Pagina 35 di 50 PrimaPrima ... 2531323334353637383945 ... UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 496

Discussione: Pub

Discepolo
    Data di registrazione
    24-01-2017

Predefinito

Quote Mario Rossi Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa a te e al moderatore, solo oggi ho saputo la tua età, saperla prima nn avrei neanche iniziato discussione, scusami ancora Gladiatore...

- - - Aggiornato - - -

Davide che tu volevi pattare anche con i MAS lo sanno tutti, per combattere l' alleanza del nord, così come sanno tutti che X e JA, non volevano.....ma da li a dire....abbiamo tolto patto a JA ed abbiamo pattato MAS ce ne vuole....in realtà voi avete pattato con MAS, X e JA nel momento in cui con l' aiuto dell' astuto scimme che abilmente ha raccontato solo quello che faceva comodo raccontare in modo da demolire agli occhi dei player JA il PANDA, avete smembrato l' ally JA.....diciamo che come dice SCIACALLI " avete distrutto JA diplomaticamente " anche se personalmente la parola diplomaticamente la sostituirei con " infamata ".
    Ti sbagli caro mio, tu non eri sul gruppo e tu non hai visto molte cose, tu hai sentito una sola campana.
    Comunque io ripeto: non ho nulla contro panda, la mia è stata una scelta dettata dalla situazione venutasi a creare, nessuno ha spinto panda a provocare ne tantomeno scimmia a discutere con panda.
    Nella chat di gruppo scimmia ha chiesto ad X quali fossero i main artefatto e panda lo ha ggredito dicendogli che non era un capo e che doveva starsene zitto (chiedendo poi a me di buttarlo fuori dal gruppo); NB: ricordo che quando panda voleva abbandonarvi, scimmia ha gestito la baracca, chiudo parentesi.
    Comunque per me panda è un buon giocatore, ma come capo è troppo impulsivo (questo ovviamente a mio parere), ma come persona e come player ho poco da ridire.
    Spero davvero che questa storia dell'infamata finisca, perchè ti garantisco che conosci una relaltà parallela

- - - Aggiornato - - -

Quote MicAncona Visualizza il messaggio
    Buahahahahahahahah!

Se è un PNB vero e proprio, senza passaggi arte e con due mere (come sapevo) allora nulla da eccepire diventa davvero un bel server e vinca il migliore

Le mere saranno divise e gli artefatti tenuti ognuno per se, o per lo meno, no mercy finchè le cose non cambieranno rimarrà di questo avviso e gladiatore già lo sa.

Conoscitore
    Data di registrazione
    26-11-2015
    Ubicazione
    Bari

Predefinito

Quote Danymiss Visualizza il messaggio
    Perche nessuno mi nomina mai tra i top player???
    dani fidati essere in incognito è solo una benedizione

Predefinito

Quote Davidino9397 Visualizza il messaggio
    Ti sbagli caro mio, tu non eri sul gruppo e tu non hai visto molte cose, tu hai sentito una sola campana.
    Comunque io ripeto: non ho nulla contro panda, la mia è stata una scelta dettata dalla situazione venutasi a creare, nessuno ha spinto panda a provocare ne tantomeno scimmia a discutere con panda.
    Nella chat di gruppo scimmia ha chiesto ad X quali fossero i main artefatto e panda lo ha ggredito dicendogli che non era un capo e che doveva starsene zitto (chiedendo poi a me di buttarlo fuori dal gruppo); NB: ricordo che quando panda voleva abbandonarvi, scimmia ha gestito la baracca, chiudo parentesi.
    Comunque per me panda è un buon giocatore, ma come capo è troppo impulsivo (questo ovviamente a mio parere), ma come persona e come player ho poco da ridire.
    Spero davvero che questa storia dell'infamata finisca, perchè ti garantisco che conosci una relaltà parallela

- - - Aggiornato - - -

Le mere saranno divise e gli artefatti tenuti ognuno per se, o per lo meno, no mercy finchè le cose non cambieranno rimarrà di questo avviso e gladiatore già lo sa.
    Davide io ti stimo come player come persona non ti conosco....però non è consentito offendere la mia intelligenza...

