Pagina 50 di 52 PrimaPrima ... 4046474849505152 UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 520

Discussione: Attacchi & Raid & Falangiate & Ninjate

Illuminato
    Data di registrazione
    05-01-2014
    Ubicazione
    Bologna

Predefinito

Quote AnoxClause Visualizza il messaggio
    A quanto ne so feanor li ha messi insieme sapendo che avrebbero schiantato...
    Ma il succo cambia poco.
    Ci è andato di mezzo anche un mio player, ed è già tanto che non gli ho riferito come stanno le cose altrimenti sarebbe partito sol secondario ad azzerarlo.......
    lo hai scritto in forum.... basta leggerlo ora

- - - Aggiornato - - -

Begli schianti

Peccato per il velox perso
    Ignorantia legis non excusat

DA GRANDE VOGLIO ESSERE UN LUDUS

Novizio L'avatar di AnoxClause
    Data di registrazione
    22-02-2016
    Ubicazione
    Milano

Predefinito

Quote Gladiatore Visualizza il messaggio
    lo hai scritto in forum.... basta leggerlo ora

- - - Aggiornato - - -

Begli schianti

Peccato per il velox perso
    Non sarà mai troppo tardi per vedere un coordinato serio....
    Anzi mi stupisco come siamo passati....

Illuminato
    Data di registrazione
    05-01-2014
    Ubicazione
    Bologna

Predefinito

Non sarà mai troppo tardi per vedere un coordinato serio....
    Anzi mi stupisco come siamo passati....
    Semplice fortuna, non lo dico tanto per...

Discepolo
    Data di registrazione
    24-01-2017

Predefinito

Ci tengo a precisare una cosa in quanto mi rode abbastanza il c....
    Facile murare kris guardando gli "attacchi" di nanu.....
    Praticamente avrebbe fatto più effetto fake un mp con scritte le coordinate di dove avrebbe attaccato...
    Gliene ho dette di ogni dietro, dubito ricommetta un errore simile in futuro.
    Perciò vantatevi dei muri su coordinati seri, mica su kris che lo avrebbe murato pure mia nonna......

Detto ciò se abbiamo azzerato gladiatore è perché ci rompeva le scatole, il che significa che almeno era nei nostri pensieri...
    Lungi da me nel volerlo difendere......ci mancherebbe.....
    Anox, ti faccio una domanda: credi che voi avete murato doby perchè siete stati ottimi lettori di caserma? o perchè i fake sono stati fatti a schifo? qui nessuno si vanta , è solo un modo per divertirsi quello di pubblicare i report, tutto qui! Take it easy!!
    Gli errori sono stati fatti da entrambe le parti, scemi noi e scemi voi, ma allo stesso tempo bravi noi e bravi voi!
    Mic ancora, gran bel main per essere romano, ma perchè arietoso? sei romano, non sarebbe stato meglio un bel catoso?

Novizio L'avatar di AnoxClause
    Data di registrazione
    22-02-2016
    Ubicazione
    Milano

Predefinito

Quote Davidino9397 Visualizza il messaggio
    Anox, ti faccio una domanda: credi che voi avete murato doby perchè siete stati ottimi lettori di caserma? o perchè i fake sono stati fatti a schifo? qui nessuno si vanta , è solo un modo per divertirsi quello di pubblicare i report, tutto qui! Take it easy!!
    Gli errori sono stati fatti da entrambe le parti, scemi noi e scemi voi, ma allo stesso tempo bravi noi e bravi voi!
    Mic ancora, gran bel main per essere romano, ma perchè arietoso? sei romano, non sarebbe stato meglio un bel catoso?
    Cosa se ne fa di un catoso secondario?

Cmq, io da parte vostra non ho ancora visto una cazzata simile.
    Quello che dici è vero, voi fakkate di merda, anzi, non ho mai visto fake fatti così male, ma proprio perché li fate male ci mandate in confusione.
    Noi "cerchiamo" di farli come i comuni mortali ma c'è chi decide che basta e avanza un solo attacco e che i fake siano "superflui". E io che ci posso fare se non mandarlo a tal paese? Manco è in ally da me, altrimenti ciaooooo
    Su doby stai pur tranquillo che non abbiamo murato perché "grandi lettori di basi"
    I vostri attacchi sono praticamente illeggibili, che solo una mente contorta può organizzare.

