Pagina 46 di 51 PrimaPrima ... 36424344454647484950 ... UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 501

Discussione: Attacchi & Raid & Falangiate & Ninjate & BOOM

Predefinito

Quote MDj Visualizza il messaggio
    lollo so che è uscito dai puzzole perchè trattato come se fosse l'ultima ruota del carro nonostante il main che ha e nonostante abbia aperto degli artefatti per la conf.
    Lo smezza e lo spione li ha aperti col suo main, quindi non si è portato enssun artefatto della conf con sè. Se poi viene spiato ed attaccato, è normale che non stia li a subire
    Quindi c'è qualcuno che non usa la tua tattica del subire e basta 😂

- - - Aggiornato - - -

Quote Nabbissimo Visualizza il messaggio
    Un certo Lollo. E prima di lui un certo Spartacus, e prima di lui un certo sgru.
    Se tutti questi hanno avuto problemi, forse c'è qualcosa nella gestione dei player che non va...
    Ma questa è solo la considerazione di uno scarso al cubo 😬

Iniziato
    Data di registrazione
    02-03-2010
    Ubicazione
    Tuscany

Predefinito

Quote davide.91 Visualizza il messaggio
    Quindi c'è qualcuno che non usa la tua tattica del subire e basta 😂

- - - Aggiornato - - -

Se tutti questi hanno avuto problemi, forse c'è qualcosa nella gestione dei player che non va...
    Ma questa è solo la considerazione di uno scarso al cubo 😬
    Bhè in 2 gg di piccole scaramucce noi abbiamo preso un arte azzerato 2 cap con sopra 2 buoni main missione, croppata un'altra cap ai fenice + villo conquistato... loro hanno ripreso velox liscio e un tomino piallando 8k di preti, naturalmente la vittoria pende dalla parte delle patate/puzzole
    Speed 2009 Borf Baff (Wallace) vinto
    Speed 2010 Borf Baff (Bandits) vinto
    tX2 2010 Borf Baff (71.59.59) vinto confederata
    tX2 2011 Borf Baff (°) perso
    S7 borfbaff (Wallace) perso immeritatamente
    S1 Borf Baff (*uollas*) Deletato male
    S7 borf baff (Enjoy) in corso

Discepolo L'avatar di Nabbissimo
    Data di registrazione
    04-04-2017
    Ubicazione
    Imola

Predefinito

Spartacus se n'è andato dopo che avevamo fatto di tutto per accontentarlo, ha visto un attacco al suo amico ocirne (il quale era un esterno all'ally) e ha minacciato di murarlo contro i nostri attacchi se lo avessimo attaccato di nuovo, per accontentarlo abbiamo preso ocirne in ally, poi mentre era sotto effetto di cannabis (per sua stessa ammissione) ci ha attaccati. A quel punto è stato buttato fuori e finalmente lo abbiamo fatto deletare l'altro giorno.

Ma certo, ovviamente per voi uno fa così perché è stato trattato male..
    "Ma come giochi?" cit

Illuminato L'avatar di MDj
    Data di registrazione
    22-07-2013
    Ubicazione
    Napoli

Predefinito

Noi stavamo parlando di Lollo che è l'unico di cui conosciamo la situazione, tra i 3 hai preso l'unico esempio che faceva comodo a te
    S1: FastToCome (Ø TÆ Ø)
    S7: Gli Alloopati (TEQUILA)
    S5: Sicofanti (BLOW_NT)

"Colui che murava di main"

Illuminato
    Data di registrazione
    05-01-2014
    Ubicazione
    Bologna

Predefinito

Quote Nabbissimo Visualizza il messaggio
    Spartacus se n'è andato dopo che avevamo fatto di tutto per accontentarlo, ha visto un attacco al suo amico ocirne (il quale era un esterno all'ally) e ha minacciato di murarlo contro i nostri attacchi se lo avessimo attaccato di nuovo, per accontentarlo abbiamo preso ocirne in ally, poi mentre era sotto effetto di cannabis (per sua stessa ammissione) ci ha attaccati. A quel punto è stato buttato fuori e finalmente lo abbiamo fatto deletare l'altro giorno.

Ma certo, ovviamente per voi uno fa così perché è stato trattato male..
    giochi più server di me ?
    Ignorantia legis non excusat

Quote Davidino9397 Visualizza il messaggio
    non è importante usare il truppaggio, bensì non farlo prendere ai nemici
    DA GRANDE VOGLIO ESSERE UN LUDUS

Discepolo
    Data di registrazione
    12-07-2012
    Ubicazione
    napoli

Predefinito precisina

Ma la capitale non c'è più, a noi va bene così... a te?

anche a me va bene così, infatti rileggendo il post non riesco a trovare il punto dove mi lamento della perdita della capitale o qualcosa che te lo possa aver fatto pensare...
    io ho messo in discussione la modalità dell'attacco... e lì mi spiace ma non ci sono scusanti...
    e in più ho risposto a qualcuno (non ricordo ma forse sei satato proprio tu a scriverlo) che ha detto che è andato tutto liscio senza alcun tipo di perdite.... semplicemente per essere più precisi... hai problemi con la precisione?
    Ultima modifica di carmela88 : 19-05-2017 15:34:05

