Pagina 47 di 51 PrimaPrima ... 37434445464748495051 UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 503

Discussione: Attacchi & Raid & Falangiate & Ninjate & BOOM

Iniziato
    Data di registrazione
    02-03-2010
    Ubicazione
    Tuscany

Predefinito

Quote carmela88 Visualizza il messaggio
    il mio nick? chi ti dice che io stia giocando? e comunque qui nel forum puoi vedere il mio nome, non ti basta?
    si vede che la pensiamo molto molto ma molto diversamente....
    dalla mio post ironico ( forse anche un pò critico) pensavo potesse nascere una conversazione costruttiva e intelligente.... ma mi rendo conto che con persone che godono per così poco.... e a cui piace fare attacchi (detto anche da te) non perfetti.... forse non è il caso nemmeno di perderci il tempo... buona serata e buon divertimento...
    Se dicevi "sto rosikando abbestia" facevi più bella figura
    Se tenti di demolire una capitale che perdite conti di avere? Nulle? Stai giocando al gioco sbagliato o demolisci le capitali delle farm, anzi certe volte anche su quelle ci lasci perdite....1 truppa
    Speed 2009 Borf Baff (Wallace) vinto
    Speed 2010 Borf Baff (Bandits) vinto
    tX2 2010 Borf Baff (71.59.59) vinto confederata
    tX2 2011 Borf Baff (°) perso
    S7 borfbaff (Wallace) perso immeritatamente
    S1 Borf Baff (*uollas*) Deletato male
    S7 borf baff (Enjoy) in corso

Discepolo L'avatar di Nabbissimo
    Data di registrazione
    04-04-2017
    Ubicazione
    Imola

Predefinito

Solo se sei scarso, lo sanno tutti che per non perdere truppe prima si invia l'eroe e poi le truppe con l'eroe...
    "Ma come giochi?" cit

Illuminato L'avatar di MDj
    Data di registrazione
    22-07-2013
    Ubicazione
    Napoli

Predefinito

il mio nick? chi ti dice che io stia giocando? e comunque qui nel forum puoi vedere il mio nome, non ti basta?
    si vede che la pensiamo molto molto ma molto diversamente....
    dalla mio post ironico ( forse anche un pò critico) pensavo potesse nascere una conversazione costruttiva e intelligente.... ma mi rendo conto che con persone che godono per così poco.... e a cui piace fare attacchi (detto anche da te) non perfetti.... forse non è il caso nemmeno di perderci il tempo... buona serata e buon divertimento...
    premettendo che non sono io dany (autore dei due azzeramenti), vorrei farti capire una cosa, in questo giochino contano i risultati e i report parlano chiaro, vi abbiamo azzerato due capitali e piallato un main buono commettendo degli errori grossolani, nonostante ciò non siete riusciti a fare nulla, nè a murare, nè a ninjare. Quindi noi (il mio player) commettiamo errori ma portiamo a casa 2 cap e 1 main, tu invece critichi l'attacco ma non hai fatto nulla (non è stato fatto nulla) per salvare quei due player...noi scarsi, ma voi ancora di piu che nonostante gli errori non avete evitato questa fine.
    Capisco il rosik, ma almeno rosika con classe senza arrampicarti sugli specchi.

p.s. non mi pare di aver scritto "godo per le cap azzerate" in nessun post, quindi non inventare cose.
    p.p.s. non nasconderti, esci il nick
    Quote Nabbissimo Visualizza il messaggio
    Solo se sei scarso, lo sanno tutti che per non perdere truppe prima si invia l'eroe e poi le truppe con l'eroe...
    nuova tecnica? Mandare eroe al macello senza truppe e poi il main? La userò in futuro, ok
    Ultima modifica di MDj : 20-05-2017 01:51:34
    S1: FastToCome (Ø TÆ Ø)
    S7: Gli Alloopati (TEQUILA)
    S5: Sicofanti (BLOW_NT)

"Colui che murava di main"

Discepolo L'avatar di Nabbissimo
    Data di registrazione
    04-04-2017
    Ubicazione
    Imola

Predefinito

Ehi, piano rispondevo a borf baff sulle capitali delle farm.
    "Ma come giochi?" cit

Discepolo
    Data di registrazione
    12-07-2012
    Ubicazione
    napoli

Predefinito

Quote MDj Visualizza il messaggio
    premettendo che non sono io dany (autore dei due azzeramenti), vorrei farti capire una cosa, in questo giochino contano i risultati e i report parlano chiaro, vi abbiamo azzerato due capitali e piallato un main buono commettendo degli errori grossolani, nonostante ciò non siete riusciti a fare nulla, nè a murare, nè a ninjare. Quindi noi (il mio player) commettiamo errori ma portiamo a casa 2 cap e 1 main, tu invece critichi l'attacco ma non hai fatto nulla (non è stato fatto nulla) per salvare quei due player...noi scarsi, ma voi ancora di piu che nonostante gli errori non avete evitato questa fine.
    Capisco il rosik, ma almeno rosika con classe senza arrampicarti sugli specchi.

