Pagina 41 di 43 PrimaPrima ... 3137383940414243 UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 430

Discussione: Pub

Novizio
    Data di registrazione
    30-12-2016

Quote Davidino9397 Visualizza il messaggio
    Premetto che mi ero ripromesso di non scrivere più qui, ma proprio non ce la faccio quando vedo la falsità e le bugie dette dai MAS e quindi vi rubo 2 minuti per raccontarvi 3 mesi di confederata con MAS.
    Un player MAS mi ha girato un mc inviato da KRISPOS, chiedendomi se fosse vero quello che veniva affermato in quanto voleva sapere entrambe le campane.
    Vi riporto le frasi più importanti di quell'mc:

"Nel caso alcuni di voi non sapessero bene come stanno le cose, do una spiegazione semplice ma chiara di quali sono i motivi principali per cui non è possibile coesistere con le altre ally.

Molti di voi sanno che abbiamo startato e subito organizzato la nostra zona come adiacente alla -100/-100, da inizio server avevamo già chiaro che quella sarebbe stata la nostra meraviglia.

Avrebbe potuto essere la meraviglia dell'intero settore -/- se i nostri "alleati" avessero avuto un po' più di apertura mentale e non si fossero fossilizzati nell'idea di considerare questa possibilità come mer.da, perchè come tale è stata considerata sia la M.A.S. che la sua visione.

Qualsiasi cosa vi dicano è ora che sappiate come di fatto stanno le cose.

Ci è stato chiesto di comportarci da "confederati", di appoggiare muri, missioni, di condividere i nostri artefatti con loro, di fare tutto quello che serviva per una sana collaborazione, poi..... loro fanno una mera e quella appoggiano, poi nel caso cada la loro mera allora, dicono, facciamo all in sulla vostra......
    E quindi? duecento cinquanta player in un settore e facciamo i giochetti? Noi mettiamo a disposizione ogni cosa per il bene di una confederazione che poi si fa una mera per conto suo?

Vi invito a considerare cosa sarebbe stata una mera come la nostra con l'appoggio del settore -/-, 250 player su quella mera, ce la saremmo giocata alla grande ma sarebbe stata la mera MAS......

Quindi? Se appoggiavamo loro tutto ok, se devono appoggiare noi.... mer.da.
    Non poteva in nessun modo durare questa tregua, serviva una scusa, una qualsiasi, perchè diamo fastidio, il fatto che non cediamo, non molliamo che piutosto deletiamo ma siamo e restiamo M.A.S., questo è intollerabile. Se volevano vincere il server la possibilità c'era, con noi.
    Contro di noi questo server lo perdono tutti, lo perdiamo noi perchè siamo pochi, lo perderanno loro perchè non possono competere minimamente con la forza schiacciante della coalizione avversaria e lo perdono anche gli avversari perchè vincono un server contro nessuno, bella vittoria....."

OK, questo era il messaggio al quale ci tengo dare una risposta perchè troppe cavolate sono state dette dal direttivo MAS, troppe cose omesse e tralasciate appositamente e voglio quindi che tutti sappiate (soprattutto per i player MAS, gli unici che sono all'oscuro di tutti i sotterfugi dei loro direttivi) cosa è realmente successo:

Iniziamo dicendo che se JA, X, NO MERCY, CRAZY e CR@ZY non sono andati d'accordo con MAS, forse 2 domande me le farei, e mi darei anche delle risposte....ma comunque:
    Krispos ha affermato che noi non volevamo appoggiare la mera MAS, CAZZ*TA ASSOLUTA: appena confederati, ho chiesto ai MAS di iniziare a fondare in zona mera -100/-100 e mi è stato risposto che quella è la loro zona ( loro? ma non siamo confederati?) e che erano già abbastanza li, anzi, Leonpe ci ha anche detto che in caso ci fossimo trasferiti li saremo stati catati... POi che è successo? dopo l'incazzatura generale di tutta la confederata, hanno cambiato versione, dicendo che potevamo fondare previo consenso di Krispos, cioè di volta in volta dovevamo chiedere il bene placido di Krispos.
    In seguito si sono verificati fatti che in 11 anni di travian non ho mai visto tra confederati:
    -erpablo cata e demolisce un villo ad un X perchè aveva fondato nel suo 7x7 senza il suo permesso ( viene espulso per darci il contentino, e dopo pochi giorni con una scusa assurda viene reclutato nuovamente, senza dire nulla... saremo noi altre ally poi a chiedere spiegazioni di questo atteggiamento squallido, ma ci viene risposto che dopo l'accaduto erpablo si era scusato col direttivo mas e quindi amici come prima, ma a noi loro non ci dovevano alcuna scusa);
    - conquistano natar e dopo 20h murano gli alleati ( voglio solo dire che ricevo mp dai nemici dopo 48h di levare i villi dalla lista farm, ma non li ricevo dai mas, bah...)
    - per ogni cosa che succede minacciano di catare noi alleati, celebre è la frase di krispos, mi avete rotto, ora arrivo con i trattori
    - alcuni di loro ( e qui devo ammettere che krispos si è dissociato ) insultano pesantemente e personalmente player come Dresdania, insulti che esulano dal gioco.
    - Alla richiesta di muri ecc, a collaborare è sempre e solo la mas°, mai visti aiuti da MAS ( direte dai però, almeno loro vi aiutano... si, alla richiesta di 60k di muro mandano 15k, però dai, non facciamo i polemici)
    - L'ally MAS non ha mai messo nemmeno 1 main per le missioni confederate, MAI!!!