Nel momento in cui dici tra scimmie e panda preferisco scimmie anche perché era con te per confederazione con MAS ci può stare....prendi scimmie in nomercy cancelli patto con JA e lo dai a MAS....a quel punto ci sarebbe stato X e JA contro MAS e nomercy...con MAS in netto svantaggio ... cio avrebbe comportato una chiara perdita di truppe in entrambe le confederate che avrebbero ridotto la possibilità di vittoria...evidentemente scimmie ti avrà detto visto che già aveva minacciato in passato che avrebbe distrutto ally JA e cosi è stato....volevate MAS e JA perché voi sapete che di X nn vi interessa molto...e con astuto stratagemma avete avuto MAS e JA....Io posso soltanto dire ad X di fare attenzione perché per arrivare allo scopo certa gente non guarda in faccia nessuno...chiudiamo qui la storia perché è inutile proseguire specie se si continua sulla falsa riga della bugia....

PNB con crazy...dite la verità VERA anche su questa storia senza sentinvi ridicoli...prima o poi la verità viene a galla

Buon game

Discepolo L'avatar di Orges
    Data di registrazione
    07-01-2016
    Ubicazione
    FI

Predefinito

Davide io ti stimo come player come persona non ti conosco....però non è consentito offendere la mia intelligenza...

Nel momento in cui dici tra scimmie e panda preferisco scimmie anche perché era con te per confederazione con MAS ci può stare....prendi scimmie in nomercy cancelli patto con JA e lo dai a MAS....a quel punto ci sarebbe stato X e JA contro MAS e nomercy...con MAS in netto svantaggio ... cio avrebbe comportato una chiara perdita di truppe in entrambe le confederate che avrebbero ridotto la possibilità di vittoria...evidentemente scimmie ti avrà detto visto che già aveva minacciato in passato che avrebbe distrutto ally JA e cosi è stato....volevate MAS e JA perché voi sapete che di X nn vi interessa molto...e con astuto stratagemma avete avuto MAS e JA....Io posso soltanto dire ad X di fare attenzione perché per arrivare allo scopo certa gente non guarda in faccia nessuno...chiudiamo qui la storia perché è inutile proseguire specie se si continua sulla falsa riga della bugia....

PNB con crazy...dite la verità VERA anche su questa storia senza sentinvi ridicoli...prima o poi la verità viene a galla

Buon game
    non entro nei meriti di ciò che è accaduto tra queste ally, ma mi colpisce quando dici PNB con crazy dite la verità...dimmi un po che significa?

Novizio
    Data di registrazione
    27-02-2017

Predefinito

Quote Orges Visualizza il messaggio
    non entro nei meriti di ciò che è accaduto tra queste ally, ma mi colpisce quando dici PNB con crazy dite la verità...dimmi un po che significa?
    Che anche coi CRAZY non c'era l'unanimitá.
    Noi JA inizialmente non volevamo, perché a quanto si dice i CRAZY ne stanno prendendo di brutto nel
    Settore contro Nemesis, Pro E e No mercy.
    Praticamente stavano morendo...
    il PNB serviva più a loro che a noi.

Abbiamo accettato (noi JA) solo per evitare di avere attacchi vicino a ZG, e poter eliminare piano piano i MAS (tra l'altro, la maggior parte di loro hanno solo capitale e poi villi lontani, per cui non sarebbe stato difficile a parte per qualche (pochi) player come I Purini (a cui già avevamo catato mica male almeno lo start, a quanto ne so) e pochi altri (tra chi i famosi leonpe, sciacalli, notfound) e tra questo qualcuno di loro già lo avevamo fatto schiantare.

C'era la necessità di fare confederata coi MAS? No. Avrebbero perso.
    C'era la necessità di fare PNB con i CRAZY? No, però si stava tranquillo in ZG.

Ora tutto il settore -/- è pattato perché "di là" PRO E, ELITE e Nemesis avevano pattato.
    Una confederata si sconfigge con una confederata, così dicono.

