Pagina 123 di 123 PrimaPrima ... 2373113119120121122123
visualizzazione dei risultati da 1,221 a 1,223 su 1223

Discussione: Attacchi, Raid, Falangiate, ninjate, musate e chi più ne ha più ne metta

Novizio L'avatar di Tipialloipreti
    Data di registrazione
    10-11-2016
    Ubicazione
    Lecce

Predefinito

Quote Aszx Visualizza il messaggio
    STEFANO

Ah per la cronaca , ancora stiamo cercando la bandiera noi

grazie per i villi
    e per i punti attaccanti
    Vedi??Ti ho pure fatto il Regalo
    Potevo mettere in vacanza...(ce la facevo in 7 gg a non farti prendere nulla...il server era finito).
    Ma non sono uno che si nasconde lo sai,potevo pure mettere quei Preti "dei punti attaccanti che dici" tutti su un villo...e non ho fatto manco quello.
    Diciamo che ve l'ho regalati dai...poi dici che son cattivo .
    Sono Ilio comunque,non Francesco.

Novizio
    Data di registrazione
    04-05-2016

Predefinito

Quote Tipialloipreti Visualizza il messaggio
    Vedi??Ti ho pure fatto il Regalo
    Potevo mettere in vacanza...(ce la facevo in 7 gg a non farti prendere nulla...il server era finito).
    Ma non sono uno che si nasconde lo sai,potevo pure mettere quei Preti "dei punti attaccanti che dici" tutti su un villo...e non ho fatto manco quello.
    Diciamo che ve l'ho regalati dai...poi dici che son cattivo .
    Sono Ilio comunque,non Francesco.

Ciao ilio.

Vedo con piacere che dire cose non vere ormai é diventata una consuetudine
    Spieghiamo quello che è successo passo passo :

La vacanza hai / ha / avete provato a metterle peccato che vi siete accorti dopo che avevate delle truppe in mera , da quel momento siete stati sotto attacco continuo.
    Non contenti avete /hai / ha provato il Ban anche quello non riuscito in quanto il Ban non può essere usato per difesa , a quel punto avete ritirato /ha /hai le difese dal defender, li vi ho preceduti sul tempo e ho mandato via al rientro tutte le difese .
    I preti li avete mossi eccome , avete provato a murare da tutte le parti e non solo a me , ma anche a lucky ecc. Ma anche li senza risultati positivi, ci avete fatto fare solo un mucchio di risorse e punti.
    I villaggi non c'è li avete proprio lasciati, diciamo che c'è li siamo presi , il gettertools parla chiaro .

PS non so bene come è andata bene la storia , ma ti posso dire una cosa. Se ci fai caso avevamo delle tk da voi appoggiate , se ci fai caso le abbiamo ritirate subito perché noi già sapevamo.

Mi dispiace per quella falangiata,avrei preferito che avrebbero messo anche gli imperiani e fatto schiantarvi anche quelli.
    Server speed 2015-2016 :https://www.gettertools.com/tx3.trav...13-Angel-Devil
    Qualifiche Mondiale 2016 : Angel&Devil
    Server speed 2016-2017 : http://prnt.sc/eihyw5

Novizio L'avatar di Tipialloipreti
    Data di registrazione
    10-11-2016
    Ubicazione
    Lecce

Predefinito

Quote Aszx Visualizza il messaggio
    Ciao ilio.

Vedo con piacere che dire cose non vere ormai é diventata una consuetudine
    Spieghiamo quello che è successo passo passo :

La vacanza hai / ha / avete provato a metterle peccato che vi siete accorti dopo che avevate delle truppe in mera , da quel momento siete stati sotto attacco continuo.
    Non contenti avete /hai / ha provato il Ban anche quello non riuscito in quanto il Ban non può essere usato per difesa , a quel punto avete ritirato /ha /hai le difese dal defender, li vi ho preceduti sul tempo e ho mandato via al rientro tutte le difese .
    I preti li avete mossi eccome , avete provato a murare da tutte le parti e non solo a me , ma anche a lucky ecc. Ma anche li senza risultati positivi, ci avete fatto fare solo un mucchio di risorse e punti.
    I villaggi non c'è li avete proprio lasciati, diciamo che c'è li siamo presi , il gettertools parla chiaro .

PS non so bene come è andata bene la storia , ma ti posso dire una cosa. Se ci fai caso avevamo delle tk da voi appoggiate , se ci fai caso le abbiamo ritirate subito perché noi già sapevamo.

Mi dispiace per quella falangiata,avrei preferito che avrebbero messo anche gli imperiani e fatto schiantarvi anche quelli.
    Non è tutto vero quello che dici Stefano,la vacanza non ho provato a metterla perchè il delete era stato inserito la sera stessa della perdita dei cesari,e come sai con il delete in corso non si può mettere la vacanza.
    L'ho tolto successivamente il delete e rimesso subito (mancavano 7 h) per dare più tempo a crhis (lucky10) per le conquiste.
    Posso postarti le conversazioni se vuoi no problem,le conversazioni con tutti quelli a cui ho ceduto i villi...tranne le vostre ovviamente.
    I preti non li ho mossi,fatti il calcolo...ne avevo più di 100 k avrei potuto murare sia il tuo secondario,che l'hai schiantato quasi tutto comunque :P sia il "mainino" di Lucky 10.
    Ma ti ripeto,non l'ho fatto...entravo in account 2 volte al dí.
    Comunque,hai il mio numero...se devi dirmi qualcosa fallo :P

Pagina 123 di 123 PrimaPrima ... 2373113119120121122123

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)