Questo ci porta a decidere di fare 2 meraviglie, e questa ideaa ( nonostante ora Krispos la critichi) era stata condivisa da tutti (ho ancora i messaggi che testimoniano la falsità sopra detta, dove lo stesso krispos afferma che in 250 player è giusto fare 2 meraviglie; ora se sia giusto o no , non è questo l'importante, ma di certo io non vado ad appoggiare una mera MAS che non si comporta affatto da confederata)
    - Alla richiesta di scambiarci gli artefatti e far girare i truppaggi, ci viene risposto di NO, che se vogliamo dobbiamo cambiare la nostra TAG in MAS ( dopo 3 mesi di confederata ci venite a dire che non siamo confederati veramente perchè non siamo MAS???? MA scherziamo?)

Questo ci porta al P.n.b., il quale funzionerà fin quando elite/proe e nemesis missioneranno noi nomercy/crazy/X, ma poi quando la mas viene missionata sapete cosa succede? Subito alcuni player MI vengono a contattare ( loro a me ) chiedendomi aiuto e di missionare insieme i nemici in zona grigia ( ma non avevamo un pnb e basta???), ma ciò nonostante, IO stupido, decido di aiutarli, speranzoso di un nuovo inizio con MAS. E invece???? cosa succede? dopo che ho organizzato tutta la missione, dopo aver messo 20 main no mercy (e siamo in 51) e la mas solo 5 ( e sono in 100) , a 2 h prima dell'arrivo dei miei main sugli obbiettivi scopro che la MAS non è partita senza dirci nulla...

Senza considerare che anche durante il pnb, il player kappamao( MAS) ha catato il player twerka (X) perchè riteneva di avere il diritto su una conquista.

QUESTA È L'ALLY MAS, UN'ALLY CHE IN 150 GIORNI DI SERVER NON HA FATTO NULLA, UN'ALLY CHE HA SFRUTTATO L'ALLY MAS° , UN'ALLY CHE HA SFRUTTATO PLAYER TRADITORI CRAZY PER APRIRSI LA LORO MERAVIGLIA. QUESTA È MAS!

N.B.: ci danno degli infami eccetera, quando nonostante alcuni dei loro player siano passati da noi, ho detto a the space di ridargli l'artefatto che aveva nel villo, la MAS lo avrebbe fatto?????

N.B.: colgo l'occasione per affermare che non condivido ciò che ha fatto il player Lasca, infatti subito dopo lo abbiamo azzerato e conquistato, ma è anche ovvio che la guerra è fatta di occasioni, e noi abbiamo colto questa occasione.

- - - Aggiornato - - -

Auguri a tutti in ritardo di Buona Pasqua.

Buongiorno a tutti io sono Andrea sharer Leonpe ally MAS°
    Quando si leggono certe cose non si può non stare zitti anche se a volte si farebbe più figura a farlo

- Alla richiesta di muri ecc, a collaborare è sempre e solo la mas°, mai visti aiuti da MAS ( direte dai però, almeno loro vi aiutano... si, alla richiesta di 60k di muro mandano 15k, però dai, non facciamo i polemici)

I muri sono stati sempre coperti e dalle conte risultava cosi alla richiesta di essere messo sitter e di controllare la base militare silenzio assoluto le truppe dei mas ci sono sempre state ad ogni richiesta che avete fatto anche quando avete chiesto truppe ed uno dei nostri player Dodoo invio 26k di pretoriani!!
    il giorno il player in questione viste che perse tutti i pretoriani e dal report dell'attacco risultava che c'erano solamente i suoi 26k di pretoriani e le mura stavano anche a lvl 0, eh si con il c*** degli altri siamo tutti bravi ma la meschinità maggiore fu che non avete saputo chiedere scusa di questo atto ignobile ed aver mandato manco 10k di risorse al player in questione e ti reputi ancora un capo ally?? che esempio dai
    dove stanno i tuoi valori solo quando devi riscuotere??