DI SICURO, in -/- i main def ed off migliori li avevamo noi JA. I No mercy erano più spostati quindi non li considero pienamente in -/-.
    Smembrando i JA hanno rinvigorito X (abbastanza passivi), MAS (stavano morendo) e No mercy (sono andati sul sicuro).
    I CRAZY non li stanno toccando perche, ripeto, come numero villi in ZG sono nettamente sopra a tutti.

Noi ancora resistiamo un poco, ormai stanno deletando tutti. Vediamo di vender cara la pelle.

Ma non mi venite a dire che non è stata fatta diplomazia, che non è stata usata la furbizia.
    Perché altrimenti spiegatemi perché l'ally che stava dominando il -/- si è smembrata.

Illuminato L'avatar di Gladiatore
    Data di registrazione
    05-01-2014
    Ubicazione
    Bologna

Predefinito

Quote Neko23 Visualizza il messaggio
    Che anche coi CRAZY non c'era l'unanimitá.
    Noi JA inizialmente non volevamo, perché a quanto si dice i CRAZY ne stanno prendendo di brutto nel
    Settore contro Nemesis, Pro E e No mercy.
    Praticamente stavano morendo...
    il PNB serviva più a loro che a noi.

Abbiamo accettato (noi JA) solo per evitare di avere attacchi vicino a ZG, e poter eliminare piano piano i MAS (tra l'altro, la maggior parte di loro hanno solo capitale e poi villi lontani, per cui non sarebbe stato difficile a parte per qualche (pochi) player come I Purini (a cui già avevamo catato mica male almeno lo start, a quanto ne so) e pochi altri (tra chi i famosi leonpe, sciacalli, notfound) e tra questo qualcuno di loro già lo avevamo fatto schiantare.

C'era la necessità di fare confederata coi MAS? No. Avrebbero perso.
    C'era la necessità di fare PNB con i CRAZY? No, però si stava tranquillo in ZG.

Ora tutto il settore -/- è pattato perché "di là" PRO E, ELITE e Nemesis avevano pattato.
    Una confederata si sconfigge con una confederata, così dicono.

DI SICURO, in -/- i main def ed off migliori li avevamo noi JA. I No mercy erano più spostati quindi non li considero pienamente in -/-.
    Smembrando i JA hanno rinvigorito X (abbastanza passivi), MAS (stavano morendo) e No mercy (sono andati sul sicuro).
    I CRAZY non li stanno toccando perche, ripeto, come numero villi in ZG sono nettamente sopra a tutti.

Noi ancora resistiamo un poco, ormai stanno deletando tutti. Vediamo di vender cara la pelle.

Ma non mi venite a dire che non è stata fatta diplomazia, che non è stata usata la furbizia.
    Perché altrimenti spiegatemi perché l'ally che stava dominando il -/- si è smembrata.
    Le stavamo prendendo dai nm? 0 attacchi da loro... morti? Non credo proprio

Credete di avere main migliore di un'ally che è andata in culonia e ha mosso 0, dai un po di decenza
    Ignorantia legis non excusat

LA TG PUÒ FALLIRE MALE #DATECIINOSTRIPOST

DA GRANDE VOGLIO ESSERE UN LUDUS

Discepolo
    Data di registrazione
    29-12-2016

Predefinito La tirate troppo per le lunghe...

premetto che non ho mai scritto nel forum per tale questione perchè non mi interessa una beata mazza (non tu mazzanoparty), il fatto che alcuni mi difendano non posso far altro che ringrazziarli ma che tu scriva delle cose piegandone alcuni lienamenti non mi sta bene. (io in chat ero presente...almeno credo ehehe)

allora mazza, che tu abbia agito strategicamente con diplomazia non posso che dirti bravo, è un gioco e ci può stare, ma non venire a dire cose non vere ok? anche se non ho mai visto un criminale dire "ho ucciso io quell'uomo" e tanto meno spero di sentirlo ma alemeno non distorcere la realtà.

