Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: Forum e gioco:Sono morti?

Illuminato L'avatar di mic123
    Data di registrazione
    06-04-2009

Predefinito

Quote Mr. Bad Guy Visualizza il messaggio
    8300 in occasione dell tregua di pasqua, ma comunque un 1/2k on, cerano sempre
    Anche di più, adesso se si raggiungono i 200 durante le ore di punta è tantissimo
    Quote El Poli Visualizza il messaggio
    Mic123: Probabilmente il più scarso di sempre a indossare la casacca Bandits..
    Quote *-*Fox*-* Visualizza il messaggio
    si ma tu sei coccoloso mic :*** tutti vorremmo un mic in casa *______________*
    Quote Annibalix Visualizza il messaggio
    Mic powna anche Maometto

Illuminato L'avatar di Gladiatore
    Data di registrazione
    05-01-2014
    Ubicazione
    Bologna

Predefinito

Quote mic123 Visualizza il messaggio
    Un tempo qui era pieno di post. Il record del forum è di 8300 persone connesse contemporaneamente, un numero abbastanza elevato. Però è di 7 anni fa, a questo gioco non ci gioca più nessuno e ovviamente anche nelle sezioni si scrive di meno.
    Ora manco 8300 player giocanti ci sono
    Ignorantia legis non excusat

LA TG PUÒ FALLIRE MALE #DATECIINOSTRIPOST

DA GRANDE VOGLIO ESSERE UN LUDUS

Conoscitore
    Data di registrazione
    13-11-2011

Predefinito

Quote Gladiatore Visualizza il messaggio
    Ora manco 8300 player giocanti ci sono
    In un server o in tutti i server?

Data di registrazione
    05-01-2014
    Ubicazione
    Bologna

Predefinito

Quote GrandeRomano Visualizza il messaggio
    In un server o in tutti i server?
    nel .it

Conoscitore
    Data di registrazione
    13-11-2011

Predefinito

Ah,in tutti i server .it...bello XP

Predefinito

Sono attivo da Travian 2 e francamente il forum e il gioco sono fin troppo popolati per quello che viene offerto al giocatore. Ma si sa, quando uno non sa cosa ha perso, si accontenta di quello che c'è.

Hanno rovinato travian e tutto lo spirito che lo contraddistingueva. Ho tantissimi amici in real che rientrebbero in travian se solo gli sviluppatori non fossero così animati dallo spirito di guadagnare più euro possibili... Oltretutto una volta questo browser game era definito il miglior browser game esistente sulla piazza

Oggi è solo un bagliore ed è veramente ridicolo

Data di registrazione
    05-01-2014
    Ubicazione
    Bologna

Predefinito

Quote Il piallatore Visualizza il messaggio
    Sono attivo da Travian 2 e francamente il forum e il gioco sono fin troppo popolati per quello che viene offerto al giocatore. Ma si sa, quando uno non sa cosa ha perso, si accontenta di quello che c'è.

Hanno rovinato travian e tutto lo spirito che lo contraddistingueva. Ho tantissimi amici in real che rientrebbero in travian se solo gli sviluppatori non fossero così animati dallo spirito di guadagnare più euro possibili... Oltretutto una volta questo browser game era definito il miglior browser game esistente sulla piazza

Oggi è solo un bagliore ed è veramente ridicolo
    Proponi delle idee

Predefinito

Ho già proposto da lungo tempo e le mie richieste sono state sostanzialmente inascoltate.

Dato che l'ottica è il denaro, una delle mie idee era quella di fare un Travian 3.6 senza tutte quelle fesserie che ci sono ora; per giocare nel server vi è un abbonamento mensile (20 E), senza ulteriori bonus gold. Chi entra paga ma almeno sa che sarà contro altri avversari che hanno le stesse capacità.
    Nessuno che si dovrebbe teoricamente lamentare - per coloro che lo trovano ingiusto ci sono i server normali , non gli verrebbe tolto nulla - , un solo server, si iscriverebbero pure dallo zambia per giocarvi

Data di registrazione
    05-01-2014
    Ubicazione
    Bologna

Predefinito

Quote Il piallatore Visualizza il messaggio
    Ho già proposto da lungo tempo e le mie richieste sono state sostanzialmente inascoltate.

Dato che l'ottica è il denaro, una delle mie idee era quella di fare un Travian 3.6 senza tutte quelle fesserie che ci sono ora; per giocare nel server vi è un abbonamento mensile (20 E), senza ulteriori bonus gold. Chi entra paga ma almeno sa che sarà contro altri avversari che hanno le stesse capacità.
    Nessuno che si dovrebbe teoricamente lamentare - per coloro che lo trovano ingiusto ci sono i server normali , non gli verrebbe tolto nulla - , un solo server, si iscriverebbero pure dallo zambia per giocarvi
    la tg ci perderebbe troppo, e ci sarebbero pochi, pochissimi player (ci giocherebbero solo i goldari)

idea bocciata

Predefinito

ci perderebbero troppo? Un solo server fatto in questa maniera, con soli 2000 giocatori avrebbe 40.000 euro di incassi al mese. Proponilo non solo al territorio italiano, ma anche a quello .com e a tutto il resto poi vedresti che i guadagni sarebbero enormi

Poi se mi dici che spendono 100000 euro al mese di server sarei pure intenzionato a credere, ma dato che vedo server non ufficiali di world of warcraft mantenuti da italiani a cifre banali, scusa se non ti credo..

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)