Punto 2
    - L'ally MAS non ha mai messo nemmeno 1 main per le missioni confederate, MAI!!!

la mas ha dato main per prendere artefatti sopratutto agli x nonostante siamo stati in guerra da 100 giorni ma ormai eravamo alleati e si doveva collaborare ma quando i Mas cercavano i main magicamente erano in missione o erano finiti
    o parliamo della furbata e carognata fatta da sir camel??
    che avevamo prenotato un artefatto (quello delle spie nn ricordo il nome) siamo partiti con 2 main uno a distanza di tempo dall'altro visto la lontanza dei due player e bene sir camel approfitto dello schianto del primo main per passare industurbato a prendere l'artefatto chiesimo spiegazioni chiesimo che ridava l'artefatto visto che lo avevamo prenotato e che ci avevamo messo i main e disse di no dicendo che tanto eravamo alleati e se servivano spiate c'è le avrebbero fatte e poi a loro questo arte serviva

altra cantonata anzi era il contrario io personalmente nella chat wats erano 15 giorni che cercavo di spronare e di trovare main per poter organizzare alla fine ci siamo mossi da soli avevo chiesto le catapulte gli avevo assicurato che sfondavamo e mi sono state negate anche quelle dicendomi non ne abbiamo (detto dai crazy)
    e ora chiedo a voi elite e pro elite ma cosa avete fatto di cosi spaventoso da non far partecipare neanche con le catapulte????
    Cmq la missione è inerente a Tirzan dove io personalmente con il mio fantastico main ho fatto da apertura
    e nella sezione attacchi/raid ci sono i report

Punto 3

Riguardo la questione catati ma perchè non dici anche quando 2 player crazy catarano e conquistarono due player mas?? se le catate tra alleati sono brutte da vedere e da sentire catare e conquistare un alleato cosa è??? vieni a lamentarti che muravamo dopo 20 ore e allora del tuo player che per un mese intero lanciava attacchi raid su tutta la mas anche su villaggi fondati da 50 giorni cosa si doveva dire?? abbiamo scritto almeno 6 volte al diretto interessato scusandosi sempre e poi 2 giorni riattaccava io personalmente ho chiesto anche a te di farlo smettere e abbiamo subito altri 3 attacchi poi gli abbiamo dato una piccola catata
    di avvertimento e forse ha capito che doveva smetterla quindi nn venire a fare il vittimismo e racconta le cose per bene se vuoi essere giudicato

ULTIMA COSA E CHIUDO PERCHè TROVO TUTTO QUESTO ALQUANTO RIDICOLO E TEATRALE
    vi spiego come è andata in un MC che avevo inviato nella mia alleanza

Leonpe ha scritto:

Ragazzi la questione con i no mercy è successa che the space e sottotono hanno preso contatti con loro per organizzare qualcosa in zg ed avere più supporto visto che sti elite tra multi defender e perchè alcuni di loro sono veramente bravi a giocare e sono di un altro livello quindi si provava ad attaccarli su vari fronti
    avevo dato il mio ok per le trattative nel organizzare la missione ma avevo chiesto di essere tenuto sempre aggiornato e che l'ultima parola spettava a me visto che sono pur sempre il capo alleanza.. the space mi aggiorna della situazione e mi dice che i no mercy hanno studiato un piano preparato gli obbiettivi preparato i fake
    e noi dovevamo attaccare Piramo
    allora a questo punto espongo la mia opinione e il mio giudizio e dico che io non voglio che attacchiamo piramo perchè so che è sempre stra murato e non voglio mandare i nostri main al massacro in un muro sicuro
    ma invece dico scusa ma non possiamo attaccare altri player?? c'è se sono tanti
    fakkiamo piramo e tirzan visto che proviamo a cropparlo da tanto e colpiamo altri obbiettivi almeno siamo sicuri che nn troveremo un muro certo
    la risposta dei no mercy è stata che si sono sentiti presi in giro perchè noi non li abbiamo ascoltati anzi non abbiamo OBBEDITO e non abbiamo attaccato piramo
    e questo è stato il motivo perchè i no mercy ci hanno dichiarato guerra
    perchè noi nn abbiamo il diritto di dire la nostra ma solamente obbedire

Punto 4
    N.B.: ci danno degli infami eccetera, quando nonostante alcuni dei loro player siano passati da noi, ho detto a the space di ridargli l'artefatto che aveva nel villo, la MAS lo avrebbe fatto?????

La MAS lo ha fatto e prendi l'esempio di I Purini che uscito dai mas per andare nei crazy si è portato con se
    2 artefatti mas, si dei mas perchè sono stati presi con le truppe e le risorse dei mas, e nessuno gli ha detto nulla e non ha ricevuto nessun attacco da parte dei mas per riprenderselo
    però 1 volta può succedere no 2 soprautto vedendo il modo facile con cui i purini si è fatto prendere l'artefatto

Voi avreste lasciato un vostro player in pace dopo che è uscito dalla vostra alleanza passando al nemico e portandosi 2 artefatti???