non scrivo tutto ciò che è accaduto ma solo delle semplici domande, perchè l'ally si è sfasciata? per topo? non credo prorpio, è una questione banale in quanto la frase ti kato è all'ordine dell'giorno e la conversazione che ti ha mandato scimmia non era altro che uno scherzo e sai perchè? perchè se volevo topo fuori dalle pa**e sarebbe deletato da un pezzo e l'hai visto con i tuoi occhi, non voglio offendere nessuno ma si vede la nabbezza di topo già da come inviava i fake. quindi...perchè l'ally si è sfasciata? per l'uscita di scimmia? quindi nella mia ally devo fare favoritissimi per chi ha buon main o gioca bene? allora caschi male, perchè se qualcosa non va in quel player(cosa vera in quanto fede era instabile e questo può dirtelo anche dainert ) lo sbatto fuori senza fregarmene una mazza (no tu). quindi, ricapitolando...perchè l'ally si è sfasciata? io un idea me la sono fatta, hai parlato con scimmia, ti avrà detto che me l avrebbe fatta pagare e di pararti il cul* (tu questo aspettavi così tolto panda dai piedi si poteva dare il via alla megapattanza) togliendo patti e assorbire i player della j.a, non trovo altra soluzione, perchè anche se scimmia attaccava me con la conversazione (cosa da vigliacchi perchè di uno così non ti puoi fidare) e voi lasciavate patti lasciando scimmia fuori senza un ally....chi cavolo vuoi che lo seguiva? quindi amico mio, che io sia impulsivo e testa di ca**o non lo discuto, ma almeno so di essere stato sempre cooerente con ciò che ho sempre detto perchè se do una parola la mantengo fino alla fine, infatti prima di pattare con te ti avevo già messo sul tavolo che io con i mas non pattavo e tu avevi accettato, che poi in chat ci buttavi la discussione in mezzo non era un problema mio, perchè perdevi anche con la votazione dei ripsettivi capi ally, e pensare che avevo contattato politico per mettere buona parola con noutfound e sottotono ma tu questo non lo sai perchè come hai fatto in chat non hai voluto sentir ragione sfasciando tutto senza neanche darmi la possibilità di difendermi, per di più dicendo che l'ally era di scimmia e che io non ci sono mai stato....bhe...qui manco perdo tempo a risponderti.
    Per quanto mi riguarda la questione si è chiusa dal momento in cui avete rotto tutto, l'importante è che i player di cui mi fidavo mi hanno creduto, il resto non conta, quindi andiamo avanti.

ora sono fuori e voglio solo divertirmi, niente di più.

Novizio
    Data di registrazione
    27-02-2017

Predefinito

Quote Gladiatore Visualizza il messaggio
    Le stavamo prendendo dai nm? 0 attacchi da loro... morti? Non credo proprio

Credete di avere main migliore di un'ally che è andata in culonia e ha mosso 0, dai un po di decenza
    Sui crazy, non ne ho la certezza e ho già detto che erano voci.
    Ma se così non fosse, perchè fare un PNB con noi? Eravate moooooolti di più in ZG.

Main migliori di chi è andato in culonia? Non lo credo, ne sono certo.

Discepolo L'avatar di Orges
    Data di registrazione
    07-01-2016
    Ubicazione
    FI

Predefinito

Quote .Leonida. Visualizza il messaggio
    premetto che non ho mai scritto nel forum per tale questione perchè non mi interessa una beata mazza (non tu mazzanoparty), il fatto che alcuni mi difendano non posso far altro che ringrazziarli ma che tu scriva delle cose piegandone alcuni lienamenti non mi sta bene. (io in chat ero presente...almeno credo ehehe)

allora mazza, che tu abbia agito strategicamente con diplomazia non posso che dirti bravo, è un gioco e ci può stare, ma non venire a dire cose non vere ok? anche se non ho mai visto un criminale dire "ho ucciso io quell'uomo" e tanto meno spero di sentirlo ma alemeno non distorcere la realtà.

