Pagina 52 di 52 PrimaPrima ... 2424849505152
visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 520

Discussione: Attacchi & Raid & Falangiate & Ninjate

Conoscitore L'avatar di lore ^^
    Data di registrazione
    15-10-2015

Predefinito

Ma proprio quando sono via io voi vi scatenate raga

Rosico un sacco per pilu azzerato, era un ottimo missionatore. Per il velox unico vedremo quanto mi farete rosicare per come lo userete.
    Come abbiate gestito i fake non lo so, però so che noi in difesa siamo stati esageratamente passivi, solo una piccola parte delle difese è stata movimentata

Sta settimana cmq il nostro bilancio di campagna bellica é sicuramente negativo, sono però dell'idea che sia meglio muovere i main che si hanno anche se in modo non proprio studiato nei minimi particolari...

A murare doby gia... un culo abnorme...si si huauahauhauhauahu Alla mattina presto mi è arrivata notizia solo di lui sotto fake e ho dato ordine che i def in alto si svuotassero. Fine XD
    s5 2015 --> Féanor, da solo, totale nabbitudine, primo server, non in assoluto ma precedentemente avevo giocato quando avevo 10 anni per 3 mesi e basta. Fondo un 150% in culonia giocando senza gold, il tempo online lo passo in gran parte speculando sulle aste. Zappo e faccio un main mera mediocre che tuttavia manda le mura da 20 a 0 da solo lol
    s4 2015 --> Blackdevil, son solo un 'aiutante', vedo come gira un account nemmeno troppo top ma abbastanza
    s19 2015 --> All is nothing, da solo, finalmente, imparo a guerreggiare, e inizio a saper raidere e zappare
    s7 2015 ... un fantasma
    s1 2016

lore ^^

Discepolo
    Data di registrazione
    24-01-2017

Predefinito

Quote lore ^^ Visualizza il messaggio
    Ma proprio quando sono via io voi vi scatenate raga

Rosico un sacco per pilu azzerato, era un ottimo missionatore. Per il velox unico vedremo quanto mi farete rosicare per come lo userete.
    Come abbiate gestito i fake non lo so, però so che noi in difesa siamo stati esageratamente passivi, solo una piccola parte delle difese è stata movimentata

Sta settimana cmq il nostro bilancio di campagna bellica é sicuramente negativo, sono però dell'idea che sia meglio muovere i main che si hanno anche se in modo non proprio studiato nei minimi particolari...

A murare doby gia... un culo abnorme...si si huauahauhauhauahu Alla mattina presto mi è arrivata notizia solo di lui sotto fake e ho dato ordine che i def in alto si svuotassero. Fine XD
    Re Totti, sei proprio ridicolo... azione pulitissima, mission ben strutturata ma tu fai e ti permetti di fare insinuazioni ridicole.
    Non so chi tu sia, ma farai sicuramente parte di quella gente che straparla senza muovere una truppa, e dall'alto della propria nabbagine, giudica gli altri.
    Qui caro mio, c'è rispetto reciproco, un unico player ha fatto il furbo, LASCA, e guarda come è finito.
    Feanor, ora mi devi dire la verità, su doby è vero o no che è stato facile murarlo? i fake erano quasi del tutto assenti?

Novizio L'avatar di AnoxClause
    Data di registrazione
    22-02-2016
    Ubicazione
    Milano

Predefinito

Quote Davidino9397 Visualizza il messaggio
    Re Totti, sei proprio ridicolo... azione pulitissima, mission ben strutturata ma tu fai e ti permetti di fare insinuazioni ridicole.
    Non so chi tu sia, ma farai sicuramente parte di quella gente che straparla senza muovere una truppa, e dall'alto della propria nabbagine, giudica gli altri.
    Qui caro mio, c'è rispetto reciproco, un unico player ha fatto il furbo, LASCA, e guarda come è finito.
    Feanor, ora mi devi dire la verità, su doby è vero o no che è stato facile murarlo? i fake erano quasi del tutto assenti?
    Ma se non li ha manco guardati i fake
    L'unico che li guarda sono io, infatti l'ho preso in culo sabato sera........

- - - Aggiornato - - -

Quote ReTotti Visualizza il messaggio
    Il tuo incubo peggiore

Avere accesso ad account con main da mera e a sua volta avere accesso tramite sitteraggio ad altri account per poterli schiantare quando gli pare e piace e poter sputare un muro su un eventuale artefatto importante
    Sei sicuro che sia inutile?
    Cmq se parli di meramain ti sbagli perché sono tutti fidati.
    Per quanto riguarda i porci chissene se si conoscono con davide no mazza, ho piena fiducia in loro.