Questo è il sunto della diattriba che è successo
    Davide vieni a dirci i mas le stanno prendendo voi invece gliele state dando xD
    Visto l'andazzo del server vi siete resi conto che non c'è storia quindi meglio
    cercare un pretesto e andare in guerra contro i MAS
    ma basta dirlo senza creare i tuoi soliti cinema

Mi sa che con questo post ho rimediato al lungo silenzio dal forum ahaha

Saluti
    Andrea
    Ultima modifica di leonpe : 20-04-2017 10:54:50

Novizio L'avatar di AnoxClause
    Data di registrazione
    22-02-2016
    Ubicazione
    Milano

Predefinito

Premetto che odio scrivere in forum riguardo a ste baggianate, anche se a leggere le cazzate che scrivete mi vien da ridere assai (soprattutto quelle di feanor )

Detto ciò perdo giusto quei 20 minuti di tempo per dire la mia una volta per tutte anche se probabilmente centra poco con i problemi mas/no mercy.
    Sappiamo tutti come è iniziato il server. Sappiamo tutti come si è sviluppato e sappiamo tutti delle trattative tra elite, nemesis, no mercy, mas, crazy e via discorrendo.
    Elite e Nemesis han deciso di giocare insieme. Bona
    No mercy e crazy han deciso di giocare insieme. Bona
    Mas sta per i cavoli suoi. Bona
    Perché cercare altre discussioni? Perché sprecare fiato e, soprattutto, tempo in inutili trattative, in inutili sproloqui, in inutili discussioni che non portano mai a nulla? La pensiamo diversamente su molte cose, quindi basta girarci attorno, il server è questo e se non vi sta bene deletate.
    Che sia noioso, che sia scontato, che sia tutto quello che volete a me frega ben poco, importa solo divertirsi e, detto sinceramente, che si vinca o che si perda l'importante è proprio divertirsi.
    E' vero che noi elite/pro stiamo giocando al 30%, ma quel 30% si diverte e, credo, anche i No Mercy si siano divertiti a missionarci per quanto scarsi siano stati i risultati. Poco importa, l'importante è non arrendersi e cercare sempre di divertirsi al meglio delle proprie possibilità. I Mas si divertono a zappare? Pace, chissene frega detto sinceramente. Ma credo che star li a fare la morale agli altri perché non attaccano o perché preferiscono stare per i cavoli loro, sia poco intelligente.
    Vedete che non riuscite a trovare un punto d'incontro? Ok, allora fatela finita e ignoratevi da qui a fine server.
    Il server non finisce fino a che la mera non arriva a 100, fino ad allora tutto è possibile e chi nega il contrario è un'ipocrita. Basta un piccolo errore per perdere il server, e lo sapete benissimo....
    Leggere di insulti, di conquiste tra alleati, di muri di raid, ecc, ecc, mi fa solo incazzare. Al di là del rispetto verso tutti, compresi gli avversari, se i rispettivi direttivi non riescono a tenere a bada i propri "cani" inutile dare la colpa al cane, o peggio, a chi istiga il cane. La colpa è del "padrone" (metafora alquanto bizzarra )
    Abbiamo avuto non pochi problemi coi nemesis, ma anche tra gli stessi pro e elite, ma il risultato è ben diverso. Cosa crediate che sia tutto rosa e fiori da noi? Che siamo 150 player bravi, buoni e belli? Dai su.....
    Tutto questo per dirvi: finitela di battibeccare e tornate a giocare come cazzarola volete. Volete pattare? Benissimo, nessun problema, pattate e sbattete fuori dalle scatole chi mina la stabilità della conf. Non volete pattare? Benissimo, ognuno per la propria strada e che vinca il migliore. Importante vi organizziate e giochiate come sapete fare cercando di divertirvi e farci divertire.
    Altrimenti delete di massa e chi si è visto si è visto.....
    Non volete perdere tempo e soldi per un server che, secondo voi, è già finito? Benissimo, levatevi dalle palle e lasciate giocare chi invece vuole divertirsi. Anche a me non piace perdere, ma molto dipende dal come si perde, avendo dato tutto oppure aver fatto la figura del coniglio che piuttosto di trovare una soluzione accusa gli altri per i propri demeriti.

Spero di non dover leggere più inutili lagne in forum, ne da parte vostra ne da parte dei miei .