Novizio
    Data di registrazione
    27-02-2017

Cazzo ma quanto si deve leggere prima di vedere un report!?! Facevo prima con la Divina Commedia! ahahahah

Io sono Nabbo e dato che per me è tutto nuovo forse non dovrei neanche parlare ma visto che sono qua...

Non credo che "siamo" bravi ... La verità è che si mura sempre!!
    Mura di qua, mura di là... Spia di qua, spia di là...
    Cazzo potrei dirvi in ordine inverso tutte le truppe di Kris, No Mazza&Company comprese le oasi!
    Non se ne può più!!! ahahahahah

E poi: Truppa, Truppa, Truppa!!

Per fortuna che ogni tanto vi venite a schiantare così togliamo un pò di negativo di grano che anche a sgoldare non se ne può più...
    Grazie davvero!! Vi stimo.

Fab

P.S. E' il mio primo vero travian e forse, mi sbaglierò...
    Forse sono anche di parte, ma Feanor, Anox, Mic, Porci & co a me sembrano proprio bravi... XD

Discepolo
    Data di registrazione
    24-01-2017

Predefinito

Quote FAB_IO Visualizza il messaggio
    Cazzo ma quanto si deve leggere prima di vedere un report!?! Facevo prima con la Divina Commedia! ahahahah

Io sono Nabbo e dato che per me è tutto nuovo forse non dovrei neanche parlare ma visto che sono qua...

Non credo che "siamo" bravi ... La verità è che si mura sempre!!
    Mura di qua, mura di là... Spia di qua, spia di là...
    Cazzo potrei dirvi in ordine inverso tutte le truppe di Kris, No Mazza&Company comprese le oasi!
    Non se ne può più!!! ahahahahah

E poi: Truppa, Truppa, Truppa!!

Per fortuna che ogni tanto vi venite a schiantare così togliamo un pò di negativo di grano che anche a sgoldare non se ne può più...
    Grazie davvero!! Vi stimo.

Fab

P.S. E' il mio primo vero travian e forse, mi sbaglierò...
    Forse sono anche di parte, ma Feanor, Anox, Mic, Porci & co a me sembrano proprio bravi... XD

Non ho capito nulla di quello che hai detto, ma va bene così...
    Feanor, Anox, Mic, Porci & co sono bravissimi, mai detto il contrario! Dico solo che il muro su doby, non è frutto di bravura nel leggere la caserma, ma di fake fatti malissimo, NESSUNO, a parte 2 player, hanno fatto tutti i fake richiesti, grazie al c** che poi murate.

Predefinito

Tuttavia ti assicuro che per decidere chi murare quella sera abbiamo fatto una fatica della madonna, proprio a causa dei fake fatti male... tant'è che non è stato murato solo doby, ma anche altri due giocatori
    Hai ragione fate i fake malissimo, ma siccome anche gli attacchi veri sono fatti tutti malissimo non c'è nessuna differenza nelle basi quindi hai voglia a capire dove state andando

Novizio
    Data di registrazione
    02-02-2016
    Ubicazione
    Bari

Predefinito

Qualcuno deve pur sfondare ragazzi, gli arieti servono. Trupparli in coda continua è il minimo sindacale per un main da missione. Poi quando vedo report con 30000 mazze e 100 arieti mi viene un coccolone...

Avanti e indietro per quasi 5 mesi si sono guadagnati tanto pane. Peccato che la ciurma fosse evidentemente stanca, fake fatti male e poca partecipazione.

Va bene così comunque, mi ritiro a vita bucolica

Mic

Illuminato
    Data di registrazione
    05-01-2014
    Ubicazione
    Bologna

Predefinito

+1950 kata

- - - Aggiornato - - -

Sandali alati rubati

Ultima modifica di Gladiatore : 21-05-2017 10:21:24

Pagina 50 di 52 PrimaPrima ... 4046474849505152 UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)