Pagina 23 di 27 PrimaPrima ... 13192021222324252627 UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 262

Discussione: Il Pub

Discepolo
    Data di registrazione
    25-01-2017

Predefinito

Quote BruBru Visualizza il messaggio
    Caaaattivo! Non si dicono le bugie!
    Massa c'era e ha anche chiesto asilo pre delete...asilo negato, delete obbligato
    Se è per questo vogliamo parlare di Hurricane? 28gg di gioco, 3 sotto protezione, 15 giorni di vacanza e 10 giorni di ban...poi delete?!
    sappiamo entrambi che quello che contava più di tutti era martini e poi fidati che molti non c'erano. Poi vabbe che siano durati meno di zero nessuno lo mette in dubbio, ma noi non siamo gli stessi tope dello scorso. La maggior parte, ma alcuni li avete voi.

Novizio
    Data di registrazione
    24-02-2017

Predefinito

Caaaattivo! Non si dicono le bugie!
    Massa c'era e ha anche chiesto asilo pre delete...asilo negato, delete obbligato
    Se è per questo vogliamo parlare di Hurricane? 28gg di gioco, 3 sotto protezione, 15 giorni di vacanza e 10 giorni di ban...poi delete?!
    Il 19 era ancora in corso, i players erano stanchi. Massa sara' entrato 3 volte in game. Hurricane secondo te ha fatto cosi' perchè eravate troppo forti o perchè non aveva voglia di giocare questo server?

Predefinito

Vi ricordo che discorsi sui multi e su server passati non sono consentiti!
    Stavolta ho chiuso un po un occhio,ma per favore evitate

Dotto L'avatar di maruga
    Data di registrazione
    16-09-2008
    Ubicazione
    Reggio Emilia

Predefinito

[QUOTE=RaffaCaccia;3814106]
    Quote Tomer Visualizza il messaggio
    a 2h e 20, forse non le stesse ma credo vi avremmo murato ugualmente, coi velox e arene a 20, come tu sai, si vola ovunque... al massimo trovavi qualche falange in meno.

- - - Aggiornato - - -

Tranquillo che quelle difese le abbiamo pure noi, almeno quelle ci sono rimaste
    le avrete anche, ma non avete avuto il dispendio di difese che abbiamo avuto noi da inizio server a oggi, le top ally def parlano chiaro sugli schianti fatti fare.

Quote MatteoB Visualizza il messaggio
    Ahah volevo starmene in disparte ma dopo questo commendo non posso stare zitto E ci tengo a dire che il mio è un commento neutrale

Come ho detto qualche tempo fa i TOPE stanno zappando completamente da soli, nelle regioni ci sono solo loro e le accademie, pure dei nabbi riuscirebbero a prendere le regioni in queste condizioni Fossi nei NEURO non aspetterei troppo a venirvi a trovare in quanto mi sembrano nettamente superiori sul piano militare rispetto ai TOPE.

Per quanto quanto riguarda il muro è evidente che qualcuno ha parlato prima della missione dai . Non ci credo che lo abbiate tirato su in 2/4 ore... ok il velox che avete sempre attivo, ok il fatto dell' arena al 20... poi oggi è anche luna crescente... No non è convincente come cosa
    che colpa ne abbiamo noi se voi non avete difese? in 12h avete fatto un all-in da quanto, su ste.inter? 200,300k in 3 alleanze? scarsi proprio

Quote Bongo Visualizza il messaggio
    Dai matteo ma che stai dicendo.. siamo contro all'intera confederata che hai creato te i WHO su 5 regioni...
    e adesso non dirmi che sono scarsi perchè erano 4 alleanze togliendo quella dov'eri tu che è entrata in gemina le altre stavano tutte in top 10
    i who

Facciamo du' conti..se la memoria non m'inganna a Dome piacciono :P

1x: i LOV hanno zappato e non guerreggiato, ma contro avevano i TOPE e nn i NEURO
    2x: i TOPE (che nn sono i LOV) zappano, ma contro hanno i NEURO che non sono i TOPE

Ora...se i LOV hanno vinto zappando contro i TOPE sul 1x, mentre sul 2x si sono ritirati (alla 2° settimana) non riuscendo nè a zappare nè a difendersi...ergo i TOPE, che nell'1x hanno perso contro la zappa-LOV, nel 2x per la nota proprietà commutativa porteranno a casa il server?
    pattapatta

Quote americano Visualizza il messaggio
    P.S per i rosiconi..... prima di dire che i t.o.p.e pattano in tutto il server guardate i punti d attacco!!!! e non solo di questo roa
    state schiantando contro la qualunque, i punti attacco non sono significati per una questione di molti patti o meno.

Quote americano Visualizza il messaggio
    non sono gazzo,non farò il nome del mio account... ma molti di voi mi conoscono
    spia di gazzo? di che hai paura?

Discepolo
    Data di registrazione
    25-01-2017

Predefinito

Quando mi spiegherete dove vedete sti patti, vi darò ragione. Io vedo più player nel vostro schieramento che nel nostro. Di che stiamo a parlare?
    Invece di pensare a patti che non esistono, pensate a come recuperare i 4k punti .

Ci voleva sto schianto, almeno si fiamma un po'

Predefinito

Quote RaffaCaccia Visualizza il messaggio
    Quando mi spiegherete dove vedete sti patti, vi darò ragione. Io vedo più player nel vostro schieramento che nel nostro. Di che stiamo a parlare?
    Invece di pensare a patti che non esistono, pensate a come recuperare i 4k punti .

Se conti pure i punti che servono per ricucire le ferite della pausa pranzo di ieri
    ne avete almeno 200k in più

Discepolo
    Data di registrazione
    25-01-2017

Predefinito

Quote Madonninabella Visualizza il messaggio
    Se conti pure i punti che servono per ricucire le ferite della pausa pranzo di ieri
    ne avete almeno 200k in più
    Quel main lo rifaccio in 5 giorni....

Predefinito

Quel main lo rifaccio in 5 giorni....
    Mica colpa mia se era così piccolo

Iniziato
    Data di registrazione
    03-10-2016
    Ubicazione
    Roma

Predefinito

Good bait
    cff.jpg
    Siamo teste e siamo calde.

Discepolo
    Data di registrazione
    25-01-2017

Predefinito

Quote Madonninabella Visualizza il messaggio
    Mica colpa mia se era così piccolo
    Era per dirti che non c'ho nessuna ferita da chiudere, basta un cerottino

Pagina 23 di 27 PrimaPrima ... 13192021222324252627 UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)