Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
visualizzazione dei risultati da 31 a 37 su 37

Discussione: Complimenti sinceri allo STAFF

Divinità L'avatar di Dr3K
    Data di registrazione
    10-11-2013
    Ubicazione
    Novara-Milano

Predefinito

Quote Fonzy87 Visualizza il messaggio
    In realtà l'ho scritto il giorno dopo aver preso un cartellino (giustamente), ma vabbè, come al solito vedi gombloddi ovunque
    Non dirmi che è per colpa mia

Divinità L'avatar di Fonzy87
    Data di registrazione
    26-09-2008
    Ubicazione
    * Burp! *

Predefinito

Quote Dr3K Visualizza il messaggio
    Non dirmi che è per colpa mia
    È sempre colpa tua
    .................................................. ..................

Maestro L'avatar di sono teso
    Data di registrazione
    07-10-2014

Predefinito

Bella perculata ai miei danni

Francamente credo tu abbia seri problemi.

Ho creato il thread, per forza rispondo a chi mi quota.
    Inoltre transenna ha scritto 2 post su 29, quindi dal tuo post si evince un'ossessione fuori dal comune per Beppe.
    In ultimo, il mio piccolo mondo è pulitissimo, rosik? Coda di paglia?

Attieniti al thread, se vuoi parlare di uollas ne hai altri 2 a disposizione.
    giriamo il tutto con una bella frittata
    s3.it firefox 2T_R&P vinto || x2.com firefox WolfPack² qualificato || x3.it firefox 2T finito || finals.com firefox *Uollas* finito || s1.it Aldebaran *Uollas* vinto || x3.it andromeda Mera 2T SeiTeso? vinto || x3.it dito perforante SITH2 finito || s7.it m16 AB vinto addio uollas e record mondiale muro + bonus record gne gne uollas || x3.com Nameless Tramp Badgers vinto || x2.tr 16 andromeda Top Team qualificato || s3.it andromeda TH5 vinto ultima mera con zaca meravigliante || finals.com che ansia ITA finito

Predefinito

Quote il Domo Visualizza il messaggio
    e declassato a 10% chi era opinabilmente colpevole:
    opinabilmente è molto

Quote sono teso Visualizza il messaggio
    non hai capito, sto parlando di questo thread, dove commentate solo tu e transenna, parlate di un mondo pulito e immaginario, senza guardare il vostro quanto è marcio

sembrate quei bambini all'asilo che vogliono imparare le loro prime parolacce, ma che se le dicono a bassa voce, in modo che non li sente la maestra
    Mi pare di non aver mai nominato una confederata in particolare, ne io ne fonzy..abbiamo sempre parlato in generale senza fare nessun nome, il mondo pulito e immaginario sarebbe possibile senza determinati players

Bella perculata ai miei danni

Francamente credo tu abbia seri problemi.

Ho creato il thread, per forza rispondo a chi mi quota.
    Inoltre transenna ha scritto 2 post su 29, quindi dal tuo post si evince un'ossessione fuori dal comune per Beppe.
    In ultimo, il mio piccolo mondo è pulitissimo, rosik? Coda di paglia?

Attieniti al thread, se vuoi parlare di uollas ne hai altri 2 a disposizione.
    è ossessionato, lascialo perdere, voci di corridoio mi hanno riferito che mi nomina anche durante le doccette
    Il Maestro

Divinità L'avatar di Fonzy87
    Data di registrazione
    26-09-2008
    Ubicazione
    * Burp! *

Predefinito

Quote sono teso Visualizza il messaggio
    giriamo il tutto con una bella frittata
    Io giro la frittata?

Tu vieni qui ed inizi ad accusarmi di dire che gli altri sono sporchi e Uollas no, quando non l'ho mai detto (anzi il contrario) nè è l'argomento del thread le vostre beghe personali
    Poi passi a dire che siamo ridicoli perchè rispondiamo solo io e transenna quando Beppe aveva scritto 2 messaggi su 29.

Fai pace col cervello e rimani sul thread o altrimenti vai a sparare le tue cagate faziose negli altri, grazie.
    .................................................. ..................

Maestro L'avatar di sono teso
    Data di registrazione
    07-10-2014

Predefinito

Io giro la frittata?

Tu vieni qui ed inizi ad accusarmi di dire che gli altri sono sporchi e Uollas no, quando non l'ho mai detto (anzi il contrario) nè è l'argomento del thread le vostre beghe personali
    Poi passi a dire che siamo ridicoli perchè rispondiamo solo io e transenna quando Beppe aveva scritto 2 messaggi su 29.

Fai pace col cervello e rimani sul thread o altrimenti vai a sparare le tue cagate faziose negli altri, grazie.
    rimani con i piedi per terra fonzy, anche se non lo dite, era tutto sottinteso, poi sarei io con la coda di paglia
    s3.it firefox 2T_R&P vinto || x2.com firefox WolfPack² qualificato || x3.it firefox 2T finito || finals.com firefox *Uollas* finito || s1.it Aldebaran *Uollas* vinto || x3.it andromeda Mera 2T SeiTeso? vinto || x3.it dito perforante SITH2 finito || s7.it m16 AB vinto addio uollas e record mondiale muro + bonus record gne gne uollas || x3.com Nameless Tramp Badgers vinto || x2.tr 16 andromeda Top Team qualificato || s3.it andromeda TH5 vinto ultima mera con zaca meravigliante || finals.com che ansia ITA finito

Predefinito

Chiudo
    Hai una domanda? È possibile trovare la risposta qui:
    TRAVIAN ANSWERS (linkato alle risposte del gioco: http://t4.answers.travian.it/)
    I moderatori lavorano su base volontaria e non sono quindi disponibili 24 ore al giorno.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)