Pagina 18 di 27 PrimaPrima ... 8141516171819202122 ... UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 262

Discussione: Il Pub

Iniziato
    Data di registrazione
    03-10-2016
    Ubicazione
    Roma

Predefinito

Quote Tomer Visualizza il messaggio
    Infatti, mi aspettavo dai Gemina che potessero partire in pieno giorno... Li avete battuti sull'essere nabbi, complimenti
    Dai su, ci avete murato con 4 ore di avviso (siamo sicuri siano solo quattro?) e la seconda apertura non è arrivata chissà per quale misterioso motivo (siamo in attesa di chiarimenti).
    Sparli tanto dei gemina, ma quelli che si sono smarmellati su di loro (senza controllare avessero lo spione totale) siete voi.
    Siamo teste e siamo calde.

Discepolo
    Data di registrazione
    01-04-2015

Predefinito

Quote domme Visualizza il messaggio
    Dai su, ci avete murato con 4 ore di avviso (siamo sicuri siano solo quattro?) e la seconda apertura non è arrivata chissà per quale misterioso motivo (siamo in attesa di chiarimenti).
    Sparli tanto dei gemina, ma quelli che si sono smarmellati su di loro (senza controllare avessero lo spione totale) siete voi.
    Io in realtà sparlo di tutti, pure di voi , se ci fosse stata la seconda apertura eravamo più contenti a quest'ora, uno schianto in più. Siete voi che vedete del marcio ogni volta che vi va male qualcosa

Discepolo
    Data di registrazione
    27-09-2016

Predefinito

Io in realtà sparlo di tutti, pure di voi , se ci fosse stata la seconda apertura eravamo più contenti a quest'ora, uno schianto in più. Siete voi che vedete del marcio ogni volta che vi va male qualcosa
    ahahah cipollino già così vi sono rimaste le briciole va bene che siete pieni di multi ma se arrivava il secondo main il muro era già finito lì non ne servivano 4

Discepolo
    Data di registrazione
    01-04-2015

Predefinito

Quote Bongo Visualizza il messaggio
    ahahah cipollino già così vi sono rimaste le briciole va bene che siete pieni di multi ma se arrivava il secondo main il muro era già finito lì non ne servivano 4
    Le briciole? Io speravo mi morisse di più, almeno sgoldavo di meno... Dove li vedi sti multi? Vedi che quelli li fate voi per sbloccarvi le regioni

Predefinito

Chi ha fatto palo?!

Discepolo
    Data di registrazione
    25-01-2017

Predefinito

Ma dai, non è questione di vedere il marcio solo se ci va male però permetti che se salta un'apertura fondamentale un paio di pensieri me li faccio? Poi se il tipo scompare pure appena si schianta e rimane online su skype..... Abbiamo detto che attendiamo chiarimenti, se fossimo partiti a 2h e 20 di distanza massima dubito avreste messo 300k di difese su quel villo .

La botta la abbiamo presa ed è inutile negarlo, meglio ora che negli ultimi 30 giorni di server.. Sempre se avrà senso giocarli visto come stanno andando le cose

Discepolo
    Data di registrazione
    27-09-2016

Predefinito

Le briciole? Io speravo mi morisse di più, almeno sgoldavo di meno... Dove li vedi sti multi? Vedi che quelli li fate voi per sbloccarvi le regioni
    Quanto ti è rimasto 5k??? AHAHAH

Discepolo
    Data di registrazione
    01-04-2015

Predefinito

Quote RaffaCaccia Visualizza il messaggio
    Ma dai, non è questione di vedere il marcio solo se ci va male però permetti che se salta un'apertura fondamentale un paio di pensieri me li faccio? Poi se il tipo scompare pure appena si schianta e rimane online su skype..... Abbiamo detto che attendiamo chiarimenti, se fossimo partiti a 2h e 20 di distanza massima dubito avreste messo 300k di difese su quel villo .

La botta la abbiamo presa ed è inutile negarlo, meglio ora che negli ultimi 30 giorni di server.. Sempre se avrà senso giocarli visto come stanno andando le cose
    a 2h e 20, forse non le stesse ma credo vi avremmo murato ugualmente, coi velox e arene a 20, come tu sai, si vola ovunque... al massimo trovavi qualche falange in meno.

- - - Aggiornato - - -

Quote Bongo Visualizza il messaggio
    Quanto ti è rimasto 5k??? AHAHAH

5k? Se sei abituato ai def scarsi che avete in tope mi spiace

Discepolo
    Data di registrazione
    25-01-2017

Predefinito

[QUOTE=Tomer;3814105]a 2h e 20, forse non le stesse ma credo vi avremmo murato ugualmente, coi velox e arene a 20, come tu sai, si vola ovunque... al massimo trovavi qualche falange in meno.

- - - Aggiornato - - -

Tranquillo che quelle difese le abbiamo pure noi, almeno quelle ci sono rimaste

Iniziato
    Data di registrazione
    03-10-2016
    Ubicazione
    Roma

Predefinito

a 2h e 20, forse non le stesse ma credo vi avremmo murato ugualmente, coi velox e arene a 20, come tu sai, si vola ovunque... al massimo trovavi qualche falange in meno.
    A chiacchiere son bravi tutti...vabbe su l'infamata volente o nolente c'è stata, noi abbiamo perso main, voi avete perso difese, le somme le tiriamo a fine server
    Siamo teste e siamo calde.

Pagina 18 di 27 PrimaPrima ... 8141516171819202122 ... UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)