p.s. non mi pare di aver scritto "godo per le cap azzerate" in nessun post, quindi non inventare cose.
    p.p.s. non nasconderti, esci il nick

nuova tecnica? Mandare eroe al macello senza truppe e poi il main? La userò in futuro, ok

cioè fammi capire... io ti critico per un attacco fatto alla caxxum.... tu mi rispondi tutt'altra roba per giustificarti e poi sono io che mi arrampico sugli specchi????
    sei un grande... mi fai morire dal ridere, grazie...

qualunque cosa tu sciva dopo questo mio messagio sappi che non risponderò, ti ripeto che pensavo la conversazione potesse essere più interessante e stimolante ma così non è.... almeno non per me...

ps... a me come agli altri miei compagni non importa di qualche capitale persa (travian è anche questo, se andavo tutto liscio sai che noia).... mi pare stia rosikando più tu perchè non sai chi sono....

buona giornata e buon game....

Discepolo
    Data di registrazione
    09-06-2009

Predefinito

Carmè ma sei seria?secondo me stai trollando alla grande!

server 7 Buh EnjØy
    server 4 t4 NoWay BOCCIE
    server 4 t3.6 NoWay U-R0SIK
    Server 4-t3 NoWay Io-No!

Illuminato
    Data di registrazione
    05-01-2014
    Ubicazione
    Bologna

Predefinito

cioè fammi capire... io ti critico per un attacco fatto alla caxxum.... tu mi rispondi tutt'altra roba per giustificarti e poi sono io che mi arrampico sugli specchi????

qualunque cosa tu sciva dopo questo mio messagio sappi che non risponderò, ti ripeto che pensavo la conversazione potesse essere più interessante e stimolante ma così non è.... almeno non per me...

ps... a me come agli altri miei compagni non importa di qualche capitale persa (travian è anche questo, se andavo tutto liscio sai che noia).... mi pare stia rosikando più tu perchè non sai chi sono....

Ignorantia legis non excusat

DA GRANDE VOGLIO ESSERE UN LUDUS

Illuminato L'avatar di MDj
    Data di registrazione
    22-07-2013
    Ubicazione
    Napoli

Predefinito

Certo, voi avete perso due cap e un main e io rosiko
    Sai che ti dico? Hai proprio ragione...(Totò docet)

- - - Aggiornato - - -

Intanto posto un paio di report:
    Tentativo puzzole su smezza di lollo:

segue eroe.

Catate a caso su cap di i puzzoni:

- - - Aggiornato - - -

Azzeramento cap di una fenice in settore:
    S1: FastToCome (Ø TÆ Ø)
    S7: Gli Alloopati (TEQUILA)
    S5: Sicofanti (BLOW_NT)

"Colui che murava di main"

Iniziato
    Data di registrazione
    02-03-2010
    Ubicazione
    Tuscany

Predefinito

Quote Nabbissimo Visualizza il messaggio
    Ehi, piano rispondevo a borf baff sulle capitali delle farm.
    mmmm codesta tennica mi pare alla fantozziana "una cagata pazzesca"

Se non vuoi perdere truppe sulle farm meglio main cata e arieti, tiri giù reggia e mura poi eroe o non eroe non perdi + nulla

Comunque lo sanno in tutti i server che io sono scarso

- - - Aggiornato - - -

Ma looooooooooooooooooool.... ed io che credevo di avergli già visti tutti i super trolloni

Vabbè dai ci hai provato a fare la strafaiga ma non ti è riuscita bene... la prossima volta ti chiederemo come attaccare senza perdite almeno in mera arriveremò più numerosi
    Speriamo di rosikare ancora almeno ci saranno altre capitali in meno
    Speed 2009 Borf Baff (Wallace) vinto
    Speed 2010 Borf Baff (Bandits) vinto
    tX2 2010 Borf Baff (71.59.59) vinto confederata
    tX2 2011 Borf Baff (°) perso
    S7 borfbaff (Wallace) perso immeritatamente
    S1 Borf Baff (*uollas*) Deletato male
    S7 borf baff (Enjoy) in corso

Novizio
    Data di registrazione
    11-01-2014

Predefinito

Quote MDj Visualizza il messaggio
    Certo, voi avete perso due cap e un main e io rosiko
    Sai che ti dico? Hai proprio ragione...(Totò docet)

- - - Aggiornato - - -

Intanto posto un paio di report:
    Tentativo puzzole su smezza di lollo:

segue eroe.

Catate a caso su cap di i puzzoni:

- - - Aggiornato - - -

Azzeramento cap di una fenice in settore:
    Perchè non posti anche i 2 artefatti che I Puzzoni hanno preso ad Enjoy?

Pagina 47 di 51 PrimaPrima ... 37434445464748495051 UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)