Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 37

Discussione: Complimenti sinceri allo STAFF

Maestro L'avatar di sono teso
    Data di registrazione
    07-10-2014

Predefinito

Quote Fonzy87 Visualizza il messaggio
    L'ho fatto sia per la moderazione del forum, sia perchè anche se non gioco so parecchie cose di ciò che capita in game, e sia perchè dati i piagnistei degli ultimi giorni con annesse balle e bugie sull'operato di alcuni MH specifici volevo andare controcorrente e fare i complimenti, perchè per me se li meritano eccome.
    Non sapevo di turbarti

Cmq quoto in pieno sulla pubblica gogna.
    gne gne , lo hai fatto solo per fare bella figura e non beccarti i cartellini dai mod, di la verità
    s3.it firefox 2T_R&P vinto || x2.com firefox WolfPack² qualificato || x3.it firefox 2T finito || finals.com firefox *Uollas* finito || s1.it Aldebaran *Uollas* vinto || x3.it andromeda Mera 2T SeiTeso? vinto || x3.it dito perforante SITH2 finito || s7.it m16 AB vinto addio uollas e record mondiale muro + bonus record gne gne uollas || x3.com Nameless Tramp Badgers vinto || x2.tr 16 andromeda Top Team qualificato || s3.it andromeda TH5 vinto ultima mera con zaca meravigliante || finals.com che ansia ITA finito

Iniziato L'avatar di il Domo
    Data di registrazione
    13-11-2016

Predefinito

Quote Claxa Visualizza il messaggio
    Credimi, Domo, Psyche fa veramente un grosso lavoro. Prova a metterti nei panni di un mh e e immagina quali e quante noie dovresti affrontare ogni singolo giorno, con player che raramente ammettono le loro colpe e polemizzano su tutto. Prova a fare questo esercizio e capirai quanto è preziosa lei e tutti i mh. Grazie per i complimenti, cerchiamo solo di fare del nostro meglio per rendere gradevole il forum per tutti
    Se negli altri server i bann erano troppo rari, in questo sono eccessivi.
    Ricordo ancora quando Psyche ci bannò in 4 per multiaccount, costringendoci a cancellarne 3 e lasciarne 1.
    Apprezzo il fatto che si sia corretta e abbia poi sbannato senza sanzione chi non c'entrava nulla e declassato a 10% chi era opinabilmente colpevole, ma il fatto che bannino così a random per poi correggersi mi fa venire qualche dubbio sui controlli che vengono fatti prima di dare una punizione.
    Non esiste un ban sbagliato, uno che gioca pulito e senza mezzucci e senza favorire altri account, non verrà mai bannato per nulla.
    Le storielle sono le solite scuse che gli sporchi usano per provare a salvarsi il culo una volta ricevuto il ban. Punto.

In germania l'interesse è del gioco pulito, si vede dal giro di volta che i MH stanno attuando in OGNI NAZIONE grazie all'introduzione della nuova regola.
    Questo perchè il guadagno della TG si sta riducendo drasticamente a causa dei tanti player che smettono di giocare perchè non riescono/vogliono competere con chi usa il triplo degli account, ed i nuovi che quindi sono inevitabilmente stroncati sul nascere.

Solo in Italia si fanno queste polemiche, perchè come al solito siamo senza vergogna, negli altri paesi chi si becca i ban sta ben zitto e corre a nascondersi.
    Ho la sensazione che la discussione sia partita da me, quindi chiarirò alcuni punti. E se così non è ti chiedo scusa e ti offro una birra appena scendi in sicilia :*
    Mai parlato di bann ingiusto, il regolamento è chiaro e c'è scritto "E' vietato insultare". Ma se dare del buffone a un player in MP è addirittura bann immediato mi chiedo cosa avrebbe fatto Psyche se avessi scritto "figlio di *****" o "juventino"
    Che io ricordi si usava ammonire il player in MP anche per parole più gravi.

Poi che rispondi il più tardi possibile mi fa capire un paio di cose sulla persona, ma pazienza
    Indovinate chi è il colpevole??

Divinità L'avatar di Fonzy87
    Data di registrazione
    26-09-2008
    Ubicazione
    * Burp! *

Predefinito

Quote sono teso Visualizza il messaggio
    gne gne , lo hai fatto solo per fare bella figura e non beccarti i cartellini dai mod, di la verità
    In realtà l'ho scritto il giorno dopo aver preso un cartellino (giustamente), ma vabbè, come al solito vedi gombloddi ovunque

Quote il Domo Visualizza il messaggio
    Ho la sensazione che la discussione sia partita da me, quindi chiarirò alcuni punti. E se così non è ti chiedo scusa e ti offro una birra appena scendi in sicilia :*
    Mai parlato di bann ingiusto, il regolamento è chiaro e c'è scritto "E' vietato insultare". Ma se dare del buffone a un player in MP è addirittura bann immediato mi chiedo cosa avrebbe fatto Psyche se avessi scritto "figlio di *****" o "juventino"

Poi che rispondi il più tardi possibile mi fa capire un paio di cose sulla persona, ma pazienza
    No, ti giuro che non era riferito a te ....sugli insulti è un altro paio di maniche, ho chiaramente parlato di mezzucci
    Sicuramente anche secondo me "buffone" non dovrebbe essere sanzionabile. Però non conosco il contesto, nè il resto della frase e dei messaggi e quindi non mi esprimo a riguardo.

