Pagina 27 di 51 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 509

Discussione: Il Pub

Novizio
    Data di registrazione
    06-04-2017

Cool se questo si può chiamare main ahaha------------- mi sarei aspettato molto di piu

Quote mivida_play Visualizza il messaggio
    TOC TOC (TOC TOC) c'è nessuno (c'è nessuno?)
    TOC TOC (TOC TOC) c'è nessuno (c'è nessuno?)
    chiedi di me tutti fanno (woo)
    chiedi di me tutti fanno (woo)
    bene o male nel bene e nel male fanno (woo)
    prima di parlare devi fare devi fare (woo)

Apertura Azzeramento (woo)
    http://www.travian-reports.net/it/report/1351294886b

hey! hey! qualunque cosa faccia tu io ho sempre una marcia più e
    se il tuo MAIN è da tre stelle, il mio MAIN è da bestseller

JUAN

se questo si può definire main, vuol dire che ancora non avete visto i nostri

Talking classica risposta da rosikone

classica risposta da rosikone ... Non contano le dimensioni, conta come lo usi ...

JUAN

Novizio
    Data di registrazione
    06-04-2017

Cool

Quote mivida_play Visualizza il messaggio
    classica risposta da rosikone ... Non contano le dimensioni, conta come lo usi ...

JUAN

non è per rosicare juan
    eppure dovresti sapere che in tope sono sempre girati i migliori main di empire

Discepolo
    Data di registrazione
    24-02-2017

Predefinito

Quote americano Visualizza il messaggio
    non è per rosicare juan
    Devi spiegarmi che significa migliori main da Empire Nel ROA non servono di certo main enormi. Un main come quello di Mivida basta e avanza per questo tipo di server. Chi truppa di piu' lo fa solo per fare il figo

Discepolo
    Data di registrazione
    01-04-2015

Predefinito

non è per rosicare juan
    Ovvio, fino ad ora state zappando, appena li muovete li schiantate...

Novizio
    Data di registrazione
    06-04-2017

Predefinito

Quote Tomer Visualizza il messaggio
    Ovvio, fino ad ora state zappando, appena li muovete li schiantate...
    zappando cosa?! sapete cos è l empire????? a quanto pare no vedendo queste risposte cosi banali,parlate di essere migliori sulle tattiche di gioco,di essere qui ect!!!!
    al momento i fatti parlano da sè, i main devono ancora uscire se proprio vuoi saperlo
    se i vostri main si aggirano sui 150k non è il massimo forza

- - - Aggiornato - - -

Quote MatteoB Visualizza il messaggio
    Devi spiegarmi che significa migliori main da Empire Nel ROA non servono di certo main enormi. Un main come quello di Mivida basta e avanza per questo tipo di server. Chi truppa di piu' lo fa solo per fare il figo
    non è una questione di fare il figo o meno, però purtroppo le dimensioni contano in ogni momento è luogo

Iniziato
    Data di registrazione
    25-01-2017

Predefinito

Quote MatteoB Visualizza il messaggio

Non vuol dire nulla... Di certo invece che avere un solo main da 200k mazze, meglio averne 3 da 70k sui ROA ma un main grosso è sempre utile. Metti caso di voler aprire una demolizione capitale, un main enorme ti serve per forza.

Novizio
    Data di registrazione
    06-04-2017

Predefinito

Quote RaffaCaccia Visualizza il messaggio
    Non vuol dire nulla... Di certo invece che avere un solo main da 200k mazze, meglio averne 3 da 70k sui ROA ma un main grosso è sempre utile. Metti caso di voler aprire una demolizione capitale, un main enorme ti serve per forza.

con 150k non potrai mai sognarti di azzerare un capitale di un top player che avrà come minimo le pass dei vari muri mobili i grandi main servono eccome

Discepolo
    Data di registrazione
    01-04-2015

Predefinito

con 150k non potrai mai sognarti di azzerare un capitale di un top player che avrà come minimo le pass dei vari muri mobili i grandi main servono eccome
    Si infatti ho visto che fine ha fatto quello di Arashi&Co

Cool

Bastaaaa !!! mi meraviglio che rispondente a un gruppo di TOPE che di attacchi coordinati e di strategia non sanno dove se trova di casa ... lo dico da EX orgoglioso di aver abbandonato uno stile di gioco ORRIBILE ... Conservo tutti i messaggi delle vostre preghiere di farmi rientrare da voi .... SINCERAMENTE parlando GAZZO E LA SUA TOPOLINA con suoi 3 cagnolini non mi appartengono ... Qui in questo gruppo meraviglioso(NEURO) se gioca a tranvian REALMENTE ....
    Chi vince e chi perde a me non interessa l'importante e divertirsi e io qui mi diverto .... infatti questo server io non lo abbandono .... se un giorno non avrò più la capitale perché FORSE riuscirete a portarla a zero continuerò a giocare per collaborare con una alleanza che meritano rispetto .

Juan

Pagina 27 di 51 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)