non scrivo tutto ciò che è accaduto ma solo delle semplici domande, perchè l'ally si è sfasciata? per topo? non credo prorpio, è una questione banale in quanto la frase ti kato è all'ordine dell'giorno e la conversazione che ti ha mandato scimmia non era altro che uno scherzo e sai perchè? perchè se volevo topo fuori dalle pa**e sarebbe deletato da un pezzo e l'hai visto con i tuoi occhi, non voglio offendere nessuno ma si vede la nabbezza di topo già da come inviava i fake. quindi...perchè l'ally si è sfasciata? per l'uscita di scimmia? quindi nella mia ally devo fare favoritissimi per chi ha buon main o gioca bene? allora caschi male, perchè se qualcosa non va in quel player(cosa vera in quanto fede era instabile e questo può dirtelo anche dainert ) lo sbatto fuori senza fregarmene una mazza (no tu). quindi, ricapitolando...perchè l'ally si è sfasciata? io un idea me la sono fatta, hai parlato con scimmia, ti avrà detto che me l avrebbe fatta pagare e di pararti il cul* (tu questo aspettavi così tolto panda dai piedi si poteva dare il via alla megapattanza) togliendo patti e assorbire i player della j.a, non trovo altra soluzione, perchè anche se scimmia attaccava me con la conversazione (cosa da vigliacchi perchè di uno così non ti puoi fidare) e voi lasciavate patti lasciando scimmia fuori senza un ally....chi cavolo vuoi che lo seguiva? quindi amico mio, che io sia impulsivo e testa di ca**o non lo discuto, ma almeno so di essere stato sempre cooerente con ciò che ho sempre detto perchè se do una parola la mantengo fino alla fine, infatti prima di pattare con te ti avevo già messo sul tavolo che io con i mas non pattavo e tu avevi accettato, che poi in chat ci buttavi la discussione in mezzo non era un problema mio, perchè perdevi anche con la votazione dei ripsettivi capi ally, e pensare che avevo contattato politico per mettere buona parola con noutfound e sottotono ma tu questo non lo sai perchè come hai fatto in chat non hai voluto sentir ragione sfasciando tutto senza neanche darmi la possibilità di difendermi, per di più dicendo che l'ally era di scimmia e che io non ci sono mai stato....bhe...qui manco perdo tempo a risponderti.
    Per quanto mi riguarda la questione si è chiusa dal momento in cui avete rotto tutto, l'importante è che i player di cui mi fidavo mi hanno creduto, il resto non conta, quindi andiamo avanti.

ora sono fuori e voglio solo divertirmi, niente di più.
    mmm scusa una cosa, io sono un po ignorante per quanto riguarda le diplomazie del server.
    ma vorrei un po capire la cosa, tu eri capo JA giusto? la tua ally ora non c'è più e siete diventati el panda come ally intendo, giusto?
    quanti player era come ally prima?? ora vedo che siete 10.
    eravate alleati con la ally di nomazze e poi con X giusto?

