Pagina 33 di 39 PrimaPrima ... 23293031323334353637 ... UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 384

Discussione: Pub

Novizio
    Data di registrazione
    29-12-2016

Predefinito

ah si giuto, mi scuso per lo sbaglio, lo posto di la.

il difensore? el.panda

Discepolo
    Data di registrazione
    24-01-2017

Predefinito

Allora, chiariamo alcuni punti che preferite omettere:

1) (Per Mario Rossi): appena litigato con scimmia io ho scritto a panda dicendo che doveva ritornare sui suoi passi e doveva riammettere scimmia. Lui mi ha detto ci provo, ma dopo averci provato scimmia ha deciso di non rientrare ( i vari motivi li potete chiedere a lui ). A quel punto io mi sono ritrovato con una mia confederata a metà e ho dovuto fare una scelta, PANDA O LE2SCIMMIE? Ho scelto le2scimmie perchè a mio avviso Panda ha sbagliato in molte cose (anche le2scimmie eh, ma Panda è CAPO!!!!! )

2) (Per Cereali): fino a pochi giorni fa ci scambiavamo elogi a vicenda e ora di punto in bianco mi dai (anzi ci dai ) dei ridicoli; accusi gladiatore di "Ovviamente prima di pattare con tutto il server ha chiesto anche a noi di pattare ahahah", ma siete seri????? Piramo forse non sai che prima di pattare con nemesis voi ELITE avete chiesto un pnb ufficioso a noi No mercy per distruggere i nemesis e ora criticate gli altri? interessante come cosa.... ah di quello che dico puoi chiedere a feanor perchè gli ho inviato i messaggi su whatapp.

3) ( Per tutti i proe/ rah / bra/ ELITE / NEMESIS) : Ma fatemi capire una cosa, voi pattate 1 settore e mezzo a 30 giorni di server , avete dentro tutti i migliori giocatori di questo server e vi stupite se il resto del server si unisce contro di voi? Prima di parlare evitate di fare lo schifo che così lo avreste evitato anche a noi. I NO MERCY sono stata l'unica ally a fare e vincere una guerra di settore ( è anche vero che ci sono capitate le ally più facili del server nel settore lo devo ammettere), ma comunque abbiamo combattuto DA SOLI contro Nibiru, Tartari, Sioux e altri piccole ally e all'inizio eravamo in 30 contro queste alleanze tutte da circa 60 player, voi invece cari proe ed elite? avete startato già pattati e vi siete alleati con i nemesis dove stanno individualità fortissime.
    Ditemi ora: volevate che vi lasciassimo il server ?? dovremmo deletare in massa così vi divertite tra voi? Se fosse stati più furbi non esplicitavate il patto già adesso e vi assicuro che la pattanza del sud non si sarebbe unita, noi avremmo continuato la nostra guerra con mas e nemesis2 e voi con crazy e nemesis1.
    Poi ultima cosa: appena avete pattato mezzo server, io ho contattato feanor ( lui è uno dei miei capi nel server 1 ) gli ho scritto su whatapp dicendogli: cosa dovrei fare ora che avete pattato tutto? devo per caso pattare con tutto il server per contrastarvi? e lui mi ha risposto provaci. Alla fine senza provarci ma per un susseguirsi di avvenimenti è successo proprio questo e ora che fate? vi lamentate.... cara pattanza del nord, vi ribadisco che i primi ad iniziare siete stati voi e quindi ora non lamentatevi.
    4) Facciamo un pò di conti per voi lamentoni vi va???
    Pattanza del Sud
    No mercy (60)+Mas(55) + Mas°(57)+ X(58)= 230
    ABBIAMO UN PNB E NON UNA CONFEDERATA CON CRAZY (ANCHE SE CREDO NON SAPPIATE QUALE SIA LA DIFFERENZA VISTO CHE CI CONTEGGIATE TUTTI INSIEME), comunque loro sono:
    Crazy(47)+Cr@azy(49)+ Cr4zy(41)+CrazyF(39)= 176
    Non abbiamo più patto con xtm e JA, inoltre non riconosciamo chi ha inserito come tag no mercy o altre X varie ( tutte fasulle queste alleanze).
    Per quanto riguarda i Crazy io so che sono solo queste quelle con cui Gladiatore è pattato, le altre non so se occorre conteggiarle oppure no, fatto sta che noi non abbiamo patti con altre crazy
    Passiamo ora alla Pattanza Del Nord:
    Proe(60)+ elite(58)+ Nemesis(54)+nemesistm(56)+ Rah(2)+ Bar(8)+ @ELITE@(3)= 241

Se considerassimo la pattanza del sud con crazy ( e non so il perchè lo dovremmo fare) allora saremo 406 VS 241 CON UN TOTALE DI 165 PLAYER IN PIÙ.

