Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 43

Discussione: Murare i natar/farm appena conquistati, si o no?

Predefinito

Quote Mr.Crowley Visualizza il messaggio
    io non c'è bisogno che dica la mia, vero?
    no grazie, risparmiaci
    Il Maestro

Conoscitore
    Data di registrazione
    12-02-2016

Predefinito

In guerra tutto è lecito. Se mi conquisti un natar sotto casa ti cato o ti conquisto a partire dal primo attimo dalla conquista. Se il natar è distante non mi frega una mazza di quello che succede.

PREMESSO QUESTO:

Non ho natar vicini ma se li avessi conquisterei e murerei a partire da subito.
    Perchè?
    Perchè così è stato fatto con me. Giustamente.

Vale lo stesso discorso del calciatore che non esulta quando segna alla propria ex squadra. Giusto o sbagliato?
    Secondo me deve esultare sempre e comunque, anche se segna alla ex squadra.

Chi vuol fare il nobile in guerra è solo un cogl...!

Divinità L'avatar di Fonzy87
    Data di registrazione
    26-09-2008
    Ubicazione
    * Burp! *

Predefinito

Quote El Poli Visualizza il messaggio
    Cmq, tanto per cambiare, faccio un post serio e dico veramente la mia su questa questione spinosa: per quel che mi riguarda la regola delle 24hr ci può anche stare, ma ovviamente bisogna anche esser flessibili e non rispettarla alla lettera "perchè qualcuno ha detto cosi".. un esempio:

Primo Natar preso era al lato di un mio altro villo, non avevo nemici vicini, ed avevo una tastiera ed un fisso sottomano.. indipercui mi son fatto lo sbatti di avvisare 1player per ally che mi attaccava, chiedendo di far girare il msg.. poi una volta passato x tempo, e che i raid che eran partiti prima della conquista eran passati.. ho murato fregandomene dei player che nonostante avevo fatto girare il messaggio anche da loro, se ne erano fregati di farci caso e continuavano ad inviare raid.

La seconda volta che ho preso il Natar il villo era un pò più distante dai miei altri villi, avevo un pò di nemici vicino, e non avevo una tastiera ed un fisso sottomano, quindi ho avvisato il minimo indispensabile la mia conf e quando ho avuto bisogno di murare perchè non potevo tenerlo d'occhio per un pò d'ore, non mi son fatto il problema e l'ho murato (con relativi player che han rosikato), salvo poi rismurarlo quando son tornato a casa e potevo essere on..

Quindi riassumento nei 2 Natar che ho preso, ho usato 2 metri differenti perchè le condizioni erano differenti e ho adattato il "cercar di esser onesto verso i raiders" al "però manco mi và di passar da co***one", perchè per quanto mi riguarda preferisco poi passar come uno stro**o con 1 villo in più, che come un pollo ma onesto con un villo in meno..

- - - Aggiornato - - -

Macchè da scarsi, me l'ha insegnato Fonzy che nell'ukx ne ha conquistati 23 o 34 (e da quel che ho appreso qui in forum, sembra che sia uno in gamba.. )
    42 Vale
    .................................................. ..................

Divinità L'avatar di Lucifero94
    Data di registrazione
    15-06-2014
    Ubicazione
    Secondigliano State of Mind

Predefinito

Cmq, tanto per cambiare, faccio un post serio e dico veramente la mia su questa questione spinosa: per quel che mi riguarda la regola delle 24hr ci può anche stare, ma ovviamente bisogna anche esser flessibili e non rispettarla alla lettera "perchè qualcuno ha detto cosi".. un esempio:

Primo Natar preso era al lato di un mio altro villo, non avevo nemici vicini, ed avevo una tastiera ed un fisso sottomano.. indipercui mi son fatto lo sbatti di avvisare 1player per ally che mi attaccava, chiedendo di far girare il msg.. poi una volta passato x tempo, e che i raid che eran partiti prima della conquista eran passati.. ho murato fregandomene dei player che nonostante avevo fatto girare il messaggio anche da loro, se ne erano fregati di farci caso e continuavano ad inviare raid.