ufff troppe domande ho fatto, ma vorrei capire un po meglio

Discepolo
    Data di registrazione
    24-01-2017

Predefinito

- - - Aggiornato - - -

Buon game

Ti ringrazio per la stima, ma ti garantisco che nessuno offende la tua intelligenza, tu evidentemente sai solo la realtà raccontata da Panda.
    Visto che anche Panda noto con piacere che ha detto la sua, allora vi racconto la storia come è andata veramente (ovviamente i retroscena non li so, racconto solo ciò che so io perchè presente in quel gruppo).
    Iniziamo dal principio:
    - No mercy sta in guerra di settore, ha già distrutto sioux e nibiru, gli manca Tartari da finire, quando mas patta con tartari.
    - A quel punto no mercy si allea con ja (la quale rompe il precedente patto con mas)
    - No mercy e Ja pattano con X per fronteggiare MAS visto che nel settore -/- erano 2 mas contro 1 JA.
    - Il nord crea la super pattanza
    - Io vengo contattato da Mas per fare una pattanza del sud, ci provo ma ja e x mi dicono che loro non vogliono
    - Io non concordo ma accetto perchè sono confederate a me e per settimane catiamo e conquistiamo e muriamo mas ( il delete del cecchino è stata opera dei nomercy); ciò nonostante alla prima discussione per una cavolata ( avevo discusso io con le2scimmie perchè avevo detto main da missione invece che di artefatto, lasciamo perdere va...) panda mi accusa che sto discutendo appositamente per avere un pretesto per andare con mas.
    -Risultato? io e le2scimmie ci mandiamo a cagar*** , ma NON cambia niente, continuiamo a missionare mas e murarli tutti insieme (forse panda si sbagliava quindi?). Questo è stato il primo screzio con Panda (senza contare dei modi di come mi aveva detto no al pattare con MAS qualche giorno prima, ma lasciamo stare e sorvoliamo i vaffan*** che mi sono preso)
    - Di punto in bianco Panda esce dalla chat del direttivo SENZA DIRE NULLA, e poi ci viene riferito dai suoi generali presenti in chat ( RockyBalboa e Le2scimmie) che Panda vuole addirittura deletare. In questo momento mancavano circa 25 giorni all'uscita degli artefatti e mi domando: un capo lascia l'ally a 25 giorni dagli artefatti? ma scherziamo? Questo è stato il secondo screzio con Panda
    - Panda sparisce dalla circolazione per settimane e il suo posto lo prende Le2scimmie (o per lo meno, il referente nel gruppo whatapp era lui, lui organizzava le missioni, lui i muri, lui tutto)
    - Panda riappare minacciando Topogigio di catarlo perchè non gli voleva dare un'oasi, ma non si limita a minacciarlo, addirittura contatta il player i3porcellini (suo conoscente a quanto ho capito, appartenente ai nemesis ally nemica) per organizzare missione su un suo player. I3porcellini risponde che è troppo lontano e poi il resto della conversazione non la so ( qui Panda ora fa lo splendido dicendo che mai lo avrebbe fatto catare, fatto sta che la conversazione ce l'ho e misarebbe piaciuto vedere se i3porcellini fose stato a 3 caselle da Topogigio cosa sarebbe successo). Qui nel forum ho letto cose assurde, e si sta facendo passare una micaccia di catata normale, quindi per voi è normale che un capo minacci un proprio player e che contatti l'ally nemica? Questo è stato il 3 screzio con Panda.
    - Panda sparisce di nuovo ( questo è un capo ally?)
    - Nomercy, X, JA decidono di fare pnb con crazy, che voi non eravate d'accordo io questo non lo posso sapere, Le2scimmie era titubante ma alla fine abbiamo accettato a certe condizioni ( mi domando: ma perchè panda non c'era alla riunione confederata? dove c*** era? )
    - Crazy le stanno prendendo dalla Pattanza del Nord e chiedono aiuto alla Pattanza del Sud, ma purtroppo, essendo già impiegate molte forze contro i MAS (X e JA) e i Nemesis (no mercy) non riusciamo ad aiutarli come vorremmo.
    - Si riapre la possibilità di pattare con MAS
    - Stessa storia, JA e X respingono
    - Propongo di prendere in no mercy solo alcuni player dei MAS° ( i quali tuttavia non accetteranno, dicendo o tutti o nessuno )
    - Riappare Panda dopo settimane di latitanza ( è questo il capo dei JA? ) dicendo che non vuole che io prenda nessuno dei MAS° e di riaggiungermi al gruppo che ora riprende le redini (a suo dire non le aveva mai lasciate, fatto sta che in tutte le vicende precedentemente descritte Panda non c'era)
    - Io dico a Panda che ciò che mi impone lui non mi interessa, io non metto voce nella sua ally riguardo i reclutamenti che si fanno e lui non si deve permettere di farlo nella mia ally. Questo è il 4 screzio con Panda.
    - Panda accetta che io prenda in ally alcuni MAS°
    - Contatto i MAS° ma loro non vogliono accettare e mi chiedono confederata
    -Ripropongo confederata, ed ennesimo NO
    - Passano 24h e le2scimmie parlando del più e del meno nella chat confederata su whatapp domanda agli X quali siano i loro main artefatto
    - Panda con i suoi tipici modi molto gentili, dice a le2scimmie che lui non vale nulla perchè non è un capo e che non deve fare queste domande e mi chiede di buttarlo fuori dal gruppo (per chi non lo sapesse durante il periodo di latitanza del Panda, era proprio con le2scimmie che ci stavamo organizzando su come andare sugli artefatti, ed ora Panda torna dopo settimane e fa anche questa uscita? Che loro si fossero insultati internamente ai JA e che non andassero d'accordo NON MI IMPORTA UNA BEATA MINCH***, li si parla di alleanze e non di 2 singoli player).
    - Panda espelle le2scimmie e lo minaccia di farlo catare
    - Panda minaccia X e No mercy che avrebbe levato i patti se solo avessimo reclutato le2scimmie. Questo è il 5 screzio con Panda.
    - Contatto Panda dicendogli di risolvere con le2scimmie e lui in un momento di calma capisce la cazz** fatta e cerca di farlo
    - Peccato che a mandare ancora più in bestia le2scimmie ci siano degli attacchi (quelli che panda gli aveva promesso) . Panda giustifica questi attacchi dicendo che era uno scherzo ( bah, che scherzo intelligente mandare degli attacchi fake su uno che vuoi riprenderti in ally). Indovinate da chi arrivavano gli attacchi??? Dai NEMESIS, FANTASTICO!!!!
    - Le2scimmie non accetta e alcuni dei Ja decidono di seguirlo
    - Io scrivo a Panda che ero dalla parte delle 2 scimmie per svariate ragioni: il più importante era che le2scimmie era quello con cui avevo avuto contatti per settimane, era lui che se avevo bisogno di aiuto contattavo ( dove era Panda???? ah ecco ricordo, minacciava di deletare e di catare topogigio per un'oasi, questi erano i problemi veri a 20 giorni dagli artefatti).
    - X la pensa esattamente come me, ci saranno dei motivi o siamo tutti pazzi?
    - Se no mercy-JA-X erano nettamente sfavoriti contro proe-elite-nemesis-rah-bar, figuriamoci senza JA
    - No mercy ed X decidono di pattare con MAS per provare a giocarsela

