Pagina 30 di 51 PrimaPrima ... 2026272829303132333440 ... UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 509

Discussione: Il Pub

Discepolo
    Data di registrazione
    05-10-2016

Predefinito

Quote Bongo Visualizza il messaggio
    Mio caro se suddette ally non stanno ai vostri ordini, alle vostre fonde o non vogliano aiutarvi NON SIGNIFICA CHE SIANO PATTATE CON NOI
    semplicemente dimostrano professionalità rimanendo unite come confederate non vendendo il sederino ai primi rosikoni che passano che nonostante la netta superiorità non riescono a prevalere
    bacini
    Premetto di aver lasciato il server, gli z non sono più alleati con voi tope?

Iniziato
    Data di registrazione
    25-01-2017

Predefinito

Quote odinukNebel Visualizza il messaggio
    Y = Le support della TOPE
    X = Alleanze di tutto il server, escluse Neuro e Support

Cmq, giusto per chiarire una cosa a cui tengo molto. Lo faccio sempre, in ogni server:

qui nessun Neuro rosika e sapete perché ?

Perché, in ogni server, sin da inizio server, noi (capitanati da Yellow) iniziamo a missionare. Il mio esercito (per quanto piccolo possa essere, in confronto ai big vostri) si è sempre mosso. Avremo fatto, più o meno, 50/60 missioni e, in 50/60 missioni, il mio esercito si è mobilitato un buon 45 volte

In tale maniera, anche gli eserciti dei miei compagni si è mosso... Siamo una delle pochissime alleanze così tanto organizzate (per non parlare dei muri).. Quindi, cari miei amici TOPE & Co. , qui nessuno rosika e neanche per il fatto che avete un 15k di vantaggio (per ora!). Il leone non rosika su di una Iena

Per noi siete dei farmer professionisti, nulla di più ve l'assicuro! Gioco a Travian dal 2007, solo ora, con Yellow e con questo direttivo posso affermare il fatto che il "vero Travian" l'ho trovato in questo gruppo

Ciao bella gente, pensate a dirne meno e pensate a difendere i vostri main che, molto probabilmente, spariranno senza che gli abbiate mai usati hahaha (immaginatevi Rocco Siffredi vergine, ecco voi sarete così!)

Sarà che non state rosicando ma parlate sempre della stessa cosa... Chiamaci farmer professionisti ma io in top10 attaccanti vedo 4 tope di cui uno top1 e l'altro top2.. Inoltre mi sa che hai sbagliato le soluzioni dell'equazione, una te la risolvo io X= Gemina.

Chiedi pure ai gemina se siamo pattati con loro, saranno scomparsi 70-80 villi ad aquileia per mano nostra, uno fresco fresco stamattina e ostinate a dire che siamo pattati.. io lo chiamo rosicare.

E comunque per tua informazione, sono 16k i punti di vantaggio

Discepolo
    Data di registrazione
    05-10-2016

Predefinito

Quote RaffaCaccia Visualizza il messaggio
    Sarà che non state rosicando ma parlate sempre della stessa cosa... Chiamaci farmer professionisti ma io in top10 attaccanti vedo 4 tope di cui uno top1 e l'altro top2.. Inoltre mi sa che hai sbagliato le soluzioni dell'equazione, una te la risolvo io X= Gemina.

Chiedi pure ai gemina se siamo pattati con loro, saranno scomparsi 70-80 villi ad aquileia per mano nostra, uno fresco fresco stamattina e ostinate a dire che siamo pattati.. io lo chiamo rosicare.

E comunque per tua informazione, sono 16k i punti di vantaggio
    Sai vero che se schianti fai si punti attacco ma non porti risultati a casa?

Iniziato
    Data di registrazione
    25-01-2017

Predefinito

Quote peraccolo Visualizza il messaggio
    Quando mai lo sono stati, mai missionato insieme, mai pushato stessi villi, mai murato villi insieme.. Che bei patti ahahahah

Discepolo
    Data di registrazione
    05-10-2016

Predefinito

Quando mai lo sono stati, mai missionato insieme, mai pushato stessi villi, mai murato villi insieme.. Che bei patti ahahahah
    Vi eravate scambiati giocatori, dal momento che a voi frega più vincere che dar botte credo basti come aiuto

Discepolo
    Data di registrazione
    27-09-2016

Predefinito

Ti sei confuso parte di loro é entrata in neuro perché sotto minaccia se é questo che intendi!

Iniziato
    Data di registrazione
    25-01-2017

Predefinito

Vi eravate scambiati giocatori, dal momento che a voi frega più vincere che dar botte credo basti come aiuto
    Ma quelle sono cose dell'ally support, hanno fatto sti movimenti in africa senza che noi manco sapessimo che ci fossero stati. Che poi non si sono scambiati player perchè ognuno è ritornato dove era.. I neuro (o voi, non so se giochi coi neuro) hanno startato con 120 account ben organizzati e pattato con gli elite dopo un mese di server.. Andre prima ha postato il numero dei membri effettivi, i neuro sono 250 account CONFEDERATI noi 150 di cui una ha pure cambiato tag come avete potuto vedere. Dicono che stiamo con gli Z solo per giustificare il fatto che pur con 100 account in più non riescono a massacrarci come dovrebbero.

Discepolo
    Data di registrazione
    05-10-2016

Predefinito

Ma quelle sono cose dell'ally support, hanno fatto sti movimenti in africa senza che noi manco sapessimo che ci fossero stati. Che poi non si sono scambiati player perchè ognuno è ritornato dove era.. I neuro (o voi, non so se giochi coi neuro) hanno startato con 120 account ben organizzati e pattato con gli elite dopo un mese di server.. Andre prima ha postato il numero dei membri effettivi, i neuro sono 250 account CONFEDERATI noi 150 di cui una ha pure cambiato tag come avete potuto vedere. Dicono che stiamo con gli Z solo per giustificare il fatto che pur con 100 account in più non riescono a massacrarci come dovrebbero.
    Si ero un player neuro, la storia degli z te l'ho riferita appunto perchè mi era stato detto così dal mio capo ally, ma conoscendo Gazzo non mi sarei stupito di ciò

Detto questo, te e bongo parlando di patti siete effettivamente parte del direttivo o state solo difendendo la vostra ally?

Iniziato
    Data di registrazione
    25-01-2017

Predefinito

Si ero un player neuro, la storia degli z te l'ho riferita appunto perchè mi era stato detto così dal mio capo ally, ma conoscendo Gazzo non mi sarei stupito di ciò

Detto questo, te e bongo parlando di patti siete effettivamente parte del direttivo o state solo difendendo la vostra ally?
    io account prrrr, lui account doflamingo. Non mi invento le cose, ti riferisco quello che so.

Discepolo
    Data di registrazione
    05-10-2016

Predefinito

io account prrrr, lui account doflamingo. Non mi invento le cose, ti riferisco quello che so.
    Generali attacco e difesa vedo
    perchè non andate contro i neuro? avreste sicuramente reso più divertente il server

Pagina 30 di 51 PrimaPrima ... 2026272829303132333440 ... UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)