Pagina 51 di 51 PrimaPrima ... 414748495051
visualizzazione dei risultati da 501 a 505 su 505

Discussione: Attacchi & Raid & Falangiate & Ninjate & BOOM

Predefinito

Ho spostato gli ultimi messaggi, palesemente OT, nella discussione ''Pub''
    Per chiacchierare continuate pure lý, qui bisognerebbe inserire e commentare report
    Ultima modifica di Il Mashin : 26-05-2017 21:58:58

Illuminato L'avatar di MDj
    Data di registrazione
    22-07-2013
    Ubicazione
    Napoli

Predefinito

Sempre pensato che lo spione Ŕ un artefatto rischioso e complicato da usare...avevo pensato a questa "missione" giÓ la volta scorsa che puzzole mise infuso sotto spione, purtroppo mentre organizzavo lo girarono.
    Finalmente l'altro ieri lo spostano di nuovo sotto spione e quindi finalmente posso far partire i fake su alcuni totali e alcuni parziali. Parto col main su infuso senza eroe e piazzo eroe di drasko veloxato allo stesso secondo, a 1.30ore spostando il velox 20 minuti prima dell'arrivo. Tutto perfetto.

Apertura mia su infuso:

Segue eroe di drasko al secondo.

Lasciatemi complimentare con Drasko, grandissimo player sempre disponibile, ha tirato su cdt al 20 da solo nonostante sia un arte per la conf che dovrÓ girare, messo sveglia alle 4 di notte per lanciare eroe, ogni richiesta che gli si fa, la segue senza batter ciglio. Chapeau!
    S1: FastToCome (ě TĂ ě)
    S7: Gli Alloopati (TEQUILA)
    S5: Sicofanti (BLOW_NT)

"Colui che murava di main"

Illuminato
    Data di registrazione
    05-01-2014
    Ubicazione
    Bologna

Predefinito

Quote MDj Visualizza il messaggio
    Sempre pensato che lo spione Ŕ un artefatto rischioso e complicato da usare...avevo pensato a questa "missione" giÓ la volta scorsa che puzzole mise infuso sotto spione, purtroppo mentre organizzavo lo girarono.
    Finalmente l'altro ieri lo spostano di nuovo sotto spione e quindi finalmente posso far partire i fake su alcuni totali e alcuni parziali. Parto col main su infuso senza eroe e piazzo eroe di drasko veloxato allo stesso secondo, a 1.30ore spostando il velox 20 minuti prima dell'arrivo. Tutto perfetto.

Apertura mia su infuso:

Segue eroe di drasko al secondo.

Lasciatemi complimentare con Drasko, grandissimo player sempre disponibile, ha tirato su cdt al 20 da solo nonostante sia un arte per la conf che dovrÓ girare, messo sveglia alle 4 di notte per lanciare eroe, ogni richiesta che gli si fa, la segue senza batter ciglio. Chapeau!
    Bravo
    Ignorantia legis non excusat

Quote Davidino9397 Visualizza il messaggio
    non Ŕ importante usare il truppaggio, bensý non farlo prendere ai nemici
    DA GRANDE VOGLIO ESSERE UN LUDUS

Discepolo L'avatar di alessio9999
    Data di registrazione
    30-09-2011
    Ubicazione
    Guardiagrele

Predefinito

Capitale puzzole croppata..
    Parte in main tylerdurden

15 campi di grano, gg/gm, e altri danni vari. Sfortunatamente 3 hanno dovuto rinunciare all'ultimo e non abbiamo potuto azzerare.

Ah, nella notte un mio player si Ŕ impazzito, parte da solo e va a fare danno sulla capitale di Dat

6 campi grano solamente.

Chiedo scusa per non aver azzerato e per aver perso 2k di truppe, scusate...

Illuminato L'avatar di MDj
    Data di registrazione
    22-07-2013
    Ubicazione
    Napoli

Predefinito

Quote alessio9999 Visualizza il messaggio
    Capitale puzzole croppata..
    Parte in main tylerdurden

15 campi di grano, gg/gm, e altri danni vari. Sfortunatamente 3 hanno dovuto rinunciare all'ultimo e non abbiamo potuto azzerare.

Ah, nella notte un mio player si Ŕ impazzito, parte da solo e va a fare danno sulla capitale di Dat

6 campi grano solamente.

Chiedo scusa per non aver azzerato e per aver perso 2k di truppe, scusate...
    Brutto risveglio per i puzzole quindi, infuso perso e due cap croppate
    S1: FastToCome (ě TĂ ě)
    S7: Gli Alloopati (TEQUILA)
    S5: Sicofanti (BLOW_NT)

"Colui che murava di main"

Pagina 51 di 51 PrimaPrima ... 414748495051

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 4 users browsing this thread. (1 members and 3 guests)

1. Cane Pazzo