Pagina 19 di 27 PrimaPrima ... 9151617181920212223 ... UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 262

Discussione: Il Pub

Novizio
    Data di registrazione
    26-07-2016

Predefinito

Quote Bongo Visualizza il messaggio
    ahahah cipollino già così vi sono rimaste le briciole va bene che siete pieni di multi ma se arrivava il secondo main il muro era già finito lì non ne servivano 4
    Io fossi in voi anzichè pensare a Pollicino, inizierei a preoccuparmi di trovare qualcuno in grado di organizzare missioni e soprattutto organizzarle non con partenza a mezzogiorno per poter dormire tranquilli la notte

Per il resto signori che dire... fareste più bella figura a dare a Cesare quel che è di Cesare e a Gazzo ciò che è di Gazzo

Iniziato
    Data di registrazione
    03-10-2016
    Ubicazione
    Roma

Predefinito

Quote BruBru Visualizza il messaggio
    Io fossi in voi anzichè pensare a Pollicino, inizierei a preoccuparmi di trovare qualcuno in grado di organizzare missioni e soprattutto organizzarle non con partenza a mezzogiorno per poter dormire tranquilli la notte

Per il resto signori che dire... fareste più bella figura a dare a Cesare quel che è di Cesare e a Gazzo ciò che è di Gazzo
    Dai Mari, abbiamo già spiegato con 20 post per quale motivo la missione non è andata come sperato, se poi vuoi fare un po' di sano flame accetto e incasso
    Siamo teste e siamo calde.

Discepolo
    Data di registrazione
    25-01-2017

Predefinito

Punti vittoria

Alleanza Giocatore(i) Regioni controllate Punti vittoria Punti Vittoria al giorno
    1. T.O.P.E. 60 13 17749 1100
    2. NEURO 60 9 14265 640

Ehm......

Discepolo
    Data di registrazione
    01-04-2015

Predefinito

Quote RaffaCaccia Visualizza il messaggio
    Punti vittoria

Alleanza Giocatore(i) Regioni controllate Punti vittoria Punti Vittoria al giorno
    2. NEURO 60 9 14265 640

Ehm......
    Ah state vincendo, è vero, quasi dimenticavo... A volte dimentico che a voi nessuno vi caga

Novizio
    Data di registrazione
    26-07-2016

Predefinito

Quote domme Visualizza il messaggio
    Dai Mari, abbiamo già spiegato con 20 post per quale motivo la missione non è andata come sperato, se poi vuoi fare un po' di sano flame accetto e incasso
    Essù Dome..ma davvero nn hai colto il mio flame?
    ...o forse tu volevi un pò di sano flamBè...non sei ancora sazio dei sorci al flamBè di oggi?!

Discepolo
    Data di registrazione
    25-01-2017

Predefinito

Quote Tomer Visualizza il messaggio
    Ah state vincendo, è vero, quasi dimenticavo... A volte dimentico che a voi nessuno vi caga
    apparte te in questo esatto momento e da 2 ore a questa parte

Iniziato
    Data di registrazione
    03-10-2016
    Ubicazione
    Roma

Predefinito

Essù Dome..ma davvero nn hai colto il mio flame?
    ...o forse tu volevi un pò di sano flamBè...non sei ancora sazio dei sorci al flamBè di oggi?!
    ahahahaha touché

Novizio
    Data di registrazione
    24-02-2017

Predefinito

Quote RaffaCaccia Visualizza il messaggio
    Punti vittoria

2. NEURO 60 9 14265 640

Ehm......
    Ahah volevo starmene in disparte ma dopo questo commendo non posso stare zitto E ci tengo a dire che il mio è un commento neutrale

Come ho detto qualche tempo fa i TOPE stanno zappando completamente da soli, nelle regioni ci sono solo loro e le accademie, pure dei nabbi riuscirebbero a prendere le regioni in queste condizioni Fossi nei NEURO non aspetterei troppo a venirvi a trovare in quanto mi sembrano nettamente superiori sul piano militare rispetto ai TOPE.

Per quanto quanto riguarda il muro è evidente che qualcuno ha parlato prima della missione dai . Non ci credo che lo abbiate tirato su in 2/4 ore... ok il velox che avete sempre attivo, ok il fatto dell' arena al 20... poi oggi è anche luna crescente... No non è convincente come cosa

Discepolo
    Data di registrazione
    27-09-2016

Predefinito

Quote MatteoB Visualizza il messaggio
    Ahah volevo starmene in disparte ma dopo questo commendo non posso stare zitto E ci tengo a dire che il mio è un commento neutrale

Come ho detto qualche tempo fa i TOPE stanno zappando completamente da soli, nelle regioni ci sono solo loro e le accademie, pure dei nabbi riuscirebbero a prendere le regioni in queste condizioni Fossi nei NEURO non aspetterei troppo a venirvi a trovare in quanto mi sembrano nettamente superiori sul piano militare rispetto ai TOPE.

Per quanto quanto riguarda il muro è evidente che qualcuno ha parlato prima della missione dai . Non ci credo che lo abbiate tirato su in 2/4 ore... ok il velox che avete sempre attivo, ok il fatto dell' arena al 20... poi oggi è anche luna crescente... No non è convincente come cosa
    Dai che ogni tanto dici qualcosa di giusto :P
    Scusa l'1x come l'hai vinto? Nella stessa maniera o sbaglio?
    Ultima modifica di Bongo : 06-04-2017 17:46:59

Iniziato
    Data di registrazione
    03-10-2016
    Ubicazione
    Roma

Predefinito

Quote MatteoB Visualizza il messaggio

Come ho detto qualche tempo fa i TOPE stanno zappando completamente da soli, nelle regioni ci sono solo loro e le accademie, pure dei nabbi riuscirebbero a prendere le regioni in queste condizioni
    Ma perché i LOV come se lo sono giocato l'1x?

P.S. vedo che non sono l'unico ad averlo notato...
    Ultima modifica di domme : 06-04-2017 17:49:19

Pagina 19 di 27 PrimaPrima ... 9151617181920212223 ... UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)