Ora valutiamo altri numeri? facciamo come dite voi, cioè crazy insieme alla pattanza del sud ok?
    Allora, nei primi 20 top player la pattanza del sud con crazy ha in totale 1 player (io), La pattanza del Nord ne ha 19
    nei primi 100 player la pattanza del sud con crazy ha in totale 37 player e voi 63.

Chiudo dicendo che mentre noi abbiamo startato e creato tutto dal nulla , voi avete startato in maniera organizzata, già vi conoscevate e avete deciso insieme di startare tutti li.

Ancora sicuri di essere dei poverelli che giocano contro un server intero? Per favore smettiamola eh

Conoscitore
    Data di registrazione
    26-11-2015
    Ubicazione
    Bari

Predefinito

- gente che accusa di pattanza;
    - gente che si giustifica per la pattanza;
    - gente che accusa gente.

cose già viste. secondo me sarebbe più giusto chiedersi se è giusto pattare in risposta ad una pattata, senza considerare che si patta 8 ally vs 4 "perche gli altri hanno player migliori".
    no perche a me sembra che da un po di tempo a questa parte la cosa importante sia vincere i server, non giocare a travian.

just my 2 cents

PS. che poi "vincere il server", si vincesse qualcosa, non so, dei soldi, capirei, ma per come stanno le cose mi viene difficile capire. In questi momenti mi viene sempre in mente una definizione di travian presa da nonciclopedia:

"In Travian non c'è un vincitore, o meglio c'è, ma non viene premiato e nessuno se lo inXula. Si considera vincitore colui che, dopo aver perso la ragazza e il lavoro a causa di notti insonni passate al computer per adottare strategie di guerra, caxxeggiare con i vicini e piallare tutti, porterà la meraviglia al livello 100. A perdere, ovviamente, sono tutti gli iscritti che hanno buttato e continuano a buttar via diverse decine di ore della propria vita"

Discepolo
    Data di registrazione
    24-01-2017

Predefinito

Quote sbudre Visualizza il messaggio
    - gente che accusa di pattanza;
    - gente che si giustifica per la pattanza;
    - gente che accusa gente.

cose già viste. secondo me sarebbe più giusto chiedersi se è giusto pattare in risposta ad una pattata, senza considerare che si patta 8 ally vs 4 "perche gli altri hanno player migliori".
    no perche a me sembra che da un po di tempo a questa parte la cosa importante sia vincere i server, non giocare a travian.

just my 2 cents

PS. che poi "vincere il server", si vincesse qualcosa, non so, dei soldi, capirei, ma per come stanno le cose mi viene difficile capire. In questi momenti mi viene sempre in mente una definizione di travian presa da nonciclopedia:

"In Travian non c'è un vincitore, o meglio c'è, ma non viene premiato e nessuno se lo inXula. Si considera vincitore colui che, dopo aver perso la ragazza e il lavoro a causa di notti insonni passate al computer per adottare strategie di guerra, caxxeggiare con i vicini e piallare tutti, porterà la meraviglia al livello 100. A perdere, ovviamente, sono tutti gli iscritti che hanno buttato e continuano a buttar via diverse decine di ore della propria vita"
    Queste tue affermazioni mi fanno solo sorridere, visto che probabilmente sei della pattanza del nord, gente che ha giustificato la pattata con Nemesis affermando: "rischiavamo di non vincere sennò"
    Signori, guardatevi prima in casa vostra e poi giudicate gli altri per favore.
    PS: che a travian non si vinca nulla credo lo sappiamo tutti no? se il tuo concetto di travian è quello sopra descritto, mi sorge un dubbio: Che c*** giochi a fare?

