Pagina 31 di 37 PrimaPrima ... 21272829303132333435 ... UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 363

Discussione: Attacchi & Raid & Falangiate & Ninjate

Illuminato
    Data di registrazione
    05-01-2014
    Ubicazione
    Bologna

Predefinito

Quote lore ^^ Visualizza il messaggio
    gne gne gne

ma spaccatutto 93 ha schiantato su se stesso ?
    Ignorantia legis non excusat

Firmate x aver un 5x grazie
    http://www.activism.com/it_IT/petizi...rver-5x/195036

grazie per la risposta
    galadriel
    Colgo spunto dal post di aland per fare i complimenti a tutti i defender uollas, in questo ultimo frangente hanno mostrato unghia e denti, avete fatto cose fuori dall'ordinario tutto merito anche degli admin che hanno saputo motivare tutti ad andare avanti fino alla fine.
    mi sono sbagliato quando ho mandato l'eroe ad attaccare un'oasi, mi sono dimenticato a toglierli.
    Che costruzione serve per rifarli?

Dotto L'avatar di Cereali
    Data di registrazione
    16-01-2012
    Ubicazione
    Dietro di te

Predefinito

In ricordo dei vecchi tempi:
    Padrone di Danilo s8
    "Schiavo Master su concessione di Fonzy87"

Server in corso:
    S6 - Piramo (ELITE)

Server conclusi:
    S8 2014 - Mjlord - Ally VIRUS - https://www.youtube.com/watch?v=59DGpVCFP-I
    3x.it - Mr Simpatia
    S6 2016 - Piramo - Ally SPARTA - https://www.youtube.com/watch?v=dnxMt3uBmxk

Discepolo L'avatar di Orges
    Data di registrazione
    07-01-2016
    Ubicazione
    FI

Predefinito

Quote Davidino9397 Visualizza il messaggio
    Ti pregoooo, evitiamo l'ipocrisia....
    "Potevate giocarvela separati" azz voi parlate? voi che tra i primi 100 top player ne avete 80?? dai per favore non siamo ipocriti eh... anche se ci confederassimo con crazy, mas rtc e altre ally sareste comunque in vantaggio...
    Non facciamo discorsi da dilettanti per favore, non è il numero dei player che fa la differenza, ma la qualità di essi e tu dovresti saperlo.
    Nei rah e nei bra ci sono ottimi player, sono in 8? amen, bull e altri sono buoni player con discreti main.
    "noi almeno siamo lo stesso settore e siamo 4 alleanze" altra cavolata... siete in 2 settori e siete 4 solo perchè vi siete fusi con i nabbi, se io mi fondessi con i ja dici che conta sempre come 1 ally?
    Comunque si, formalmente siete 4 ally ma in 2 settori, non in 1, vai a vedere la mappa.
    penso che ti sbagli
    in questi travian contano i numeri di player e il numero di difese che puoi schierare per vincere...conta poco se qualcuno ha 80 player buoni se dall'altra parte ci sono 500 player ; avevo detto tempo fa che voi vi sareste alleati con i crazy e così è stata, mi aspettavo pure i mas in questo progetto però sembra di no.

ma il server è ancora lungo...magari qualcosa si muove...qualcuno esplode...

ma quindi ora se crazy (più tutte le crazy) e nomercy, Jackals, X, X™ (penso di aver detto più o meno tutte) sono insieme, il settore dei mas resta non pattato?? oppure qualcuno ha info interessanti da quel settore?

