Pagina 30 di 60 PrimaPrima ... 2026272829303132333440 ... UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 597

Discussione: Attacchi & Raid & Falangiate & Ninjate

Discepolo
    Data di registrazione
    18-10-2015

Predefinito Nuovi patti?

Nessuno parla dei nuovi patti krazy-JA-NoMrcy che sono diventate 10 alleanze? dopo erano i nemesis e i pro-e, elite quelli che hanno fatto grossi patti (4 alleanze)...

Discepolo
    Data di registrazione
    21-01-2017

Predefinito

Quote Davidino9397 Visualizza il messaggio
    Qualcuno pubblica il muro dei Rah??? chi ha il report?

Discepolo L'avatar di Orges
    Data di registrazione
    07-01-2016
    Ubicazione
    FI

Predefinito

Quote Lanor Visualizza il messaggio

ma perché continuate a censurare i nick nei report?? potete lasciare i nomi.

cmq bravi bravi avete fatto schiantare un main e dimezzato l'altro; c'erano treni oltre questi due attacchi?

Discepolo
    Data di registrazione
    21-01-2017

Predefinito

Quote Orges Visualizza il messaggio
    ma perché continuate a censurare i nick nei report?? potete lasciare i nomi.

cmq bravi bravi avete fatto schiantare un main e dimezzato l'altro; c'erano treni oltre questi due attacchi?
    1) Lo so che li posso lasciare, ma siccome non sono tutti miei ho lasciato anonimo

2) C'erano treni di coma diciamo, a quanto ho capito c'è stato un fraintendimento dei tempi di arrivo e la missione non ha avuto l'esito sperato

Guru L'avatar di Show The Main
    Data di registrazione
    08-07-2010
    Ubicazione
    Tibet

Predefinito

Quote timidoni Visualizza il messaggio
    Nessuno parla dei nuovi patti krazy-JA-NoMrcy che sono diventate 10 alleanze? dopo erano i nemesis e i pro-e, elite quelli che hanno fatto grossi patti (4 alleanze)...
    Patta-patta pure qui?
    Coming Soon:

Illuminato L'avatar di Gladiatore
    Data di registrazione
    05-01-2014
    Ubicazione
    Bologna

Predefinito

semplice pnb mi spiace
    Ignorantia legis non excusat

LA TG PUÒ FALLIRE MALE #DATECIINOSTRIPOST

DA GRANDE VOGLIO ESSERE UN LUDUS

Discepolo
    Data di registrazione
    24-01-2017

Predefinito

Hai ragione timidoni, abbiamo fatto lo schifo pure noi, ma d'altronde cosa ci restava da fare?
    Comunque il nostro è un pnb, non una confederata.... e non è nemmeno come il pnb che voi avete con i rah che missionate al secondo insieme.
    Comunque dai vedremo per il proseguio del server come vi comporterete, mi aspetto ora di vedervi pattare con mas e rtc.

PS: splendido muro dei RAH, BRAVI bel report.
    PS2: lasciateli i nomiiiiii ahahhahah non li oscurate

Discepolo
    Data di registrazione
    18-10-2015

Predefinito

Stiamo paragonando il vostro "pnb" con il nostro pnb con i rah? sono 6 player! Voci dicono che il vostro è qualcosa di più, magari è un pnb solo perché i krazy già essendo 6 alleanze non avevano più spazio per altre confederate?? Potevate giocarvela separati (6 ally krazy 4 voi) ognuno aveva il proprio settore e non si arrivava ad avere 500 player in una confederata, noi almeno siamo lo stesso settore e siamo 4 alleanze, non un gran numero direi

Discepolo
    Data di registrazione
    24-01-2017

Predefinito

Stiamo paragonando il vostro "pnb" con il nostro pnb con i rah? sono 6 player! Voci dicono che il vostro è qualcosa di più, magari è un pnb solo perché i krazy già essendo 6 alleanze non avevano più spazio per altre confederate?? Potevate giocarvela separati (6 ally krazy 4 voi) ognuno aveva il proprio settore e non si arrivava ad avere 500 player in una confederata, noi almeno siamo lo stesso settore e siamo 4 alleanze, non un gran numero direi
    Ti pregoooo, evitiamo l'ipocrisia....
    "Potevate giocarvela separati" azz voi parlate? voi che tra i primi 100 top player ne avete 80?? dai per favore non siamo ipocriti eh... anche se ci confederassimo con crazy, mas rtc e altre ally sareste comunque in vantaggio...
    Non facciamo discorsi da dilettanti per favore, non è il numero dei player che fa la differenza, ma la qualità di essi e tu dovresti saperlo.
    Nei rah e nei bra ci sono ottimi player, sono in 8? amen, bull e altri sono buoni player con discreti main.
    "noi almeno siamo lo stesso settore e siamo 4 alleanze" altra cavolata... siete in 2 settori e siete 4 solo perchè vi siete fusi con i nabbi, se io mi fondessi con i ja dici che conta sempre come 1 ally?
    Comunque si, formalmente siete 4 ally ma in 2 settori, non in 1, vai a vedere la mappa.

Conoscitore L'avatar di lore ^^
    Data di registrazione
    15-10-2015

Predefinito

gne gne gne

ma spaccatutto 93 ha schiantato su se stesso ?
    s5 2015
    s4 2015
    s19 2015
    s7 2015 ...
    s1 2016
    s1 2017
    s6 2017

Pagina 30 di 60 PrimaPrima ... 2026272829303132333440 ... UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)