Ora caro Mario Rossi e chiunque voglia dire la sua, raccontate le cose come stanno e non futili storielle inventate senza basi.
    Parlate che stavate facendo il cul** ai MAS e che loro stavano morendo, ma siete seri? avete giocato ad un altro travian vero? I MAS madre sono in -100/-100 quindi intoccabili, li eravate JA , X e Xtm contro MAS° (circa150 vs 40) e dopo 90 giorni di server erano ancora li. Per missionarli chiedavate aiuto a noi No mercy perchè non avevate main da missione ma solo artefatti, su 3-4 player abbiamo aperto noi per fare conquistare voi.
    Parlate di coerenza nel non pattare, questa non è coerenza è bambinacia, non pattare con MAS era un suicidio ! e questo perchè???? per dei rancori personali del Panda e di altri player JA ( quindi per pochi dovevano pagare in tanti, ma CIÒ NONOSTANTE ERO DISPOSTO AD ANDARE ANCHE NELLA TOMBA CON JA E X, sebbene io volessi pattare e l'ho dimostrato per mesi...) .
    Ma sapete cosa vuol dire coerenza e fare il capo? Io non mi permetto di dire che sono un buon capo, io non ho questa presunzione, ma per me l'idea di un gran capo è gente come NAbbo Morris nel s1 (icattivissimi nel s6) che ha sacrificato il suo intero account per l'alleanza e non minacciato ( a dire di Panda per scherzo ) un suo alleato per una c*** di oasi.

QUESTA È LA VERSIONE VERA, O MEGLIO LA VERSIONE CHE POSSO DIMOSTRARE DALLE CHAT SU WHATAPP E CHE CONOSCO IO ( la versione che Panda dice che le2scimmie era un cogli*** perchè diceva che non avrebbe passato l'artefatto ecc, poco mi importa, fatto sta che ora sta in No Mercy e le2scimmie a me non mi ha MAIIIII detto una cosa del genere, devo forse pensare che il problema fosse Panda che con i suoi atteggiamenti ha allontanato anche gli alleati? ).

Chiudo veramente qui, sono stufo di queste storielle, sinceramente il mio problema è la Pattanza del Nord e non queste scaramucce.
    Io Panda non ce l'ho con te, e sinceramente ti puoi inventare tutte le storie che vuoi, puoi inculare nella testa dei tuoi fedelissimi tutto ciò che vuoi, ma noi, come chiunque fosse in quella chat, sa la verità.
    Buonanotte a tutti.

Pagina 35 di 50 PrimaPrima ... 2531323334353637383945 ... UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)