Buon game
    Ultima modifica di AnoxClause : 20-04-2017 12:02:07

Illuminato
    Data di registrazione
    05-01-2014
    Ubicazione
    Bologna

Predefinito

Quote Highlord Visualizza il messaggio
    Premesso che sarebbe corretto che qualche responsabile MAS venisse a dire pubblicamente la sua...l'unica cosa che mi viene da dire è, in assoluta oggettività, come avete fatto a reggere tutto questo tempo pensando che finisse bene?
    Crediamo nell'amore
    Quote AnoxClause Visualizza il messaggio
    Premetto che odio scrivere in forum riguardo a ste baggianate, anche se a leggere le cazzate che scrivete mi vien da ridere assai (soprattutto quelle di feanor )

Detto ciò perdo giusto quei 20 minuti di tempo per dire la mia una volta per tutte anche se probabilmente centra poco con i problemi mas/no mercy.
    Sappiamo tutti come è iniziato il server. Sappiamo tutti come si è sviluppato e sappiamo tutti delle trattative tra elite, nemesis, no mercy, mas, crazy e via discorrendo.
    Elite e Nemesis han deciso di giocare insieme. Bona
    No mercy e crazy han deciso di giocare insieme. Bona
    Mas sta per i cavoli suoi. Bona
    Perché cercare altre discussioni? Perché sprecare fiato e, soprattutto, tempo in inutili trattative, in inutili sproloqui, in inutili discussioni che non portano mai a nulla? La pensiamo diversamente su molte cose, quindi basta girarci attorno, il server è questo e se non vi sta bene deletate.
    Che sia noioso, che sia scontato, che sia tutto quello che volete a me frega ben poco, importa solo divertirsi e, detto sinceramente, che si vinca o che si perda l'importante è proprio divertirsi.
    E' vero che noi elite/pro stiamo giocando al 30%, ma quel 30% si diverte e, credo, anche i No Mercy si siano divertiti a missionarci per quanto scarsi siano stati i risultati. Poco importa, l'importante è non arrendersi e cercare sempre di divertirsi al meglio delle proprie possibilità. I Mas si divertono a zappare? Pace, chissene frega detto sinceramente. Ma credo che star li a fare la morale agli altri perché non attaccano o perché preferiscono stare per i cavoli loro, sia poco intelligente.
    Vedete che non riuscite a trovare un punto d'incontro? Ok, allora fatela finita e ignoratevi da qui a fine server.
    Il server non finisce fino a che la mera non arriva a 100, fino ad allora tutto è possibile e chi nega il contrario è un'ipocrita. Basta un piccolo errore per perdere il server, e lo sapete benissimo....
    Leggere di insulti, di conquiste tra alleati, di muri di raid, ecc, ecc, mi fa solo incazzare. Al di là del rispetto verso tutti, compresi gli avversari, se i rispettivi direttivi non riescono a tenere a bada i propri "cani" inutile dare la colpa al cane, o peggio, a chi istiga il cane. La colpa è del "padrone" (metafora alquanto bizzarra )
    Abbiamo avuto non pochi problemi coi nemesis, ma anche tra gli stessi pro e elite, ma il risultato è ben diverso. Cosa crediate che sia tutto rosa e fiori da noi? Che siamo 150 player bravi, buoni e belli? Dai su.....
    Tutto questo per dirvi: finitela di battibeccare e tornate a giocare come cazzarola volete. Volete pattare? Benissimo, nessun problema, pattate e sbattete fuori dalle scatole chi mina la stabilità della conf. Non volete pattare? Benissimo, ognuno per la propria strada e che vinca il migliore. Importante vi organizziate e giochiate come sapete fare cercando di divertirvi e farci divertire.
    Altrimenti delete di massa e chi si è visto si è visto.....
    Non volete perdere tempo e soldi per un server che, secondo voi, è già finito? Benissimo, levatevi dalle palle e lasciate giocare chi invece vuole divertirsi. Anche a me non piace perdere, ma molto dipende dal come si perde, avendo dato tutto oppure aver fatto la figura del coniglio che piuttosto di trovare una soluzione accusa gli altri per i propri demeriti.

Spero di non dover leggere più inutili lagne in forum, ne da parte vostra ne da parte dei miei .

Buon game
    Finalmente qualcuno di serio
    Ignorantia legis non excusat

Conoscitore L'avatar di lore ^^
    Data di registrazione
    15-10-2015

Predefinito

Quote leonpe Visualizza il messaggio
    .... dove io personalmente con il mio FAN-TAS-TI-CO main ho fatto da apertura
    e nella sezione attacchi/raid ci sono i report
    70k asce 25k tk 11k arieti giorno 110

- - - Aggiornato - - -

non lho trovato

nei report che ho messo su tirzan non c'è, eppure pensavo di averli messi tutti
    adesso son curioso, che main avevi ?

