Pagina 29 di 51 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 509

Discussione: Il Pub

Dotto L'avatar di maruga
    Data di registrazione
    16-09-2008
    Ubicazione
    Reggio Emilia

Predefinito

Quote RaffaCaccia Visualizza il messaggio
    Sono bravo e non posto le chat con yellow, quello stressato ce l'avete voi a capo
    organizzare missioni ogni giorno è indubbiamente stressante, ma voi che ne potete sapere

Discepolo L'avatar di odinukNebel
    Data di registrazione
    15-10-2016
    Ubicazione
    Mi sono perso da un po'

Predefinito

Sono bravo e non posto le chat con yellow, quello stressato ce l'avete voi a capo
    Ma noi siamo i Neuro, abbiamo un sacco di problemi psicologici... A noi è consentito

A voi no! Siete fighetta, ed i fighetta non dovrebbero essere stressati

Iniziato
    Data di registrazione
    25-01-2017

Predefinito

Quote odinukNebel Visualizza il messaggio
    Ma noi siamo i Neuro, abbiamo un sacco di problemi psicologici... A noi è consentito

A voi no! Siete fighetta, ed i fighetta non dovrebbero essere stressati

E io che pensavo che fosse solo yellow quello stressato, e basta rosicare.. vi state rendendo ridicoli e ripeto che sono troppo buono per postare le chat col vostro boss .

Divinità L'avatar di Mr. Bad Guy
    Data di registrazione
    21-11-2012
    Ubicazione
    Brescia(provincia del Kentucky)

Predefinito

E io che pensavo che fosse solo yellow quello stressato, e basta rosicare.. vi state rendendo ridicoli e ripeto che sono troppo buono per postare le chat col vostro boss .
    postale, hai il mio permesso
    Quote Ciccio_Shady Visualizza il messaggio
    l'ho sempre detto, io faccio parte del gruppo di persone che intasano di merda sto forum
    Wolfpack Über Alles

Dr. Gonzo // BREX-IT
    The Tyrant // BREX-IT -in declino-

Iniziato
    Data di registrazione
    25-01-2017

Predefinito

Quote Mr. Bad Guy Visualizza il messaggio
    postale, hai il mio permesso
    ahahahahhh sono io a non volerle postare. Il succo era che mi scrive dicendo: avete pattato X

e gli chiedo il perchè dice na cosa del genere e mi gira MC girato in ally X dove si dice che pattano Y.

E lui ritiene che noi essendo pattati Y (nella sua concezione) siamo anche pattati X e che quindi giochiamo con 11 confederate... Quando poi ad X stiamo togliendo villi da inizio server.

Illuminato
    Data di registrazione
    05-01-2014
    Ubicazione
    Bologna

Predefinito

ahahahahhh sono io a non volerle postare. Il succo era che mi scrive dicendo: avete pattato X

e gli chiedo il perchè dice na cosa del genere e mi gira MC girato in ally X dove si dice che pattano Y.

E lui ritiene che noi essendo pattati Y (nella sua concezione) siamo anche pattati X e che quindi giochiamo con 11 confederate... Quando poi ad X stiamo togliendo villi da inizio server.
    Metti le tag al posto delle x y così diventa tutto più chiaro
    Ignorantia legis non excusat

Quote Davidino9397 Visualizza il messaggio
    non è importante usare il truppaggio, bensì non farlo prendere ai nemici
    DA GRANDE VOGLIO ESSERE UN LUDUS

Data di registrazione
    15-10-2016
    Ubicazione
    Mi sono perso da un po'

Predefinito

Quote Gladiatore Visualizza il messaggio
    Metti le tag al posto delle x y così diventa tutto più chiaro
    Y = Le support della TOPE
    X = Alleanze di tutto il server, escluse Neuro e Support

Cmq, giusto per chiarire una cosa a cui tengo molto. Lo faccio sempre, in ogni server:

qui nessun Neuro rosika e sapete perché ?

Perché, in ogni server, sin da inizio server, noi (capitanati da Yellow) iniziamo a missionare. Il mio esercito (per quanto piccolo possa essere, in confronto ai big vostri) si è sempre mosso. Avremo fatto, più o meno, 50/60 missioni e, in 50/60 missioni, il mio esercito si è mobilitato un buon 45 volte

In tale maniera, anche gli eserciti dei miei compagni si son mossi... Siamo una delle pochissime alleanze così tanto organizzate (per non parlare dei muri).. Quindi, cari miei amici TOPE & Co. , qui nessuno rosika e neanche per il fatto che avete un 15k di vantaggio (per ora!). Il leone non rosika su di una Iena

