Pagina 28 di 51 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 509

Discussione: Il Pub

Novizio
    Data di registrazione
    06-04-2017

Predefinito

Quote mivida_play Visualizza il messaggio
    Bastaaaa !!! mi meraviglio che rispondente a un gruppo di TOPE che di attacchi coordinati e di strategia non sanno dove se trova di casa ... lo dico da EX orgoglioso di aver abbandonato uno stile di gioco ORRIBILE ... Conservo tutti i messaggi delle vostre preghiere di farmi rientrare da voi .... SINCERAMENTE parlando GAZZO E LA SUA TOPOLINA con suoi 3 cagnolini non mi appartengono ... Qui in questo gruppo meraviglioso(NEURO) se gioca a tranvian REALMENTE ....
    Chi vince e chi perde a me non interessa l'importante e divertirsi e io qui mi diverto .... infatti questo server io non lo abbandono .... se un giorno non avrò più la capitale perché FORSE riuscirete a portarla a zero continuerò a giocare per collaborare con una alleanza che meritano rispetto .

Juan

le mie erano solamente delle piccole provocazioni!!! forse in alcune risposte ho capito che alcuni di voi ancora devono mangiare dei grossi panini, giustamente con il tempo si matura. . .
    posso anche capire che cambiando alleanza si possono notare sia le cose positive,sia le negative!!!
    fai riferimento a noi tope come cagnolini,però da ciò che ricordo anche tu eri un piccolo cagnolino che faceva parte del direttivo, mi dispiace solamente una cosa juan....

(VEDERTI SPUTARE NEL PIATTO IN CUI HAI MANGIATO)

QUESTO VA AL DI Là DI OGNI GIOCO,STRATEGIA,BATTAGLIA,GUERRA!!!

io sono stato un tra quelli che è stato gentile nei tuoi confronti chiedendoti come mai questo cambiamento,anche perche vedere un presunto alleato cambiare dopo qualche roa dispiace,tutto qui...
    se hai potuto notare sono da quasi inizio sever che ti punzecchio per benino,e credimi. . . .farò di tutto per farti cancellare la tua capitale, per principio!!!perche disminuire gli altri in questo modo non è una bella cosa

tante belle cose juan

Predefinito

Quote americano Visualizza il messaggio
    le mie erano solamente delle piccole provocazioni!!! forse in alcune risposte ho capito che alcuni di voi ancora devono mangiare dei grossi panini, giustamente con il tempo si matura. . .
    posso anche capire che cambiando alleanza si possono notare sia le cose positive,sia le negative!!!
    fai riferimento a noi tope come cagnolini,però da ciò che ricordo anche tu eri un piccolo cagnolino che faceva parte del direttivo, mi dispiace solamente una cosa juan....

(VEDERTI SPUTARE NEL PIATTO IN CUI HAI MANGIATO)

QUESTO VA AL DI Là DI OGNI GIOCO,STRATEGIA,BATTAGLIA,GUERRA!!!

io sono stato un tra quelli che è stato gentile nei tuoi confronti chiedendoti come mai questo cambiamento,anche perche vedere un presunto alleato cambiare dopo qualche roa dispiace,tutto qui...
    se hai potuto notare sono da quasi inizio sever che ti punzecchio per benino,e credimi. . . .farò di tutto per farti cancellare la tua capitale, per principio!!!perche disminuire gli altri in questo modo non è una bella cosa

tante belle cose juan
    Di solito non mi piace sputare nel piatto in cui ho mangiato. Ma ci sputo volentieri se un piatto all'apparenza così buono, dopo fa indigestione.... chiudo qui questa discussione.
    P.S Le capitale saltano e se rifanno ....

Illuminato L'avatar di Nirvana
    Data di registrazione
    11-05-2013

Predefinito

Di solito non mi piace sputare nel piatto in cui ho mangiato. Ma ci sputo volentieri se un piatto all'apparenza così buono, dopo fa indigestione.... chiudo qui questa discussione.
    P.S Le capitale saltano e se rifanno ....
    rosikone

Discepolo L'avatar di odinukNebel
    Data di registrazione
    15-10-2016
    Ubicazione
    Mi sono perso da un po'

Predefinito

Noto con molto piacere che nei TOPE i dizionari della lingua italiana sono parecchio ricorrenti!

Novizio
    Data di registrazione
    06-04-2017

Predefinito

Quote odinukNebel Visualizza il messaggio
    Noto con molto piacere che nei TOPE i dizionari della lingua italiana sono parecchio ricorrenti!

ma non rompere il cazzo va!!!

Cool

Americanino rosikone .. Weee , una forte ansia per periodi prolungati può avere effetti gravi sulla tua salute...

Novizio
    Data di registrazione
    06-04-2017

Predefinito

Americanino rosikone .. Weee , una forte ansia per periodi prolungati può avere effetti gravi sulla tua salute...
    rosikone?! per quale motivo dovrei essere invidioso?! mah!!!! tieniti pronto juan

Cool

rosikone?! per quale motivo dovrei essere invidioso?! mah!!!! tieniti pronto juan
    “Vienet’ a’ piglia’ o Perdono”

Discepolo L'avatar di odinukNebel
    Data di registrazione
    15-10-2016
    Ubicazione
    Mi sono perso da un po'

Predefinito

Siete assai stressati Valeriana in arrivo

Iniziato
    Data di registrazione
    25-01-2017

Predefinito

Quote odinukNebel Visualizza il messaggio
    Siete assai stressati Valeriana in arrivo
    Sono bravo e non posto le chat con yellow, quello stressato ce l'avete voi a capo

Pagina 28 di 51 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)