Pagina 50 di 50 PrimaPrima ... 404647484950
visualizzazione dei risultati da 491 a 491 su 491

Discussione: Pub

Illuminato
    Data di registrazione
    05-01-2014
    Ubicazione
    Bologna

Predefinito

Quote Krisna Visualizza il messaggio
    La serietà è anche non farsi acccompagnare con 23 attacchi NYX° e uno dei tre porcellini, su ogni arte Avevo stima degli Elite e non pensavo ci fosse coalizzazione con i NYX°. dal tempo che mandarono il pnb i tre porcellini, peraltro mai accettato , dissero poi che era stato mandato volutamente, questo per creare disagio che non ci fu. In mas non abbiamo disagi, mentre invece ho la posta gremita di disagi di persone in NYX°, che proprio non vi sopportano piu. ma li obbligate a rimanere pena il delete da attacco. questo è molto peggio del crash del server, continuare a far spendere soldi alla gente che di voi non ne vuole più. Avete una fila di delete che supera la lunghezza della A1 , molti sono in sharer anche da noi e altre allly, proprio non vi reggevano piu..... questo fa piu danno del crash.........Una pattanza tipica di chi come cv presenta il main...... non serve vinciamo nulla resta un gioco. ma a questo appunto faccio presente che non mi si venga a parlare di serietà..... nessun MAS regala player o raid o attacchi a confederate esterne. quello che serve è che davanti ai mas quelli veri si possa notare che non si regala nessuno, E nessun MAS va a convincere in mp di passare in ally mas , come va di moda dalla NYX° con false mete e la pena indubbiamente è che se non pasi deleti per piallata ... e se esistono gli uomini veri..... mettano il nome di chi bussa con emulazioni di benessere o piallata se non si passa di la. ho gli screen..... di tutti...... aspetto gli uomini veri quelli che si riempono la bocca di ....... serietà.......

Buon game
    Anchio ricevevo fake dai 3maialini ma micca ho mai detto che eravate pattati

Gira i messaggi siccome ci son player che non ci sopportano più

- - - Aggiornato - - -

Ultima modifica di Gladiatore : 27-05-2017 07:45:11
    Ignorantia legis non excusat

Quote Davidino9397 Visualizza il messaggio
    non è importante usare il truppaggio, bensì non farlo prendere ai nemici
    DA GRANDE VOGLIO ESSERE UN LUDUS

Pagina 50 di 50 PrimaPrima ... 404647484950

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)