- - - Aggiornato - - -

in tutto sto trambusto io esco cambiando discorso
    ci sono 2 player che mi stanno particolarmente sulle scatole, player che intendono tenere il piede in più staffe, semplicemente per pararsi il culo. Uno in particolare, mi sta proprio qui sapete, voltando le spalle prima a me e ai suoi vecchi compagni di ally, sta adesso rifacendo la stessa cosa.
    Di fronti a sti elementi io sinceramente metto da parte tutti i patti e i convenevoli, poi evidentemente la maggior parte non la pensa come me
    Ultima modifica di lore ^^ : 20-04-2017 15:50:43
    s5 2015 --> Féanor, da solo, totale nabbitudine, primo server, non in assoluto ma precedentemente avevo giocato quando avevo 10 anni per 3 mesi e basta. Fondo un 150% in culonia giocando senza gold, il tempo online lo passo in gran parte speculando sulle aste. Zappo e faccio un main mera mediocre che tuttavia manda le mura da 20 a 0 da solo lol
    s4 2015 --> Blackdevil, son solo un 'aiutante', vedo come gira un account nemmeno troppo top ma abbastanza
    s19 2015 --> All is nothing, da solo, finalmente, imparo a guerreggiare, e inizio a saper raidere e zappare
    s7 2015 ... un fantasma
    s1 2016

lore ^^

Discepolo
    Data di registrazione
    24-01-2017

Predefinito

Allora, inizio nel rispondere ad Anox Clause: il tuo commento non c'entra molto col discorso nostro... qui nessuno si sta lagnando o sta piangendo, questo è un forum dove dovrebbero essere dibattute tematiche simili, quindi non capisco sinceramente questa uscita. Sarebbe stato lagnarsi se avessi detto: " ora però non vinco il server, oh mio dio.... dai ragazzi cambiamo squadre ecc ecc ecc.... " invece il mio era solo una delucidazione sui fatti più che opportuna visto la sezione del forum dove ci troviamo. Il mio discorso è volto a discutere riguardo i rapporti tra mas e no mercy, "Perché sprecare fiato e, soprattutto, tempo in inutili trattative, in inutili sproloqui, in inutili discussioni che non portano mai a nulla? " , non è che mi dovete trovare una soluzione, o che deve portare a qualcosa questo discorso, ma è semplicemente per parlare, visto appunto la sezione dove ci troviamo.

Ora vado a rispondere al caro Leonpe punto per punto come ha fatto lui:
    -"I muri sono stati sempre coperti e dalle conte risultava cosi alla richiesta di essere messo sitter e di controllare la base militare silenzio assoluto le truppe dei mas ci sono sempre state ad ogni richiesta che avete fatto anche quando avete chiesto truppe" :
    cioè fatemi capire io devo metterti sitter per controllare tu stesso la mia base militare? ma stai bene? al di là del fatto che questa cosa tu non me l'abbia nemmeno chiesta, non sta nè in cielo nè in terra quello che dici... quando abbiamo mandato le difese su teutoni, ti ho chiesto di farmi mettere sitter? mai mi sarei permesso, quindi spiegami chi sei tu per pretendere questa cosa.

-"eh si con il c*** degli altri siamo tutti bravi ma la meschinità maggiore fu che non avete saputo chiedere scusa di questo atto ignobile ed aver mandato manco 10k di risorse al player in questione e ti reputi ancora un capo ally?? che esempio dai
    dove stanno i tuoi valori solo quando devi riscuotere??"
    ma sei serio? volevi un equo indennizzo? ma hai visto quante difese abbiamo perso noi? hai visto quanti main abbiamo fatto schiantare? (per esempio i 3 porcellini), e per caso vi siamo venuti a chiedere indennizzi? se le truppe mandate su teutoni fossero morte, non vi avremo chiesto nulla, perchè è proprio questo il punto, voi ragionate da singola ally, dove le vostre difese sono vostre e basta, e se si perdono le dobbiamo rimborsare.

-"la mas ha dato main per prendere artefatti" vorrei sapere quale ally non ha fatto questa cosa....io sto parlando di mettere i main per le missioni confederate, non per prendere artefatti ( artefatti che poi vi siete tenuti belli stretti, quindi che tu metta main per farti i c*** tuoi poco me ne frega)
    E per la questione della X, ti ricordo che SI avevi fatto la prenotazione, ma erano passati 2 giorni e quell'artefatto era ancora li, quindi sir camel ha fatto più che bene ad andare a prenderlo. E qui ritorniamo al punto di prima, dove voi non ragionate come confederata, li hanno schiantato mas allora l'artefatto va a mas e li solo! SBAGLIATO, meglio che lo abbia preso sir camel che un nemico no? però questo voi non lo capite