- - - Aggiornato - - -

Interessante questa frase, però mi domando: come mai questa frase non sia stata detta quando no mercy erano da soli contro elite e 2 ally nemesis? senza contare Bar e Rah? (i pro e non partecipavano agli attacchi coordinati).
    QUindi eravamo 4 ally contro 1 nel settore +/-, dove erano i moralisti all'epoca?
    "perche gli altri hanno player migliori", no mio caro, qui si parla che tra i primi 20 ci sono 19 della pattanza del nord e 1 solo del sud, fai tu i conti.
    La finiamo con questo piangere continuo?

Conoscitore
    Data di registrazione
    26-11-2015
    Ubicazione
    Bari

Predefinito

Quote Davidino9397 Visualizza il messaggio
    Queste tue affermazioni mi fanno solo sorridere, visto che probabilmente sei della pattanza del nord, gente che ha giustificato la pattata con Nemesis affermando: "rischiavamo di non vincere sennò"
    Signori, guardatevi prima in casa vostra e poi giudicate gli altri per favore.
    PS: che a travian non si vinca nulla credo lo sappiamo tutti no? se il tuo concetto di travian è quello sopra descritto, mi sorge un dubbio: Che c*** giochi a fare?

- - - Aggiornato - - -

Interessante questa frase, però mi domando: come mai questa frase non sia stata detta quando no mercy erano da soli contro elite e 2 ally nemesis? senza contare Bar e Rah? (i pro e non partecipavano agli attacchi coordinati).
    QUindi eravamo 4 ally contro 1 nel settore +/-, dove erano i moralisti all'epoca?
    "perche gli altri hanno player migliori", no mio caro, qui si parla che tra i primi 20 ci sono 19 della pattanza del nord e 1 solo del sud, fai tu i conti.
    La finiamo con questo piangere continuo?
    sono a nord è vero, non sono nel direttivo direttamente e guardo come "spettatore", ma non per questo sono esonerato dalle considerazioni su ciò che scrivete qua in base a ciò che vedo, quello sopa descritto è sempre stato il mio concetto di travian, gioco per passatempo (è pur sempre un passatempo come un altro) e perche gioco con amici in real, da solo non giocherei manco morto.

se basi le tue considerazioni sul "DOVEVAMO" pattare perche ci sono 19 player dello schieramento opposto in top zappa, significa che valuti un buon player solo dalla zappa e mi sa che non hai afferrato l'essenza di travian oltre a dichiarare che "la pattanza è stata necessaria, io ho player di mexda, voi avete i super player", ti ringrazio per i super player ma non sarei tanto contento ad essere considerato una mexdaccia da chi gioca con me

piangere? io non piango anzi a me fa solo piacere se il server si allunga

Novizio
    Data di registrazione
    27-02-2017

Predefinito La verità fa male..

Buongiorno, mi sono iscritto giusto perchè mi rode il c.... a sentire le cose che dite.
    Sono Neko, sharer di pakonolanus attualmente nei Jackals.
    Ve lo spiego io come sono andate le cose.

Tra 2scimmie e Panda le cose non funzionavano da quando Panda aveva, onestamente, rotto con un nostro alleato per un'oasi e conquiste natar.
    Si sono scontrati, Panda annunciò il delete e noi dovemmo arrangiarci (ambasciata portata al 18 in mezza giornata per paura che uscisse dall'alleanza, per farvi capire quanto fosse instabile la cosa).
    E fin qui, Panda sbaglia. Sbaglia perchè fa un direttivo (di cui facevo parte) e poi mette sempre davanti sè agli altri. In questo modo si crea un astio tra scimmie (che tra l'altro, devono TUTTO a Panda) e anche io, onestamente, mi stavo stufando del comportamento di Leo.

Succede, qualche giorno dopo, che Leo caccia le due scimmie. E loro pubblicano in chat spam dell'alleanza, una conversazione privata tra Leo e Scimmie. In particolare, Uthred (Federico), uno dei due sharer anche se poco cambia.

Beh vedete, lì per lì pensai anche io "Leo (Panda) è pazzo, è andato fuori di testa, a 10 giorni dagli arte caccia uno dei migliori main off".
    E da lì a poco, vedo che in pochissimo No mercy cancella patto, X cancella patto. Bene, siamo senza confederata.
    Ma non solo! No mercy/X fa patto con MAS. Patto che voleva da SECOLI. A cui noi siamo sempre stati contrari (tranne Scimmie) perchè leonpe fa il santerello, invece ha giocato da infame e senza i suoi "amichetti" che per 1-2 giorni gli passavano "delle informazioni", non avrebbe fatto quello che ha fatto.
    Leonpe, Cecchino, Sciacalli, Avgvsto ecc ecc. Ne ho detti 4, in due hanno deletato. Poi in MAS non ha deletato nessuno vero? Fate conquiste con due minuti tra main e senatori e avete anche il coraggio di paragonarvi a noi? Ma per favore. In 3 alleanze avevate forse 4/5 giocatori buoni, gli altri tutti molto inesperti (e vi va bene che il server 6 è per inesperti).

