Pagina 49 di 53 PrimaPrima ... 39454647484950515253 UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 522

Discussione: Attacchi & Raid & Falangiate & Ninjate

Dotto L'avatar di Cereali
    Data di registrazione
    16-01-2012
    Ubicazione
    Dietro di te

Predefinito

Quote Gladiatore Visualizza il messaggio
    Che me frega della classifica attaccanti? Hai comprato 300000 unguenti e schiantato il main contro la mera natar.... molto faticoso fare quei punti
    Gladia non voglio essere di parte, ma almeno lui lo ha schiantato il main, meglio che scomparso!!
    Inoltre schiantato sui natar è un bel merito, hai fatto qualcosa di utile e necessario per l'ally!!
    In ricordo dei vecchi tempi:
    Padrone di Danilo s8
    "Schiavo Master su concessione di Fonzy87"

Server in corso:
    S6 - Piramo (ELITE)

Server conclusi:
    S8 2014 - Mjlord - Ally VIRUS - https://www.youtube.com/watch?v=59DGpVCFP-I
    3x.it - Mr Simpatia
    S6 2016 - Piramo - Ally SPARTA - https://www.youtube.com/watch?v=dnxMt3uBmxk

Illuminato
    Data di registrazione
    05-01-2014
    Ubicazione
    Bologna

Predefinito

Quote Cereali Visualizza il messaggio
    Gladia non voglio essere di parte, ma almeno lui lo ha schiantato il main, meglio che scomparso!!
    Inoltre schiantato sui natar è un bel merito, hai fatto qualcosa di utile e necessario per l'ally!!
    Beh io parlavo della classifica attaccanti, argomento iniziato da lui per vantarsi di essere tra i primi...
    Certamente che è meglio schiantare ma il mio era decimato dopo il totale smurato, delle conquiste e due azzeranenti fatti post arte

Ovviamente sono azioni che possono contare poco o molto in base agli obbiettivi che uno si era prefissato inizio server, ma uno che se ne va in culonia, permamurato, mai mosso e venirsi a vantare di essere top off per due motivi banali non ne vale la pena

Però se il suo scopo era quello di essere top off bravo... ma c'è poco da vantarsi
    Ultima modifica di Gladiatore : 17-05-2017 23:15:54
    Ignorantia legis non excusat

Quote Davidino9397 Visualizza il messaggio
    non è importante usare il truppaggio, bensì non farlo prendere ai nemici
    DA GRANDE VOGLIO ESSERE UN LUDUS

Conoscitore L'avatar di lore ^^
    Data di registrazione
    15-10-2015
    s5 2015
    s4 2015
    s19 2015
    s7 2015 ...
    s1 2016
    s1 2017
    s6 2017

Predefinito

Bel muro, anche se non tutti i main erano "insidiosi"

Allora carrellata dei vostri dell'altra sera su kris

x2

x 2

x2

x2

x2

x2

Ultima modifica di master gamer : 18-05-2017 11:02:19

Discepolo L'avatar di AnoxClause
    Data di registrazione
    22-02-2016
    Ubicazione
    Milano

Predefinito

Ci tengo a precisare una cosa in quanto mi rode abbastanza il c....
    Facile murare kris guardando gli "attacchi" di nanu.....
    Praticamente avrebbe fatto più effetto fake un mp con scritte le coordinate di dove avrebbe attaccato...
    Gliene ho dette di ogni dietro, dubito ricommetta un errore simile in futuro.
    Perciò vantatevi dei muri su coordinati seri, mica su kris che lo avrebbe murato pure mia nonna......

Detto ciò se abbiamo azzerato gladiatore è perché ci rompeva le scatole, il che significa che almeno era nei nostri pensieri...
    Lungi da me nel volerlo difendere......ci mancherebbe.....

Illuminato
    Data di registrazione
    05-01-2014
    Ubicazione
    Bologna

Predefinito

Quote AnoxClause Visualizza il messaggio
    Praticamente avrebbe fatto più effetto fake un mp con scritte le coordinate di dove avrebbe attaccato...
    Perciò vantatevi dei muri su coordinati seri, mica su kris che lo avrebbe murato pure mia nonna......

Detto ciò se abbiamo azzerato gladiatore è perché ci rompeva le scatole, il che significa che almeno era nei nostri pensieri...
    Ma chi si è vantato? Ultimamente voi elite avete troppe allucinazioni

Gli unici mess sono stati "marmellata yeee" "begli schianti" o cose simili
    Ultima modifica di Gladiatore : 18-05-2017 13:43:26

Predefinito

Secondo me (potrei anche sbagliarmi) prendi il gioco un pò troppo seriamente... rilassati, e poi cazziare qualcuno per aver sbagliato i fake... se lo avessi fatto a me da mo che ti ci avrei mandato...
    Ps. tua nonna deve essere un ottimo generale di difesa dovresti farla giocare, ma occhio che poi magari ti cazzia lei

Data di registrazione
    22-02-2016
    Ubicazione
    Milano

Predefinito

Sai benissimo che anche il più ritardato dei player avrebbe capito qual era l'attacco vero.
    A travian o si gioca seriamente o non si gioca, perché essendo un gioco di gruppo, dai propri errori ne derivato conseguenze che possono nuocere anche i compagni.
    In questo caso non è stato "un errore", bensì menefreghismo allo stato puro.
    Perché per un errore mica me la prendo....chissà quanti ne ho commessi io e quanti ne commetterò, ma se c'è una cosa che non sopporto è proprio strafregarsene dei compagni, cosa che mi sembra inequivocabile qualora si prenda così tanto alla leggera una missione.

Illuminato
    Data di registrazione
    05-01-2014
    Ubicazione
    Bologna

Predefinito

Sai benissimo che anche il più ritardato dei player avrebbe capito qual era l'attacco vero.
    A travian o si gioca seriamente o non si gioca, perché essendo un gioco di gruppo, dai propri errori ne derivato conseguenze che possono nuocere anche i compagni.
    In questo caso non è stato "un errore", bensì menefreghismo allo stato puro.
    Perché per un errore mica me la prendo....chissà quanti ne ho commessi io e quanti ne commetterò, ma se c'è una cosa che non sopporto è proprio strafregarsene dei compagni, cosa che mi sembra inequivocabile qualora si prenda così tanto alla leggera una missione.
    potevate non metterlo, penso che il menefreghismo lo scopri prima, non al giorno 170

Data di registrazione
    22-02-2016
    Ubicazione
    Milano

Predefinito

A quanto ne so feanor li ha messi insieme sapendo che avrebbero schiantato...
    Ma il succo cambia poco.
    Ci è andato di mezzo anche un mio player, ed è già tanto che non gli ho riferito come stanno le cose altrimenti sarebbe partito sol secondario ad azzerarlo.......

Pagina 49 di 53 PrimaPrima ... 39454647484950515253 UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)