-" io personalmente nella chat wats erano 15 giorni che cercavo di spronare e di trovare main per poter organizzare alla fine ci siamo mossi da soli avevo chiesto le catapulte gli avevo assicurato che sfondavamo e mi sono state negate anche quelle dicendomi non ne abbiamo (detto dai crazy)"
    ALTRA BUGIA!!!! io ti avevo dato 3 main (federer, zoro e topogigio) ma voi non ne avete contattato nessuno, quindi inutile che ti lamenti e lo rinfacci ora (tra l'altro questo discorso lo abbiamo già affrontato 2-3 volte in chat, ma lo ritiri sempre fuori e ogni volta dici la stessa cazz.zata)

-"Cmq la missione è inerente a Tirzan dove io personalmente con il mio fantastico main ho fatto da apertura
    e nella sezione attacchi/raid ci sono i report"
    missione ridicola, ti ho detto non andare sulla capitale di tirzan, è murata e non riuscirete mai a demolirla in 3, provate a levargli i villi vicini, ma niente da fare, siete partiti, avete schiantato 1 main e mezzo su 3 partiti e avete festeggiato ( ancora ricordo il voto che ti eri dato alla missione: voto 8, croppata totale della capitale di tirzan; tirzan dopo 4 giorni era come nuovo)

-"Riguardo la questione catati ma perchè non dici anche quando 2 player crazy catarano e conquistarono due player mas?? "
    Intanto il player che io ricordi era solo baldios1972, e quando il tuo sharer Leonardo mi chiese un parere in pvt, io gli risposi che a mio avviso il player doveva ridare il villo conquistato e rimborsare 1.000.000 di risorse, anche se io lo avrei espulso direttamente. Queste furono le mie parole. Invece tu di erpablo80 e kappamao? cosa hai detto? hai risposto che catare un alleato era legittimo.
    Chiudo questo punto dicendo che baldios1972 non era un mio player, ma un crazy e che in chat la crazy disse che i due player si erano messi d'accordo privatamente, quindi non capisco perchè ritirare fuori il discorso.

-"vieni a lamentarti che muravamo dopo 20 ore e allora del tuo player che per un mese intero lanciava attacchi raid su tutta la mas anche su villaggi fondati da 50 giorni cosa si doveva dire??"
    QUESTO È IL PUNTO CHE PREFERISCO, PERCHÈ RAPPRESENTA TUTTA LA VOSTRA FALSITÀ;
    Il player in questione era team temujin, e quando ho scoperto che raidava, l'ho subito ripreso e si è scusato dicendo anche che avrebbe rimborsato tutto ( e ti postai la foto) . Dopo una settimana, TEAM TEMUJIN ha raidato un natar conquistato da 34 ore, e li è scoppiato il putiferio, dove tu pretendevi la sua espulsione. Il player non l'ho espulso perchè era evidente che il villo attaccato era un villo in lista farm e voi che avete fatto? per fargliela pagare dei raid della settimana prima, lo avete catato uccidendo anche migliaia di difese (ED ERAVAMO ANCORA CONFEDERATI).
    Ma ora arriva il bello signore e signori: qualche giorno fa il player TEAM TEMUJIN l'ho espulso, perchè poco partecipativo ed incline a questi attacchi no sense di tanto in tanto su alleati, ed indovinate un pò? LEONPE ( o qualcun altro del direttivo suo) l'ho ha reclutato nella sua ally MAS° , ma non doveva essere espulso e farmizzato?????? ahahahahahahahah SIETE FANTASTICI!!!!

-"allora a questo punto espongo la mia opinione e il mio giudizio e dico che io non voglio che attacchiamo piramo perchè so che è sempre stra murato e non voglio mandare i nostri main al massacro in un muro sicuro
    ma invece dico scusa ma non possiamo attaccare altri player?? c'è se sono tanti"
    MA QUANTO SEI FALSO???????? TU NON MI HAI DETTO PROPRIO UN CAZ.ZO, SEMPLICEMENTE NON SEI PARTITO (ANZI, NON HAI FATTO PARTIRE NESSUNO DEI TUOI).
    Era tutto il giorno che scrivevo a voi MAS e solo alle 21.30( e la missione arrivava alle 23.59) il player the space mi ha risposto dicendo ( nonostante ti avessi dato conferma, la mas° non è più partita per espresso ordine di LEONPE).
    Se tu mi avessi scritto, ne avremo discusso tranquillamente, anche se stesso voi mi avevate chiesto di missionare i player in zona grigia, infatti la missione era noi su los pollos voi su piramo.
    Altra cosa: mi dici quando i villi di Piramo sono stati murati? QUANDOOOO??? Piramo(ovviamente) non ha MAI murato i suoi villi, se non la capitale, infatti in tutte le missioni siamo sempre passati lisci, se non fosse per il fatto che lui e i suoi amici intorno sono veramente bravi cOn le ninjate al secondo preciso ( e noi, soprattutto nell'ultima missione abbiamo fatto schifo).
    QUindi altra cazz.ata detta dal caro Andrea.

