivamente dalla terministica non sembri molto esperto.
    Comunque purtroppo nei server 4.4 la differenza più importante la fanno le difese, non la quantità e la quantità delle offese, devo dire mio malgrado. I nostri player sono in gran parte offender, e, se per avere varie offese c'è bisogno di singoli grossi accounts, per avere le difese bastano svariati accounts anche meno grossi. Di conseguenza o come dite non sapete veramente giocare (eppure vedo buoni players nei vostri direttivi) o in alternativa ora come ora da pattati avete un enorme vantaggio...
    Vabbe dai tribu/clan/alleanze/confederate, ci siam capiti dai non serve fare i tecnici

Non ho mai detto che non ci sono buoni player da noi anzi, alcuni sono veramente ottimi, ma basta guardare la top20 e ci si fa una idea.

Sul fatto difese/offese ti do ragione, ma non pensare che tutti i player che non figurano tra, diciamo, i top50 siano difensivi.

Tutto questo per dire che non vedo il motivo di essere tragici sulla questione "numerica" delle confederate in ballo (spero di esser stato più preciso stavolta dai) perche non lo vedo tutta questa enorme disparità.

Conta che ti sta parlando uno che avrebbe preferito un server senza diplomazia in questo caso, o comunque moooolto ridotta, pensa che bello no mercy vs nemesis vs elite vs pro-E, con una spartizione più o meno equa di top player

Data di registrazione
    16-01-2012
    Ubicazione
    Dietro di te

Predefinito

Quote master gamer Visualizza il messaggio
    Vabbe dai tribu/clan/alleanze/confederate, ci siam capiti dai non serve fare i tecnici

Non ho mai detto che non ci sono buoni player da noi anzi, alcuni sono veramente ottimi, ma basta guardare la top20 e ci si fa una idea.

Sul fatto difese/offese ti do ragione, ma non pensare che tutti i player che non figurano tra, diciamo, i top50 siano difensivi.

Tutto questo per dire che non vedo il motivo di essere tragici sulla questione "numerica" delle confederate in ballo (spero di esser stato più preciso stavolta dai) perche non lo vedo tutta questa enorme disparità.

Conta che ti sta parlando uno che avrebbe preferito un server senza diplomazia in questo caso, o comunque moooolto ridotta, pensa che bello no mercy vs nemesis vs elite vs pro-E, con una spartizione più o meno equa di top player
    Siete 500 contro 250 come fai a dirmi che non c'è una netta disparità? forse scherzi
    Padrone di Danilo s8

Server in corso:
    S6 - Piramo (ELITE)

Server conclusi:
    3x.it - Mr Simpatia

Discepolo
    Data di registrazione
    24-01-2017

Predefinito

Quote Cereali Visualizza il messaggio
    Siete 500 contro 250 come fai a dirmi che non c'è una netta disparità? forse scherzi
    Piramo sai che ti stimo ma per favore non scherziamo...
    ti riporto alcuni dati conteggiati non da me ma da leonpe

mi sono passato un pò di tempo conteggiando quanti villaggi tiene ogni alleanza
    e ti posso dire che i pro elite fanno davvero paura!!

PRO E totale villagi= 463
    ELITE totale villaggi= 366
    =829
    Nemesistm totale villaggi=311
    Nemesis totale villaggi=284
    Nemesis@ totale villaggi=19
    =614

Rah totale villaggi=5

Gran Totale=1448 villaggi

crazy totale villaggi=287
    cr@zy totale villaggi=239
    CR4ZY totale villaggi=204
    CRAZYF totale villaggi=143
    Cr@zii totale villaggi=106
    Crazyk1 totale villaggi=24

Gran Totale=1003 villaggi

No Mercy totale villaggi=300
    Jackals totale villaggi=262
    X totale villaggi=287

Gran Totale=849

MAS totale villaggi=296
    MAS° totale villaggi=228

Gran Totale=524

Ribadisco inoltre con con crazy c'è un pnb e non una confederata, quindi evitiamo di conteggiare tutto insieme.

Ribadisco inoltre -bis che tutti i top player stanno da voi, ora mi potete dire anche che l'unione fa la forza e che questo server lo si vince in difesa, ma 20 mera main voi li tirerete fuori noi non so.
    Se per voi è più importante la quantità alla qualità allora ribadisco questo concetto: voi passereste 6 top player in cambio di 50 ???? ( premetto che non lascio nessuno dei miei eh, prima che qualcuno mi critichi che voglio abbandonare i miei )

Discepolo L'avatar di Orges
    Data di registrazione
    07-01-2016
    Ubicazione
    FI

Predefinito

Quote Davidino9397 Visualizza il messaggio
    Piramo sai che ti stimo ma per favore non scherziamo...
    ti riporto alcuni dati conteggiati non da me ma da leonpe

mi sono passato un pò di tempo conteggiando quanti villaggi tiene ogni alleanza
    e ti posso dire che i pro elite fanno davvero paura!!

PRO E totale villagi= 463
    ELITE totale villaggi= 366
    =829
    Nemesistm totale villaggi=311
    Nemesis totale villaggi=284
    Nemesis@ totale villaggi=19
    =614

Rah totale villaggi=5

Gran Totale=1448 villaggi

crazy totale villaggi=287
    cr@zy totale villaggi=239
    CR4ZY totale villaggi=204
    CRAZYF totale villaggi=143
    Cr@zii totale villaggi=106
    Crazyk1 totale villaggi=24

Gran Totale=1003 villaggi

No Mercy totale villaggi=300
    Jackals totale villaggi=262
    X totale villaggi=287

Gran Totale=849

MAS totale villaggi=296
    MAS° totale villaggi=228

Gran Totale=524

Ribadisco inoltre con con crazy c'è un pnb e non una confederata, quindi evitiamo di conteggiare tutto insieme.

Ribadisco inoltre -bis che tutti i top player stanno da voi, ora mi potete dire anche che l'unione fa la forza e che questo server lo si vince in difesa, ma 20 mera main voi li tirerete fuori noi non so.
    Se per voi è più importante la quantità alla qualità allora ribadisco questo concetto: voi passereste 6 top player in cambio di 50 ???? ( premetto che non lascio nessuno dei miei eh, prima che qualcuno mi critichi che voglio abbandonare i miei )
    i tuoi conti sono corretti, ma devi anche pensare che se ci fosse un bel muro i main ci fanno poco in mera...e ti dirò che in fase mera quelli che tu dici che hanno mian da mera sicuramente non pushano o pushano il giusto xkè o tengono code e negativo o mandano in mera...(anche se poi dipende dalla bravura, ma di solito non lo fanno).
    mentre se hai 200 formiche in più sicuramente quelle ti mandano truppe e risorse in mera, quindi niente è deciso, il server è ancora lungo, magari tra un mese da pnb voi create la confederata.
    personalmente pensavo che vi sareste messi insieme per fronteggiare il ++, ora bisogna vedere come si svolgeranno le dinamiche.

Pagina 28 di 50 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)