La seconda volta che ho preso il Natar il villo era un pò più distante dai miei altri villi, avevo un pò di nemici vicino, e non avevo una tastiera ed un fisso sottomano, quindi ho avvisato il minimo indispensabile la mia conf e quando ho avuto bisogno di murare perchè non potevo tenerlo d'occhio per un pò d'ore, non mi son fatto il problema e l'ho murato (con relativi player che han rosikato), salvo poi rismurarlo quando son tornato a casa e potevo essere on..

Quindi riassumento nei 2 Natar che ho preso, ho usato 2 metri differenti perchè le condizioni erano differenti e ho adattato il "cercar di esser onesto verso i raiders" al "però manco mi và di passar da co***one", perchè per quanto mi riguarda preferisco poi passar come uno stro**o con 1 villo in più, che come un pollo ma onesto con un villo in meno..

- - - Aggiornato - - -

Macchè da scarsi, me l'ha insegnato Fonzy che nell'ukx ne ha conquistati 23 o 34 (e da quel che ho appreso qui in forum, sembra che sia uno in gamba.. )
    Su speed sono un paio di maniche diverse, siete tutti scarsi quelli che conquistano natar/farm sotto i 340 abitanti su un 1x perché spendete di più per fare i comi che per fondare soprattutto se il villo non ha nemmeno i campi a 8.

P.s: se vi servono gli slot liberi allora è una eccezione per il resto no.

Quote Dr3K Visualizza il messaggio
    Stavo per scriverlo io
    Siete solo scarsi, un 3x non può essere comparato ad un lento

Quote Show The Main Visualizza il messaggio
    La domanda giusta da porsi non è "Murare i natar/farm appena conquistati, si o no?" ma "Rosikare se ti murano un natar/farm appena conquistato, si o no?".

Risposta: No, perchè travian è un gioco di guerra e se piangi perchè hai perso 200 truppe in raid sei uno sfigato.
    Come sopra, se sei fast to come, tutto e subito non potrai mai capire la differenza

Quote reius-gilles Visualizza il messaggio
    l'importante è murare gli alleati cosi si diventa pro come i bunga
    Quelli si che son PROH

- - - Aggiornato - - -

Quote Mr.Crowley Visualizza il messaggio
    io non c'è bisogno che dica la mia, vero?
    Ti auguro una giornata con imodium oro-solubile
    Citazioni Famose:
    Quote Fonzy87
    Per pattare con Luciferetto, devi scrivere a me o Grufo prima è il nostro figlioccio
    Quote grufolotto
    Il prossimo che dice che giocare con le spie non è giocare sporco lanciate il porc-segnale, gli smuro un altro artefatto
    O muori da eroe, o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo!

Maestro L'avatar di El Poli
    Data di registrazione
    27-11-2007
    Ubicazione
    Roma

Predefinito

Quote Lucifero94 Visualizza il messaggio
    Su speed sono un paio di maniche diverse, siete tutti scarsi quelli che conquistano natar/farm sotto i 340 abitanti su un 1x perché spendete di più per fare i comi che per fondare soprattutto se il villo non ha nemmeno i campi a 8.

P.s: se vi servono gli slot liberi allora è una eccezione per il resto no.

Siete solo scarsi, un 3x non può essere comparato ad un lento
    Dillo che Rosiki perchè tu non sei PRO come me che ne ho già 2 in cascina

Cmq uno aveva pop 400 e passa, e l'altro oltre alla doppia mi era strategicamente utile, quindi se volessi potrei anche rientrare nelle eccezioni, ma non ne ho bisogno perchè sono già troppo Top..

Quote Fonzy87 Visualizza il messaggio
    42 Vale
    Aumenti il numero di giorno in giorno.. secondo me stai barando per paura che batta il tuo record.. -.-

Quote Show The Main Visualizza il messaggio
    La domanda giusta da porsi non è "Murare i natar/farm appena conquistati, si o no?" ma "Rosikare se ti murano un natar/farm appena conquistato, si o no?".