Predefinito

Quote Orges Visualizza il messaggio
    penso che ti sbagli
    in questi travian contano i numeri di player e il numero di difese che puoi schierare per vincere...conta poco se qualcuno ha 80 player buoni se dall'altra parte ci sono 500 player ; avevo detto tempo fa che voi vi sareste alleati con i crazy e così è stata, mi aspettavo pure i mas in questo progetto però sembra di no.

ma quindi ora se crazy (più tutte le crazy) e nomercy, Jackals, X, X™ (penso di aver detto più o meno tutte) sono insieme, il settore dei mas resta non pattato?? oppure qualcuno ha info interessanti da quel settore?
    Per quanto riguarda il -/-, nel settore non ci sono Crazy, mentre i No Mercy sono in tutto 7. Volendo fare un riassunto, la situazione è questa:

No Mercy 7
    Jackals 50
    X 58
    Xtm 18
    ---
    MAS 53
    MAS° 54

In tutto 133 players del primo blocco contro 107 del secondo blocco.
    Considerato però che i MAS hanno solo lo start nel cuore del settore (espansione intorno al -100|-100), i numeri sono nettamente sbilanciati verso il primo blocco.

Domanda stupida... perchè se ne sta parlando qua e non nel pub?
    A Siciliamonamour e a tutta la rFr del S4 compleanno... GRAZIE!
    Linkauzz - S6 (in corso)

Novizio L'avatar di the pope
    Data di registrazione
    11-02-2016
    Ubicazione
    Pozen
    Server attuali

Allegri S1 N.O.A
    The Pope S6 Crazy

Discepolo
    Data di registrazione
    24-01-2017

Predefinito

penso che ti sbagli

Quindi tu scambieresti Micanconcona, Piramo, Los Pollos, Feanor, Zuccherino e i 3porcellini per 50 pleyr random?
    Dai su non scherziamo.

Discepolo L'avatar di Orges
    Data di registrazione
    07-01-2016
    Ubicazione
    FI

Predefinito

Quindi tu scambieresti Micanconcona, Piramo, Los Pollos, Feanor, Zuccherino e i 3porcellini per 50 pleyr random?
    Dai su non scherziamo.
    Dipende da che player sono
    se mi dai 50 defendere da 50k di difese ognuno ti scambio volentieri ahahha

Discepolo L'avatar di Danymiss
    Data di registrazione
    06-09-2008

Predefinito

Dai su non scherziamo.

Grazie per la considerazione
    Sayuri di Pretoriano

Server 4 Hammers
    Server 4 Hammers
    Server 4 Hammers - Eretici
    Server 4 Giò - No Rosik
    Server 4 Fair&Ais
    Server 5 Fire e Ice

Discepolo
    Data di registrazione
    24-01-2017

Predefinito

Dipende da che player sono
    se mi dai 50 defendere da 50k di difese ognuno ti scambio volentieri ahahha
    Ahhhhhhhh, ecco l'ipocrisia .... voi parlate di numeri prima e ora mi chiedi di darti la qualità!!!!
    Avete fatto gli splendidi dicendo che siete 250 contro 500, allora riequilibriamo, facciamo 350 contro 506 che ne dici?
    Eheh facile scambiare 50 ottimi difensori con 6 top player.
    Dai chiudiamo qui la questione va

- - - Aggiornato - - -

Quote Danymiss Visualizza il messaggio
    Grazie per la considerazione
    Tu sei?

Illuminato
    Data di registrazione
    05-01-2014
    Ubicazione
    Bologna

Predefinito

Con tutti i vostri numeri mi è venuto mal di testa
    Lo scopriremo più avanti se noi pattoni abbiamo fatto bene o male
    Ignorantia legis non excusat

Firmate x aver un 5x grazie
    http://www.activism.com/it_IT/petizi...rver-5x/195036

grazie per la risposta
    galadriel
    Colgo spunto dal post di aland per fare i complimenti a tutti i defender uollas, in questo ultimo frangente hanno mostrato unghia e denti, avete fatto cose fuori dall'ordinario tutto merito anche degli admin che hanno saputo motivare tutti ad andare avanti fino alla fine.
    mi sono sbagliato quando ho mandato l'eroe ad attaccare un'oasi, mi sono dimenticato a toglierli.
    Che costruzione serve per rifarli?

Pagina 31 di 37 PrimaPrima ... 21272829303132333435 ... UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)