Per noi siete dei farmer professionisti, nulla di più ve l'assicuro! Gioco a Travian dal 2007, solo ora, con Yellow e con questo direttivo posso affermare il fatto che il "vero Travian" l'ho trovato in questo gruppo

Ciao bella gente, pensate a dirne meno e pensate a difendere i vostri main che, molto probabilmente, spariranno senza che gli abbiate mai usati hahaha (immaginatevi Rocco Siffredi vergine, ecco voi sarete così!)
    Ultima modifica di odinukNebel : 05-05-2017 12:59:04

Discepolo
    Data di registrazione
    27-09-2016

Predefinito

Y = Le support della TOPE
    X = Alleanze di tutto il server, escluse Neuro e Support

Cmq, giusto per chiarire una cosa a cui tengo molto. Lo faccio sempre, in ogni server:

qui nessun Neuro rosika e sapete perché ?

Perché, in ogni server, sin da inizio server, noi (capitanati da Yellow) iniziamo a missionare. Il mio esercito (per quanto piccolo possa essere, in confronto ai big vostri) si è sempre mosso. Avremo fatto, più o meno, 50/60 missioni e, in 50/60 missioni, il mio esercito si è mobilitato un buon 45 volte

In tale maniera, anche gli eserciti dei miei compagni si è mosso... Siamo una delle pochissime alleanze così tanto organizzate (per non parlare dei muri).. Quindi, cari miei amici TOPE & Co. , qui nessuno rosika e neanche per il fatto che avete un 15k di vantaggio (per ora!). Il leone non rosika su di una Iena

Per noi siete dei farmer professionisti, nulla di più ve l'assicuro! Gioco a Travian dal 2007, solo ora, con Yellow e con questo direttivo posso affermare il fatto che il "vero Travian" l'ho trovato in questo gruppo

Ciao bella gente, pensate a dirne meno e pensate a difendere i vostri main che, molto probabilmente, spariranno senza che gli abbiate mai usati hahaha (immaginatevi Rocco Siffredi vergine, ecco voi sarete così!)
    Potrei farti l'elenco delle regioni prese missionando catando e conquistando..
    Come si può dire di solito a rosicare sono i topi a sto giro sono quelli coi problemi
    Da sempre in minoranza numerica mentre voi cercate ogni giorno di inglobare altre alleanze dentro la vostra confederata questa giustamente si chiama professionalità e dimostrazione pratica del "VERO TRAVIAN" DEGLI SCARSI.

1. T.O.P.E. 60 12904 774211
    7. T.O.P.3. 51 6516 332315
    8. AH.BEH. 42 7418 311572 ( chissà come mai)

153 Players

2. NEURO 58 11858 687741
    3. N3UR0 60 9161 549684
    6. N3URO 57 6405 365104
    9. Élite 46 6031 277422
    14. N€UR0 23 4056 93297

244 PRAYERS

zitto e gioca pappappero
    Ultima modifica di Bongo : 05-05-2017 10:56:38

Data di registrazione
    15-10-2016
    Ubicazione
    Mi sono perso da un po'

Predefinito

Quote Bongo Visualizza il messaggio
    Potrei farti l'elenco delle regioni prese missionando catando e conquistando..
    Come si può dire di solito a rosicare sono i topi a sto giro sono quelli coi problemi
    Da sempre in minoranza numerica mentre voi cercate ogni giorno di inglobare altre alleanze dentro la vostra confederata questa giustamente si chiama professionalità e dimostrazione pratica del "VERO TRAVIAN" DEGLI SCARSI.

1. T.O.P.E. 60 12904 774211
    7. T.O.P.3. 51 6516 332315
    8. AH.BEH. 42 7418 311572 ( chissà come mai)

153 Players (e i player di patti sotto-banco?)

2. NEURO 58 11858 687741
    3. N3UR0 60 9161 549684
    6. N3URO 57 6405 365104
    9. Élite 46 6031 277422
    14. N€UR0 23 4056 93297

244 PRAYERS

zitto e gioca pappappero
    ... li hai dimenticati per rafforzare la tua tesi! Ovvio

Discepolo
    Data di registrazione
    27-09-2016

Predefinito

... li hai dimenticati per rafforzare la tua tesi! Ovvio
    Mio caro se suddette ally non stanno ai vostri ordini, alle vostre fonde o non vogliano aiutarvi NON SIGNIFICA CHE SIANO PATTATE CON NOI
    semplicemente dimostrano professionalità rimanendo unite come confederate non vendendo il sederino ai primi rosikoni che passano che nonostante la netta superiorità non riescono a prevalere
    bacini

Pagina 29 di 51 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)