Scusate la parentesi ma provo un certo desiderio molto forte di vederli morire (nel game, ovviamente!).

Fatto sta che persino io, confuso, lo stesso giorno uscii dai Jackals per entrare nei No Mercy.
    Il giorno dopo addirittura mi volevano mandare nei MAS perchè stavo più vicino a loro.
    Addirittura in un giorno già stavano alla divisione dei player dei JA? EH sì.

Vabbè, intanto stanotte si sono schiantate 13k asce, 1200tk 200 arieti e 200 cata sulla capitale del Panda.
    ahahahaahahahahah. Bravi. Voi siete quelli bravi.

Meglio morire da JA che entrare in quella sottospecie di setta dei MAS.
    Tanto meno chiudere patti con loro.

Illuminato
    Data di registrazione
    05-01-2014
    Ubicazione
    Bologna

Predefinito

Quote Neko23 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, mi sono iscritto giusto perchè mi rode il c.... a sentire le cose che dite.

Tra 2scimmie e Panda le cose non funzionavano da quando Panda aveva, onestamente, rotto con un nostro alleato per un'oasi e conquiste natar.
    Si sono scontrati, Panda annunciò il delete e noi dovemmo arrangiarci (ambasciata portata al 18 in mezza giornata per paura che uscisse dall'alleanza, per farvi capire quanto fosse instabile la cosa).
    E fin qui, Panda sbaglia. Sbaglia perchè fa un direttivo (di cui facevo parte) e poi mette sempre davanti sè agli altri. In questo modo si crea un astio tra scimmie (che tra l'altro, devono TUTTO a Panda) e anche io, onestamente, mi stavo stufando del comportamento di Leo.

Succede, qualche giorno dopo, che Leo caccia le due scimmie. E loro pubblicano in chat spam dell'alleanza, una conversazione privata tra Leo e Scimmie. In particolare, Uthred (Federico), uno dei due sharer anche se poco cambia.

Beh vedete, lì per lì pensai anche io "Leo (Panda) è pazzo, è andato fuori di testa, a 10 giorni dagli arte caccia uno dei migliori main off".
    E da lì a poco, vedo che in pochissimo No mercy cancella patto, X cancella patto. Bene, siamo senza confederata.
    Ma non solo! No mercy/X fa patto con MAS. Patto che voleva da SECOLI. A cui noi siamo sempre stati contrari (tranne Scimmie) perchè leonpe fa il santerello, invece ha giocato da infame e senza i suoi "amichetti" che per 1-2 giorni gli passavano "delle informazioni", non avrebbe fatto quello che ha fatto.
    Leonpe, Cecchino, Sciacalli, Avgvsto ecc ecc. Ne ho detti 4, in due hanno deletato. Poi in MAS non ha deletato nessuno vero? Fate conquiste con due minuti tra main e senatori e avete anche il coraggio di paragonarvi a noi? Ma per favore. In 3 alleanze avevate forse 4/5 giocatori buoni, gli altri tutti molto inesperti (e vi va bene che il server 6 è per inesperti).

Scusate la parentesi ma provo un certo desiderio molto forte di vederli morire (nel game, ovviamente!).

Fatto sta che persino io, confuso, lo stesso giorno uscii dai Jackals per entrare nei No Mercy.
    Il giorno dopo addirittura mi volevano mandare nei MAS perchè stavo più vicino a loro.

Vabbè, intanto stanotte si sono schiantate 13k asce, 1200tk 200 arieti e 200 cata sulla capitale del Panda.

Non si capisce chi ha ragione
    Topo gigio era in delete poi si poteva usare meglio il main ma poco importa
    Ignorantia legis non excusat

Firmate x aver un 5x grazie
    http://www.activism.com/it_IT/petizi...rver-5x/195036

grazie per la risposta
    galadriel
    Colgo spunto dal post di aland per fare i complimenti a tutti i defender uollas, in questo ultimo frangente hanno mostrato unghia e denti, avete fatto cose fuori dall'ordinario tutto merito anche degli admin che hanno saputo motivare tutti ad andare avanti fino alla fine.
    mi sono sbagliato quando ho mandato l'eroe ad attaccare un'oasi, mi sono dimenticato a toglierli.
    Che costruzione serve per rifarli?