-"Davide vieni a dirci i mas le stanno prendendo voi invece gliele state dando"
    Come al solito ti inventi le cose: mi dici per favore caro Andrea dove ho detto questa cosa?
    FAtto sta che a dire loro (Feanor e i3porcellini e mi sembra anche Piramo) siamo l'unica alleanza che gli sta tenendo un minimo testa.

Chiudo dicendo che questa discussione non è rivolta ad un fine o a una risoluzione, non è nemmeno volta a fare polemiche sterili, ma è volta a raccontarvi come stanno i fatti con la MAS, in modo che tutti sappiate cosa è successo.
    Con ciò ( e mi riferisco ad Anox Clause) non sto piangendo del fatto che perderemo , anzi, finalmente ci inizieremo a divertire un pò evitando discussioni inutili con la MAS ( prima del giorno che uscissero gli artefatti, ancora si discuteva del loro 7x7) quindi sono più che contento di aver spattato, e vincere o no, non mi importa, ma come dici tu mi importa divertirmi e cercare di migliorare, magari la prossima missione su di voi andrà meglio.

AH, ultimissima cosa: ai MAS che piangono dicendo che sono soli contro tutto il server, vorrei far notare che noi col Nord non abbiamo alcun patto, e non è intenzione nè mia nè di Feanor farne e ne è dimostrazione la demolizione di questa notte di una capitale No mercy in zona grigia, e le mie catate su qualche nemesis, semplicemtene abbiamo interessi comuni nell'attaccarvi, tutto qui, ma questo non esclude attacchi tra di noi.

Predefinito

Quote Davidino9397 Visualizza il messaggio
    cut
    Per cortesia...impara a quotare...avrai anche detto verità di fede ma scritto così è difficile da leggere...

Data di registrazione
    15-10-2015

Predefinito

Quote Highlord Visualizza il messaggio
    Per cortesia...impara a quotare...avrai anche detto verità di fede ma scritto così è difficile da leggere...

io ho dei poemi di leonpe davidino e anox ho letto 1 riga ogni 10
    Ultima modifica di lore ^^ : 20-04-2017 19:59:07
    s5 2015 --> Féanor, da solo, totale nabbitudine, primo server, non in assoluto ma precedentemente avevo giocato quando avevo 10 anni per 3 mesi e basta. Fondo un 150% in culonia giocando senza gold, il tempo online lo passo in gran parte speculando sulle aste. Zappo e faccio un main mera mediocre che tuttavia manda le mura da 20 a 0 da solo lol
    s4 2015 --> Blackdevil, son solo un 'aiutante', vedo come gira un account nemmeno troppo top ma abbastanza
    s19 2015 --> All is nothing, da solo, finalmente, imparo a guerreggiare, e inizio a saper raidere e zappare
    s7 2015 ... un fantasma
    s1 2016

lore ^^

Novizio
    Data di registrazione
    30-12-2016

Predefinito

Quote lore ^^ Visualizza il messaggio
    70k asce 25k tk 11k arieti giorno 110

- - - Aggiornato - - -

non lho trovato

nei report che ho messo su tirzan non c'è, eppure pensavo di averli messi tutti
    adesso son curioso, che main avevi ?

- - - Aggiornato - - -

in tutto sto trambusto io esco cambiando discorso
    ci sono 2 player che mi stanno particolarmente sulle scatole, player che intendono tenere il piede in più staffe, semplicemente per pararsi il culo. Uno in particolare, mi sta proprio qui sapete, voltando le spalle prima a me e ai suoi vecchi compagni di ally, sta adesso rifacendo la stessa cosa.
    Di fronti a sti elementi io sinceramente metto da parte tutti i patti e i convenevoli, poi evidentemente la maggior parte non la pensa come me
    ho cercato anche io nei report e non c'è più ((
    cmq mi sembra erano un 12k di asce 5k di tk e 1100 arieti ( dico fantastico per io amo gli arieti)
    considera che sono main missione schiantando due volte
    e il primo push lo ricevuto a giorno 120..

Data di registrazione
    15-10-2015

Predefinito

proprio fantastico, 12+5 con 1500 arieti ahahha
    s7 2015 ... un fantasma
    s1 2016

lore ^^

Illuminato
    Data di registrazione
    05-01-2014
    Ubicazione
    Bologna

Predefinito

IMG-20170315-WA0006.jpg

Questo è il fantomatico main?
    Ignorantia legis non excusat

Pagina 41 di 43 PrimaPrima ... 3137383940414243 UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)