Pagina 21 di 26 PrimaPrima ... 11171819202122232425 ... UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 255

Discussione: Il Pub

Novizio
    Data di registrazione
    24-02-2017

Predefinito

Quote Madonninabella Visualizza il messaggio
    Stai insinuando che un topo sia una talpa ?!

- - - Aggiornato - - -

Permettimi il beneficio del dubbio

No che i NEURO abbiano una talpa nei topi

Bah, ha tutti i 17 villi in una sola regione e ha l' artetruppa... non mi sembra per niente difficile fare un main del genere . Forse ha sbagliato server, questo è un ROA!!!!

Predefinito

Quote MatteoB Visualizza il messaggio
    No che i NEURO abbiano una talpa nei topi

Bah, ha tutti i 17 villi in una sola regione e ha l' artetruppa... non mi sembra per niente difficile fare un main del genere . Forse ha sbagliato server, questo è un ROA!!!!
    Magari la talpa è proprio gazzo
    O tutti i tope sono talpe e l'unico tope è gazzo
    #gombloddo #indinniati

Senza gold continuano a non tornarmi i conti comunque, mettetemi sitter un paio di giorni perché io possa testimoniare a vostro favore

Discepolo
    Data di registrazione
    25-01-2017

Predefinito

Quote BruBru Visualizza il messaggio
    Facciamo du' conti..se la memoria non m'inganna a Dome piacciono :P

1x: i LOV hanno zappato e non guerreggiato, ma contro avevano i TOPE e nn i NEURO
    2x: i TOPE (che nn sono i LOV) zappano, ma contro hanno i NEURO che non sono i TOPE

Ora...se i LOV hanno vinto zappando contro i TOPE sul 1x, mentre sul 2x si sono ritirati (alla 2° settimana) non riuscendo nè a zappare nè a difendersi...ergo i TOPE, che nell'1x hanno perso contro la zappa-LOV, nel 2x per la nota proprietà commutativa porteranno a casa il server?
    Cosa vuol dire? Dei lov hanno startato si e no la metà. Martini non c'era, giusto per farti un nome. Massa neanche, io non vedo nessuna proprietà commutativa. Vedo solo un -4k punti quasi che si faranno sentire.

Inutile negare che abbiamo un vantaggio grosso, poi che il server è lungo e che è tutto da decidere questo è vero ma concedici di pensare di avere un piccolo vantaggio.

PS: ok che stiamo zappando da soli, ma di certo i rome e gli who non li abbiamo chiamati noi.. Mi sa che li ha chiamati qualcun altro, vero?

Novizio
    Data di registrazione
    24-02-2017

Predefinito

#gombloddo #indinniati

Senza gold continuano a non tornarmi i conti comunque, mettetemi sitter un paio di giorni perché io possa testimoniare a vostro favore
    Ti potrei dire i main che avevamo prima che ci demolissero i villi

Predefinito

Ti potrei dire i main che avevamo prima che ci demolissero i villi
    Matteo ti voglio quasi bene, ma se mia nonna avesse avuto 3 gambe sarebbe stata una forchetta

Novizio
    Data di registrazione
    24-02-2017

Predefinito

Matteo ti voglio quasi bene, ma se mia nonna avesse avuto 3 gambe sarebbe stata una forchetta
    Non dicono che erano come quello di Arashi, è stato 1/2 settimane fa

Predefinito

Non ricordo come fossero i main 2 settimane fa

Discepolo
    Data di registrazione
    27-09-2016

Predefinito

Non lo abbiamo visto se non lo hai mai fatto vedere
    Ultima modifica di Bongo : 06-04-2017 19:13:19

Predefinito

#gombloddo #indinniati

Abbiam spostato con gold i primi 15+4 in realtà (quando abbiamo iniziato a truppare)
    In realtà io è da inizio server che mi chiedo come mai ci sono pochi main della nostra dimensione fatti senza gold... con quello che si raida è stato abbastanza facile🤔
    Se avessimo usato altri gold non mi farei dei probelmi a dirlo, somma le risorse raidate (prova a calcolare quelle prodotte) e vedrai che é tutto fattibile.

Predefinito

Quote Bongo Visualizza il messaggio
    Non lo abbiamo visto se non lo hai mai fatto vedere

io non capisco una cosa, state sempre prendendo per il cul---- i tope.... eppure a parer mio i tope hanno sempre fatto grandi numeri di punteggio, per tutti gli ex t.o.p.e

avete abbandonato quando la barca stava affondando, (19) adesso giustamente avete voluto cambiare sponda perche criticate il modo di giocare di gazzo, solamente perche dal 1 all ultimo abbiamo fatto schifo sul 19, dando la colpa a gazzo!!!!
    molti di voi sono passati contro dimenticando che nello scorso roa 2x nessuno si è lamentato mi pare, giustamente finchè si vince tutto va bene, dal momento che si perde è meglio subito puntare il dito contro e voltare le spalle come codardi!!!!!
    I MIEI COMPLIMENTI A TUTTE QUESTE PERSONE

P.S per i rosiconi..... prima di dire che i t.o.p.e pattano in tutto il server guardate i punti d attacco!!!! e non solo di questo roa
    Ultima modifica di americano : 06-04-2017 20:12:09

Pagina 21 di 26 PrimaPrima ... 11171819202122232425 ... UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 3 users browsing this thread. (0 members and 3 guests)