Discepolo
    Data di registrazione
    24-01-2017

Predefinito

sono a nord è vero, non sono nel direttivo direttamente e guardo come "spettatore", ma non per questo sono esonerato dalle considerazioni su ciò che scrivete qua in base a ciò che vedo, quello sopa descritto è sempre stato il mio concetto di travian, gioco per passatempo (è pur sempre un passatempo come un altro) e perche gioco con amici in real, da solo non giocherei manco morto.

se basi le tue considerazioni sul "DOVEVAMO" pattare perche ci sono 19 player dello schieramento opposto in top zappa, significa che valuti un buon player solo dalla zappa e mi sa che non hai afferrato l'essenza di travian oltre a dichiarare che "la pattanza è stata necessaria, io ho player di mexda, voi avete i super player", ti ringrazio per i super player ma non sarei tanto contento ad essere considerato una mexdaccia da chi gioca con me

piangere? io non piango anzi a me fa solo piacere se il server si allunga

Ok, il tuo giochetto di voler mettere zizzania all'interno delle nostre ally è carino, ma tanto non ci riesci.
    I top player non si vedono dalla zappa, ma io conosco metà di quelli che definisco top player, ecco perchè lo dico.
    feanor, innominable, zuccherino e poi per fama conosco i3porcellini, micancona ecc ecc ecc... .
    Nessuno ha definito i player nostri merdacce,anzi, sono player molto volenterosi e in gamba e non li scambierei mai sia chiaro. Ho solo descritto una situazione oggettiva, tutto qui.

- - - Aggiornato - - -

Quote Neko23 Visualizza il messaggio

Neko, tu saprai che io ho sempre voluto pattare con MAS e questo non l'ho mai nascosto, ma per rispettare la parola data a JA e ad X quando è stato il momento di pattare si è messo ai voti ed eravamo 2-1, quindi NO PATTO CON MAS, poi è successo il casino, panda ha espulso scimmia, e scimmia è stato seguito da diversi dei JA senza che io dicessi A, ho scritto a panda di parlare con scimmia e di sistemare le cose ( e lui devo ammettere che lo ha fatto), ma purtroppo ha avuto esito negativo, ormai le divergenze tra loro dure erano (a quanto mi è stato detto incolmabili ), a quel punto ho deciso di seguire scimmia e altri fuori usciti dai JA, e a quel punto abbiamo deciso di pattare con mas, perchè se già era difficile vincere il server con solo JA e X figuriamoci senza JA.
    Poi ora potete farmi tutti i discorsi che volete ( meglio morire che pattare con mas o cose simili), ma sinceramente io non butto mesi di server solo per fare l'eroe, provo a vincere o per lo meno a giocarmela ad armi pari e senza JA non avevamo proprio chanche.
    Ora a mio avviso è diventato un bel server, noi siamo numericamente di più ( e questo è innegabile), voi siete più organizzati e avete un numero di individualità TOP superiori alle nostre.
    Ognuno si giochi le proprie carte e vediamo cosa esce fuori, in bocca al lupo a tutti.

Discepolo L'avatar di Orges
    Data di registrazione
    07-01-2016
    Ubicazione
    FI

Predefinito

Quote Davidino9397 Visualizza il messaggio
    Ok, il tuo giochetto di voler mettere zizzania all'interno delle nostre ally è carino, ma tanto non ci riesci.
    I top player non si vedono dalla zappa, ma io conosco metà di quelli che definisco top player, ecco perchè lo dico.
    feanor, innominable, zuccherino e poi per fama conosco i3porcellini, micancona ecc ecc ecc... .
    Nessuno ha definito i player nostri merdacce,anzi, sono player molto volenterosi e in gamba e non li scambierei mai sia chiaro. Ho solo descritto una situazione oggettiva, tutto qui.

