Pagina 16 di 26 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 255

Discussione: Il Pub

Discepolo
    Data di registrazione
    25-01-2017

Predefinito

Quote odinukNebel Visualizza il messaggio
    Per voi bastiamo ed avanziamo!
    Parli basandoti su fantasie tue? Quando farete una missione su di noi venendo in 3 poi ne riparliamo.

Non ho capito se hai pensato che io fossi in HEROES o che cosa

Predefinito

Quote RaffaCaccia Visualizza il messaggio
    Parli basandoti su fantasie tue? Quando farete una missione su di noi venendo in 3 poi ne riparliamo.

Non ho capito se hai pensato che io fossi in HEROES o che cosa
    So che non sei un Heroes, so chi sono i Tope e so chi è il tuo Capo.

È lo stesso che ha provato a sfidarci nel server 2 e non è nemmeno riuscito a finire il server

Domanda che vi pongo apertamente qui in foro ( a te e al tuo compagno d'arme Gazzo ): ma perché, anche quando non c'entrate, volete per forza farvi le forchettate de mazzi degli altri?

Discepolo
    Data di registrazione
    25-01-2017

Predefinito

È lo stesso che ha provato a sfidarci nel server 2 e non è nemmeno riuscito a finire il server

Domanda che vi pongo apertamente qui in foro ( a te e al tuo compagno d'arme Gazzo ): ma perché, anche quando non c'entrate, volete per forza farvi le forchettate de mazzi degli altri?

C'è chi ci dà dei pattoni ma sei poi vengono bannati permetti che mi faccio due risate sopra?

Ma poi sei stato tu a lamentarti qui sul foro, ho visto solo 3 di voi bannati e ho provocato un pochettino. Poi ricordo che questo è un altro server, è come se l'inter ricordasse alla juve gli anni del triplete. Un po' ridicola come cosa insomma

(E tifo Napoli, ci tengo a precisarlo )

Iniziato
    Data di registrazione
    03-10-2016
    Ubicazione
    Roma

Predefinito

We caro, qui intervengo io, gazzuccio non ha finito il 2 per scelta (c'era il roa alle porte), non perché non ne fosse in condizione
    Siamo teste e siamo calde.

Dotto L'avatar di maruga
    Data di registrazione
    16-09-2008
    Ubicazione
    Reggio Emilia

Predefinito

Quote domme Visualizza il messaggio
    We caro, qui intervengo io, gazzuccio non ha finito il 2 per scelta (c'era il roa alle porte), non perché non ne fosse in condizione
    non ha finito il 2 perchè secondo lui non c'erano chances di vincere, fù molto chiaro, non difendiamo l'indifendibile. Ma a prescindere dal motivo, un admin quando si prende un impegno NON MOLLA MAI, soprattutto se per futili motivi non riguardanti la salute.

Iniziato
    Data di registrazione
    03-10-2016
    Ubicazione
    Roma

Predefinito

Quote maruga Visualizza il messaggio
    non ha finito il 2 perchè secondo lui non c'erano chances di vincere, fù molto chiaro, non difendiamo l'indifendibile. Ma a prescindere dal motivo, un admin quando si prende un impegno NON MOLLA MAI, soprattutto se per futili motivi non riguardanti la salute.
    Ti attendevo Ema , condivido ciò che hai scritto, ma come dicevo a odino, ha fatto una scelta (giusta o sbagliata che sia)

Predefinito

Quote RaffaCaccia Visualizza il messaggio
    C'è chi ci dà dei pattoni ma sei poi vengono bannati permetti che mi faccio due risate sopra?

Ma poi sei stato tu a lamentarti qui sul foro, ho visto solo 3 di voi bannati e ho provocato un pochettino. Poi ricordo che questo è un altro server, è come se l'inter ricordasse alla juve gli anni del triplete. Un po' ridicola come cosa insomma

(E tifo Napoli, ci tengo a precisarlo )
    Io tifo il Barça, sono abituato a stare nei livelli alti.. Non nei livelli dell'Inter, della Juve o dei TOPE

Cmq mi lamentavo per l'operato dei MH, nessuno ha interpellato i TOPE

Ti scrivo la vicenda, brevemente:

- Parto coi fake e col crop sugli HEROES.
    - Mi bannano poco prima di partire per la conquista.
    - Mi scrive un HEROES dicendomi che è da 2/3 giorni che segnala (cosa poi? Boh!)
    - Mi scrive Gazzo.

Capisci che due domande me le faccio ?!

- - - Aggiornato - - -

Quote domme Visualizza il messaggio
    Col bene che ti voglio, ma Ema ha assoutamente ragione.. Non difendiamo l'indifendibile. La realtà dei fatti del S2 è ben altra!

Iniziato
    Data di registrazione
    03-10-2016
    Ubicazione
    Roma

Predefinito

Io tifo il Barça, sono abituato a stare nei livelli alti.. Non nei livelli dell'Inter, della Juve o dei TOPE

Cmq mi lamentavo per l'operato dei MH, nessuno ha interpellato i TOPE

Ti scrivo la vicenda, brevemente:

- Parto coi fake e col crop sugli HEROES.
    - Mi bannano poco prima di partire per la conquista.
    - Mi scrive un HEROES dicendomi che è da 2/3 giorni che segnala (cosa poi? Boh!)
    - Mi scrive Gazzo.

Capisci che due domande me le faccio ?!

- - - Aggiornato - - -

Col bene che ti voglio, ma Ema ha assoutamente ragione.. Non difendiamo l'indifendibile. La realtà dei fatti del S2 è ben altra!
    Va beh ognuno la vede a modo suo, tanto oramai il server 2 è storia vecchia, torniamo a parlare di questo server

Predefinito

Esatto parliamo di questo Empire x2

Discepolo
    Data di registrazione
    25-01-2017

Predefinito

quanto tempo dobbiamo ancora aspettare per sentirci dire che siamo dei pattoni?

Pagina 16 di 26 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 3 users browsing this thread. (0 members and 3 guests)