Data di registrazione
    22-07-2013
    Ubicazione
    Napoli

Predefinito

Quote carmela88 Visualizza il messaggio
    anche a me va bene così, infatti rileggendo il post non riesco a trovare il punto dove mi lamento della perdita della capitale o qualcosa che te lo possa aver fatto pensare...
    io ho messo in discussione la modalità dell'attacco... e lì mi spiace ma non ci sono scusanti...
    e in più ho risposto a qualcuno (non ricordo ma forse sei satato proprio tu a scriverlo) che ha detto che è andato tutto liscio senza alcun tipo di perdite.... semplicemente per essere più precisi... hai problemi con la precisione?
    se consideri 20 cata (o quante sono) e 272 spie come perdite, forse devi rivedere tu il concetto di "perdite"
    Magari l'attacco non sarà stato fatto alla perfezione, ma alla fine conta il risultato e se le perdite sono nulle o quasi nulle a noi va bene cosi.
    Credo conti molto di piu un main con 20 cata e 270 spie in meno che un player senza capitale o senza main o senza entrambe come bigvi e wtz.

Bigvi aveva un main decente ascioso da missione, aveva grandi maga e grandi grana, adesso lo vedo inattivo e farmizzato, forse non ha retto il colpo, mi sa che potevate supportarlo meglio

Discepolo
    Data di registrazione
    12-07-2012
    Ubicazione
    napoli

Predefinito

se consideri 20 cata (o quante sono) e 272 spie come perdite, forse devi rivedere tu il concetto di "perdite"
    Magari l'attacco non sarà stato fatto alla perfezione, ma alla fine conta il risultato e se le perdite sono nulle o quasi nulle a noi va bene cosi.
    Credo conti molto di piu un main con 20 cata e 270 spie in meno che un player senza capitale o senza main o senza entrambe come bigvi e wtz.

Bigvi aveva un main decente ascioso da missione, aveva grandi maga e grandi grana, adesso lo vedo inattivo e farmizzato, forse non ha retto il colpo, mi sa che potevate supportarlo meglio
    solo spie e cata? gli imperi e i cavalli non li vuoi contare? certo non sono 2.5k di roba a fare la differenza...
    io posso rivedere il mio concetto... ma tu devi andare a vedere sul dizionario... che vogliamo fare?
    per me anche 1 singola unità è considerata una perdita, che ti devo dire, sarà che ci tengo alle mie truppe....

mi fà comunque piacere che hai ammesso che l'attacco non era fatto alla perfezione... era esattamente questo quello che volevo dire, nulla di più... lo avessi detto prima ci risparmiavamo (sia io che tu) una serie di messaggi cretini...

non sò di preciso cosa avessero bigvi o wtz e sono stati o no supportati.
    sul fatto di avere una capitale azzerata o senza main sono daccordo con te... ma cavolo un pò di classe ci vuole...

Data di registrazione
    22-07-2013
    Ubicazione
    Napoli

Predefinito

Quote carmela88 Visualizza il messaggio
    solo spie e cata? gli imperi e i cavalli non li vuoi contare? certo non sono 2.5k di roba a fare la differenza...
    io posso rivedere il mio concetto... ma tu devi andare a vedere sul dizionario... che vogliamo fare?
    per me anche 1 singola unità è considerata una perdita, che ti devo dire, sarà che ci tengo alle mie truppe....

mi fà comunque piacere che hai ammesso che l'attacco non era fatto alla perfezione... era esattamente questo quello che volevo dire, nulla di più... lo avessi detto prima ci risparmiavamo (sia io che tu) una serie di messaggi cretini...

non sò di preciso cosa avessero bigvi o wtz e sono stati o no supportati.
    sul fatto di avere una capitale azzerata o senza main sono daccordo con te... ma cavolo un pò di classe ci vuole...
    classe? vabbè la pensiamo diversamente sotto molti aspetti
    per me 2.5k truppe non sono perdite se una capitale va a zero. Se tu le consideri tali possiamo continuare sto giochino, per ogni 2.5k truppe ci lasci una capitale...ok?

p.s. chi sei in game?

Discepolo
    Data di registrazione
    12-07-2012
    Ubicazione
    napoli

Predefinito

classe? vabbè la pensiamo diversamente sotto molti aspetti
    per me 2.5k truppe non sono perdite se una capitale va a zero. Se tu le consideri tali possiamo continuare sto giochino, per ogni 2.5k truppe ci lasci una capitale...ok?

p.s. chi sei in game?

il mio nick? chi ti dice che io stia giocando? e comunque qui nel forum puoi vedere il mio nome, non ti basta?
    si vede che la pensiamo molto molto ma molto diversamente....
    dalla mio post ironico ( forse anche un pò critico) pensavo potesse nascere una conversazione costruttiva e intelligente.... ma mi rendo conto che con persone che godono per così poco.... e a cui piace fare attacchi (detto anche da te) non perfetti.... forse non è il caso nemmeno di perderci il tempo... buona serata e buon divertimento...

Pagina 46 di 51 PrimaPrima ... 36424344454647484950 ... UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)