- - - Aggiornato - - -

Neko, tu saprai che io ho sempre voluto pattare con MAS e questo non l'ho mai nascosto, ma per rispettare la parola data a JA e ad X quando è stato il momento di pattare si è messo ai voti ed eravamo 2-1, quindi NO PATTO CON MAS, poi è successo il casino, panda ha espulso scimmia, e scimmia è stato seguito da diversi dei JA senza che io dicessi A, ho scritto a panda di parlare con scimmia e di sistemare le cose ( e lui devo ammettere che lo ha fatto), ma purtroppo ha avuto esito negativo, ormai le divergenze tra loro dure erano (a quanto mi è stato detto incolmabili ), a quel punto ho deciso di seguire scimmia e altri fuori usciti dai JA, e a quel punto abbiamo deciso di pattare con mas, perchè se già era difficile vincere il server con solo JA e X figuriamoci senza JA.
    Poi ora potete farmi tutti i discorsi che volete ( meglio morire che pattare con mas o cose simili), ma sinceramente io non butto mesi di server solo per fare l'eroe, provo a vincere o per lo meno a giocarmela ad armi pari e senza JA non avevamo proprio chanche.
    Ora a mio avviso è diventato un bel server, noi siamo numericamente di più ( e questo è innegabile), voi siete più organizzati e avete un numero di individualità TOP superiori alle nostre.
    Ognuno si giochi le proprie carte e vediamo cosa esce fuori, in bocca al lupo a tutti.
    Ti rispondo qui anche agli altri posto nell'altra sezione.
    Io personalmente nn ho startato con elite e pro, ma ne conosco tanti lì dentro, io ho startato per scazzo il s6 giusto per vedere chi c'era, avendo amici nei nemesis ho startato con quelli che conoscevo , un piccolo gruppetto che veniva dal s6 scorso.
    Poi siamo diventati nemesis ecc ecc ecc cose che sai insomma.
    Quindi io da scazzo ho deciso di fare un server tranquillo, xke si trattava di quello per lo più.
    Si sa che la maggior parte dei player buoni sono impegnati nel s1.

Comunque a me nn interessano i patti che avete fatto come ho scritto anche tempo che avreste pattato è così è stato, non mi stupisco sicuramente dicquesta cosa.
    Ognuno gioca come vuole e si costruisce le possibilità per raggiungere un obbiettivo di gruppo che qui è la vittoria, anche se si sa che chi gestisce un ally anche se non porta una mera a 100 ma si ritrova un bel gruppo di player che sono collaborativi già vince.

Le mie domande sono giusto per sapere come si svolgono le dinamiche xke vedo confederate e pnb (che a travian ormai ha preso lo stesso significato di confederata ).

Saluti Davide

Discepolo
    Data di registrazione
    24-01-2017

Predefinito

Quote Orges Visualizza il messaggio
    Ti rispondo qui anche agli altri posto nell'altra sezione.
    Io personalmente nn ho startato con elite e pro, ma ne conosco tanti lì dentro, io ho startato per scazzo il s6 giusto per vedere chi c'era, avendo amici nei nemesis ho startato con quelli che conoscevo , un piccolo gruppetto che veniva dal s6 scorso.
    Poi siamo diventati nemesis ecc ecc ecc cose che sai insomma.
    Quindi io da scazzo ho deciso di fare un server tranquillo, xke si trattava di quello per lo più.
    Si sa che la maggior parte dei player buoni sono impegnati nel s1.

Comunque a me nn interessano i patti che avete fatto come ho scritto anche tempo che avreste pattato è così è stato, non mi stupisco sicuramente dicquesta cosa.
    Ognuno gioca come vuole e si costruisce le possibilità per raggiungere un obbiettivo di gruppo che qui è la vittoria, anche se si sa che chi gestisce un ally anche se non porta una mera a 100 ma si ritrova un bel gruppo di player che sono collaborativi già vince.

Le mie domande sono giusto per sapere come si svolgono le dinamiche xke vedo confederate e pnb (che a travian ormai ha preso lo stesso significato di confederata ).

Saluti Davide

Orges chi sei in game?
    Comunque se vuoi sapere ora siamo No mercy X MAS e MAS° confederati e crazy pnb.
    La differenza tra pnb e confederata sta soprattutto nel fatto che non ci si passeranno gli artefatti a vicenda, ma non nascondo che (ovviamente) l'intento dei crazy è contrastare voi a nord e il nostro è contrastarvi al sud.
    Spero di essere stato esaustivo

Pagina 33 di 39 PrimaPrima ... 23293031323334353637 ... UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)