Data di registrazione
    15-10-2015

Predefinito

su doby avete organizzato male
    se andate su uno a 20 ore dovete fakkare qualcuno a 20 ore, fare partire 10 ore dopo i fake su player a 10 ore non è efficace in quanto quello a 20 ore lo si mura con le difese mobilitabili in 20 ore che in 10 ore non sarebbero utili a nulla =)
    s5 2015 --> Féanor, da solo, totale nabbitudine, primo server, non in assoluto ma precedentemente avevo giocato quando avevo 10 anni per 3 mesi e basta. Fondo un 150% in culonia giocando senza gold, il tempo online lo passo in gran parte speculando sulle aste. Zappo e faccio un main mera mediocre che tuttavia manda le mura da 20 a 0 da solo lol
    s4 2015 --> Blackdevil, son solo un 'aiutante', vedo come gira un account nemmeno troppo top ma abbastanza
    s19 2015 --> All is nothing, da solo, finalmente, imparo a guerreggiare, e inizio a saper raidere e zappare
    s7 2015 ... un fantasma
    s1 2016

lore ^^

Discepolo
    Data di registrazione
    24-01-2017

Predefinito

Quote lore ^^ Visualizza il messaggio
    su doby avete organizzato male
    se andate su uno a 20 ore dovete fakkare qualcuno a 20 ore, fare partire 10 ore dopo i fake su player a 10 ore non è efficace in quanto quello a 20 ore lo si mura con le difese mobilitabili in 20 ore che in 10 ore non sarebbero utili a nulla =)
    Grazie Boss, lo terrò a mente.
    Per quanto riguarda il buon Ben ( alias i3porcellini) caro re toti ti comunico che si può essere amici anche da nemici, e noi lo siamo. Ricorda, in questo server hai dei nemici, nel prossimo le carte potrebbero cambiare, ma resta come ti sei comportato, e di cose infamanti come nel s1 dove ho visto che una spia smurava un artefatto unico per farlo prendere, beh io qui non ne ho viste, da entrambi i lati.
    Ora vorrei avere qualche notizia dal fronte MAS, noto con dispiacere che feanor non vi missiona più (secondo me ha paura dei super main che state creando con 1 mese di truppaggio continuo su stessi player), ma noto anche che ci pensate da soli ahahhaha. Renz, Marco aurelio ( che ha un profilo ricco di belle parole verso leonpe), tempo fa sciacalli, tutti player mas che vi abbandonano e poi vi odiano a tal punto da catarvi e a uccidervi parecchie truppe. Ma che sta succedendo ???

Illuminato
    Data di registrazione
    05-01-2014
    Ubicazione
    Bologna

Predefinito

Grazie Boss, lo terrò a mente.
    Per quanto riguarda il buon Ben ( alias i3porcellini) caro re toti ti comunico che si può essere amici anche da nemici, e noi lo siamo. Ricorda, in questo server hai dei nemici, nel prossimo le carte potrebbero cambiare, ma resta come ti sei comportato, e di cose infamanti come nel s1 dove ho visto che una spia smurava un artefatto unico per farlo prendere, beh io qui non ne ho viste, da entrambi i lati.
    Ora vorrei avere qualche notizia dal fronte MAS, noto con dispiacere che feanor non vi missiona più (secondo me ha paura dei super main che state creando con 1 mese di truppaggio continuo su stessi player), ma noto anche che ci pensate da soli ahahhaha. Renz, Marco aurelio ( che ha un profilo ricco di belle parole verso leonpe), tempo fa sciacalli, tutti player mas che vi abbandonano e poi vi odiano a tal punto da catarvi e a uccidervi parecchie truppe. Ma che sta succedendo ???
    http://ts6.travian.it/allianz.php?ai...action=members
    Ignorantia legis non excusat

DA GRANDE VOGLIO ESSERE UN LUDUS

Discepolo
    Data di registrazione
    24-01-2017

Predefinito

Complimenti davvero ad anox clause!!!
    Sfortunati ( ed ingenui) a farci beccare il main di Megalomaniac in casa, purtroppo da li a breve lo avremmo inviato e ci hai beccato poco prima!
    Complimenti ancora, siete una grande ally, per fortuna che ci siete voi, almeno rendiamo movimentato questo server.
    Peccato solo che il muro su Mamba non siamo riusciti a chiuderlo, avevamo intuito anche noi dove stesse andando, ma siamo stati lenti. Schiantato Kiggio ( a cui faccio i miei complimenti, player che da giorni insieme a Fab mi costringe a sveglie di notte ) ma il resto è passato, PECCATO!
    Se continuiamo a darci queste botte , il server lo vince MAS .

Data di registrazione
    15-10-2015
    s7 2015 ... un fantasma
    s1 2016

lore ^^

Discepolo
    Data di registrazione
    24-01-2017

Predefinito

Potevate metterle le difese, verso la fine il muro l'abbiamo visto e quasi sfondato.

Illuminato
    Data di registrazione
    05-01-2014
    Ubicazione
    Bologna

Predefinito

Quindi 400k di difese piallate, 500k di truppe schiantate

Peccato che il villo sia ancora in piedi
    Ultima modifica di Gladiatore : Oggi 16:34:59
    Ignorantia legis non excusat

DA GRANDE VOGLIO ESSERE UN LUDUS

Pagina 52 di 52 PrimaPrima ... 2424849505152

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)