Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22

Discussione: Forum e gioco:Sono morti?

Illuminato
    Data di registrazione
    05-01-2014
    Ubicazione
    Bologna

Predefinito

Quote Il piallatore Visualizza il messaggio
    ci perderebbero troppo? Un solo server fatto in questa maniera, con soli 2000 giocatori avrebbe 40.000 euro di incassi al mese. Proponilo non solo al territorio italiano, ma anche a quello .com e a tutto il resto poi vedresti che i guadagni sarebbero enormi

Poi se mi dici che spendono 100000 euro al mese di server sarei pure intenzionato a credere, ma dato che vedo server non ufficiali di world of warcraft mantenuti da italiani a cifre banali, scusa se non ti credo..
    E quei 2000 player dove li trovi? Su un server normale molti non sgoldano, altri sono al primo server e altri ancora spno multi
    Ignorantia legis non excusat

Firmate x aver un 5x grazie
    http://www.activism.com/it_IT/petizi...rver-5x/195036

grazie per la risposta
    galadriel
    Colgo spunto dal post di aland per fare i complimenti a tutti i defender uollas, in questo ultimo frangente hanno mostrato unghia e denti, avete fatto cose fuori dall'ordinario tutto merito anche degli admin che hanno saputo motivare tutti ad andare avanti fino alla fine.
    mi sono sbagliato quando ho mandato l'eroe ad attaccare un'oasi, mi sono dimenticato a toglierli.
    Che costruzione serve per rifarli?

Predefinito

fai pubblicità e vedi che la gente torna.

Non partire dal presupposto che tutti i vecchi giocatori so scomparsi. Quelli scomparsi completamente sono quelli che mai avrebbero speso gold. Quelli che sgoldavano erano i più fissati o avevano la passione ci sono sempre, lurkano, danno uno sguardo ogni tot mesi (come me) e non hanno la voglia o l'intenzione di tornare alle attuali condizioni. Io sono uno dei lurkatori (anzi oserei dire che sono uno dei più fessi, dato che torno qua e francamente butto solo tempo dato che se le cose cambieranno sarà solo in peggio).

Aprendo un server come quello sopra, solo di persone che conosco io che sgoldano e che parteciperebbero al server te ne posso elencare 57 (Compreso me stesso).

E questi 57 sono in contatto anche con altre persone di altre alleanze che stavano nel loro stesso server. A loro volta sono in contatto con altre persone che hanno conosciuto in altri server. Prima non era così difficile trovare server da 23k persone che giocavano.

Però si è voluto solo pensare al profitto, nemmeno troppo intelligentemente, e dopo ci si domanda perchè le persone si so rotti i maroni

Fai pubblicità anche al .com, .au, e tutto il resto, anche ai server cd. internazionali, quelli dove ci sono i tornei (mica me ricordo come si chiamano, li ho visti un po' di tempo fa..) e vedrai che 2000 persone le trovi tutte.

Detto questo, sloggo, tanto è inutile perdere tempo a parlare di quello che andrebbe fatto. Non ci so le condizioni nè la voglia

A presto

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)