Non ho capito l'ultima frase.. me la puoi spiegare?

PS: Come ha detto Nello dopo cmq, non esiste ammonizione in game
    Ultima modifica di Fonzy87 : 19-01-2017 10:54:04
    .................................................. ..................

Illuminato
    Data di registrazione
    26-05-2012

Predefinito

Quote il Domo Visualizza il messaggio
    Se negli altri server i bann erano troppo rari, in questo sono eccessivi.
    Ricordo ancora quando Psyche ci bannò in 4 per multiaccount, costringendoci a cancellarne 3 e lasciarne 1.
    Apprezzo il fatto che si sia corretta e abbia poi sbannato senza sanzione chi non c'entrava nulla e declassato a 10% chi era opinabilmente colpevole, ma il fatto che bannino così a random per poi correggersi mi fa venire qualche dubbio sui controlli che vengono fatti prima di dare una punizione.

4 anni fa un mio share insulto' un altro via mp ban immediato e 5% di sanzione,quindi non so dove te lo sei sognato l ammonimento

Illuminato L'avatar di MDj
    Data di registrazione
    22-07-2013
    Ubicazione
    Napoli

Predefinito

Fonzy comunque non ci entri in staff :*
    S1: FastToCome (Ø TÆ Ø)
    S7: Gli Alloopati (TEQUILA)
    S5: Sicofanti (BLOW_NT)

"Colui che murava di main"

Data di registrazione
    07-10-2014

Predefinito

In realtà l'ho scritto il giorno dopo aver preso un cartellino (giustamente), ma vabbè, come al solito vedi gombloddi ovunque
    ok , comunque solo voi commentate qui, come se dalla vostra sono tutti puliti, sembrate giusto un pochino ridicoli
    s3.it firefox 2T_R&P vinto || x2.com firefox WolfPack² qualificato || x3.it firefox 2T finito || finals.com firefox *Uollas* finito || s1.it Aldebaran *Uollas* vinto || x3.it andromeda Mera 2T SeiTeso? vinto || x3.it dito perforante SITH2 finito || s7.it m16 AB vinto addio uollas e record mondiale muro + bonus record gne gne uollas || x3.com Nameless Tramp Badgers vinto || x2.tr 16 andromeda Top Team qualificato || s3.it andromeda TH5 vinto ultima mera con zaca meravigliante || finals.com che ansia ITA finito

Data di registrazione
    26-09-2008
    Ubicazione
    * Burp! *

Predefinito

Quote MDj Visualizza il messaggio
    Fonzy comunque non ci entri in staff :*
    In realtà sono anni che vengo tampinato per entrarci ahahahahah ma non ci penso proprio!

:*

ok , comunque solo voi commentate qui, come se dalla vostra sono tutti puliti, sembrate giusto un pochino ridicoli
    Io ho letto commenti di diversi player di diverse appartenenze, non solo chi dici tu.
    Io non sono nessun noi, io sono io e quello è un mio pensiero non un pensiero di un'alleanza.
    Non ho detto da nessuna parte che una confederata è pulita ed un'altra no, anzi ho detto nel primo messaggio "Con qualsiasi player di qualsiasi confederata."

Illuminato L'avatar di MDj
    Data di registrazione
    22-07-2013
    Ubicazione
    Napoli

Predefinito

Probabilmente saresti piu utile di quegli scarsoni di Pisiscars, doccetta e rinocchio
    S1: FastToCome (Ø TÆ Ø)
    S7: Gli Alloopati (TEQUILA)
    S5: Sicofanti (BLOW_NT)

"Colui che murava di main"

Data di registrazione
    07-10-2014

Predefinito

Io ho letto commenti di diversi player di diverse appartenenze, non solo chi dici tu.
    Io non sono nessun noi, io sono io e quello è un mio pensiero non un pensiero di un'alleanza.
    Non ho detto da nessuna parte che una confederata è pulita ed un'altra no, anzi ho detto nel primo messaggio "Con qualsiasi player di qualsiasi confederata."
    non hai capito, sto parlando di questo thread, dove commentate solo tu e transenna, parlate di un mondo pulito e immaginario, senza guardare il vostro quanto è marcio

sembrate quei bambini all'asilo che vogliono imparare le loro prime parolacce, ma che se le dicono a bassa voce, in modo che non li sente la maestra

Data di registrazione
    26-09-2008
    Ubicazione
    * Burp! *

Predefinito

Quote MDj Visualizza il messaggio
    Probabilmente saresti piu utile di quegli scarsoni di Pisiscars, doccetta e rinocchio
    Bella perculata ai miei danni

non hai capito, sto parlando di questo thread, dove commentate solo tu e transenna, parlate di un mondo pulito e immaginario, senza guardare il vostro quanto è marcio

sembrate quei bambini all'asilo che vogliono imparare le loro prime parolacce, ma che se le dicono a bassa voce, in modo che non li sente la maestra
    Francamente credo tu abbia seri problemi.

Ho creato il thread, per forza rispondo a chi mi quota.
    Inoltre transenna ha scritto 2 post su 29, quindi dal tuo post si evince un'ossessione fuori dal comune per Beppe.
    In ultimo, il mio piccolo mondo è pulitissimo, rosik? Coda di paglia?

Attieniti al thread, se vuoi parlare di uollas ne hai altri 2 a disposizione.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)