Risposta: No, perchè travian è un gioco di guerra e se piangi perchè hai perso 200 truppe in raid sei uno sfigato.
    Severo ma giusto..

P.S. Dalla regia mi ha detto che il prossimo speed devi sharare con me cosi ti insegno a giocare a Travian
    Ultima modifica di El Poli : 14-01-2017 19:59:30
    Inventore del motto "Meglio un uovo oggi, che veder crescere uno ShowTheMain Domani."
    -Pluriconquistatore di Natar-
    -Maestro in arti forumistiche-
    -Primo a paragonare Ogniqualsiasi ally a degli scarsi-
    -Miglior amico di SC-

TUTTI QUANTI, TUTTI QUANTI, TUTTI QUANTI VOGLION FARE JAZZ!
    1º S5: El Poli - 1º S9 : Ametista - 8º 3x: Rocknpialla

Conoscitore L'avatar di Mr.Crowley
    Data di registrazione
    24-05-2010

Predefinito

Quote Er transenna Visualizza il messaggio
    no grazie, risparmiaci
    vabbè, ci sarai arrivato anche tu... forse

Quote Lucifero94 Visualizza il messaggio
    Ti auguro una giornata con imodium oro-solubile
    ci sono modi migliori per autoinvitarsi a casa della gente amico -.-

Dotto L'avatar di batanga
    Data di registrazione
    23-01-2011
    Ubicazione
    Firenze

Predefinito

Secondo me la domanda da fare è un altra: Dopo aver conquistato un villo natar lontano dai tuoi villi, è giusto venire a lamentarsi in forum se i tuoi avversari lo conquistano e lo catano a 0 dopo 36 ore?

Divinità L'avatar di Luchass
    Data di registrazione
    08-02-2012

Predefinito

Quote batanga Visualizza il messaggio
    Secondo me la domanda da fare è un altra: Dopo aver conquistato un villo natar lontano dai tuoi villi, è giusto venire a lamentarsi in forum se i tuoi avversari lo conquistano e lo catano a 0 dopo 36 ore?
    è questo il fatto per cui tutti si stanno "scannando"?

la risposta per me è No!

Dotto L'avatar di batanga
    Data di registrazione
    23-01-2011
    Ubicazione
    Firenze

Predefinito

Quote Luchass Visualizza il messaggio
    è questo il fatto per cui tutti si stanno "scannando"?

la risposta per me è No!
    Ho fatto una sintesi ma il fatto è questo

Divinità L'avatar di Lucifero94
    Data di registrazione
    15-06-2014
    Ubicazione
    Secondigliano State of Mind

Predefinito

Dillo che Rosiki perchè tu non sei PRO come me che ne ho già 2 in cascina

Cmq uno aveva pop 400 e passa, e l'altro oltre alla doppia mi era strategicamente utile, quindi se volessi potrei anche rientrare nelle eccezioni, ma non ne ho bisogno perchè sono già troppo Top..

Aumenti il numero di giorno in giorno.. secondo me stai barando per paura che batta il tuo record.. -.-

Severo ma giusto..

P.S. Dalla regia mi ha detto che il prossimo speed devi sharare con me cosi ti insegno a giocare a Travian
    Aspettate un paio di mesi mer*e altrimenti mi tocca per "improvvisi impegni" l's1

(già mi ha stufato)

- - - Aggiornato - - -

Quote batanga Visualizza il messaggio
    Ho fatto una sintesi ma il fatto è questo
    Io ho parlato delle conquiste in generale, delle genialate sul fronte non mi interessa i natar non li conquisto se non necessario e se mi danno fastidio li cato prima di evitare lagne inutili

- - - Aggiornato - - -

Per esempio lui ha preso la strada Bunga
    Citazioni Famose:
    Quote Fonzy87
    Per pattare con Luciferetto, devi scrivere a me o Grufo prima è il nostro figlioccio
    Quote grufolotto
    Il prossimo che dice che giocare con le spie non è giocare sporco lanciate il porc-segnale, gli smuro un altro artefatto
    O muori da eroe, o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo!

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)