Pagina 17 di 27 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 262

Discussione: Il Pub

Discepolo
    Data di registrazione
    01-04-2015

Predefinito

In realtÓ non avete potuto pattare gli altri schieramenti solo perchŔ ci siamo noi Neuro e i Gemina, che spetta e spera pattino con gazzo, poi non siete pattati con gli Z, no? Vi siete solo mappati le regioni condivise con loro per il gusto di farlo? :P

Iniziato
    Data di registrazione
    03-10-2016
    Ubicazione
    Roma

Predefinito

Quote Tomer Visualizza il messaggio
    In realtÓ non avete potuto pattare gli altri schieramenti solo perchŔ ci siamo noi Neuro e i Gemina, che spetta e spera pattino con gazzo, poi non siete pattati con gli Z, no? Vi siete solo mappati le regioni condivise con loro per il gusto di farlo? :P
    Gli Z?
    Dai ma con tutti gli schieramenti che ci sono sei andato a prendere l'unico con cui non c'abbiamo avuto niente a che fare...riprova che magari sarai pi¨ fortunato
    Siamo teste e siamo calde.

Discepolo
    Data di registrazione
    25-01-2017

Predefinito

Ma che stai a dý. Gli Z giÓ le prime settimane di server erano orientati verso il sud Italia e ne Ŕ la dimostrazione il fatto che loro hanno start a Ravenna e noi ad aquileia/mediolanum. Non abbiamo mappato proprio niente, stiamo facendo il nostro giro turistico per l'europa per fatti nostri

Discepolo
    Data di registrazione
    27-09-2016

Predefinito

Ed eccoli qua subito i primi rosik inventiamo cose su dai
    intanto nella notte sparisce villo main di AKAIZEN

fai silenzio che siete anche molti di pi¨ parlano le classifiche non le false accuse

Dotto L'avatar di maruga
    Data di registrazione
    16-09-2008
    Ubicazione
    Reggio Emilia

Predefinito

Quote RaffaCaccia Visualizza il messaggio
    Ma che stai a dý. Gli Z giÓ le prime settimane di server erano orientati verso il sud Italia e ne Ŕ la dimostrazione il fatto che loro hanno start a Ravenna e noi ad aquileia/mediolanum. Non abbiamo mappato proprio niente, stiamo facendo il nostro giro turistico per l'europa per fatti nostri
    Sbagliato, gazzo ha detto agli Z che se non volevano problemi dovevano andare in regioni zona NEURO e non zona TOPE, loro lo hanno fatto.......... ergo?

Novizio
    Data di registrazione
    24-02-2017

Predefinito

Quote maruga Visualizza il messaggio
    Sbagliato, gazzo ha detto agli Z che se non volevano problemi dovevano andare in regioni zona NEURO e non zona TOPE, loro lo hanno fatto.......... ergo?
    Hanno paura di Gazzo

Per il villo main sparito era solo questione di tempo, troppi nemici intorno... Noi con 2 villi in regione non potevamo di certo confrontarci con giocatori che hanno fondato tutti i loro 16 villi ad Aquilea

Per l' atatcco di Arashi non posso dire niente, ma con Mazze Fallose pensavo di avere una sorta di patto Era da inizio server che ci parlavamo e ci eravamo detti piu' volte di lasciarci stare. Ci eravamo giusto parlati 1 giorno fa.

Non dico che non poteva attaccarmi ma magari poteva essere solo un po' piu' onesto. Per esempio io non direi mai ad un mio vicino di lasciarci stare e poi gli parto col main quando meno se lo aspetta . Ok si puo' fare ma in genere lo fanno solo quelli che hanno paura dell' avversario
    Ultima modifica di MatteoB : 03-04-2017 23:30:36

Discepolo
    Data di registrazione
    25-01-2017

Predefinito

Quote maruga Visualizza il messaggio
    Io ti vorrei pure dare ragione ma quali sarebbero queste fantomatiche regioni dove siete voi e gli Z? Non ne avete nessuna in comune, almeno guarda meglio la mappa prima di sparare a zero. Me lo maltrattate sempre quel povero ragazzo

Discepolo
    Data di registrazione
    01-04-2015

Predefinito

Quote domme Visualizza il messaggio
    Questo Ŕ il mio, non tutto ma una bella fetta di quello che ho su mediolanum...e va beh rimangono gli altri main

P.S. sniff sniff, sento puzza di infamata...
    Quando si schianta, si sente sempre puzza

Iniziato
    Data di registrazione
    03-10-2016
    Ubicazione
    Roma

Predefinito

Quando si schianta, si sente sempre puzza
    Mm sarÓ...comunque sia tutti i nodi vengono al pettine
    Siamo teste e siamo calde.

Discepolo
    Data di registrazione
    01-04-2015

Predefinito

Quote domme Visualizza il messaggio
    Mm sarÓ...comunque sia tutti i nodi vengono al pettine
    Infatti, mi aspettavo dai Gemina che potessero partire in pieno giorno... Li avete battuti sull'essere nabbi, complimenti

Pagina 17 di 27 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)