Pagina 34 di 51 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 509

Discussione: Il Pub

Iniziato
    Data di registrazione
    25-01-2017

Predefinito

Incredibili i neuro, o meglio... il loro capo giallo che addirittura preferisce bloccarmi su skype invece che continuare a discutere, molto maturo come atteggiamento.

Scrive a player Z di passare da loro e dà a noi dei pattoni. Ha 5 alleanze sotto tag NEURO contro 2 TOPE e ha il coraggio di chiamarci pattoni. Persona più ridicola non credo esista, non abbiamo mai aiutato Z nè in muri/push/missioni ma siamo pattati con loro solo perchè il quinto giorno di server abbiamo detto "voi andate in africa, noi in spagna e chi si è visto si è visto", belli sti patti.. A sto punto li cominciamo a murare sul serio.

Giallo, te lo scrivo qua visto che mi blocchi ovunque: smettila di frignare come una checca isterica e di renderti ridicolo, 250 contro 100 e hai il coraggio di lamentarti.. Cresci un po', mi sembri gazzo quando non gli funziona il pc per trenare

Illuminato
    Data di registrazione
    05-01-2014
    Ubicazione
    Bologna

Predefinito

Quote RaffaCaccia Visualizza il messaggio
    Incredibili i neuro, o meglio... il loro capo giallo che addirittura preferisce bloccarmi su skype invece che continuare a discutere, molto maturo come atteggiamento.

Scrive a player Z di passare da loro e dà a noi dei pattoni. Ha 5 alleanze sotto tag NEURO contro 2 TOPE e ha il coraggio di chiamarci pattoni. Persona più ridicola non credo esista, non abbiamo mai aiutato Z nè in muri/push/missioni ma siamo pattati con loro solo perchè il quinto giorno di server abbiamo detto "voi andate in africa, noi in spagna e chi si è visto si è visto", belli sti patti.. A sto punto li cominciamo a murare sul serio.

Giallo, te lo scrivo qua visto che mi blocchi ovunque: smettila di frignare come una checca isterica e di renderti ridicolo, 250 contro 100 e hai il coraggio di lamentarti.. Cresci un po', mi sembri gazzo quando non gli funziona il pc per trenare
    Severo
    Ignorantia legis non excusat

Quote Davidino9397 Visualizza il messaggio
    non è importante usare il truppaggio, bensì non farlo prendere ai nemici
    DA GRANDE VOGLIO ESSERE UN LUDUS

Iniziato
    Data di registrazione
    25-01-2017

Predefinito

Quote mivida_play Visualizza il messaggio
    Stai zitto, dici solo fesserie! .. Ma e' possibile che tu sia cosi' stupido da non renderti conto ... ???

Bah fesserie, ho detto semplicemente come stanno le cose. Quelli che inventano cavolate su cavolate siete voi.

Discepolo
    Data di registrazione
    27-09-2016

Predefinito

Che scarsi..

Discepolo L'avatar di odinukNebel
    Data di registrazione
    15-10-2016
    Ubicazione
    Mi sono perso da un po'

Predefinito

Scarsi scarsi scarsi bleeeeee ... schifo schifo bleeeeee

Discepolo
    Data di registrazione
    27-09-2016

Predefinito

Quote odinukNebel Visualizza il messaggio
    Scarsi scarsi scarsi bleeeeee ... schifo schifo bleeeeee
    Fa riderissimo il fatto che non riescano a prevalere nonostante la netta superiorità più del doppio delle alleanze e dei player.. non contenti mandano richieste alle già poche confederate rimaste tentando di tirar dentro anche loro
    oltre che a far schifo loro tentano di rovinare ulteriormente il server per cosa? provare a fare più punti bah

Discepolo L'avatar di odinukNebel
    Data di registrazione
    15-10-2016
    Ubicazione
    Mi sono perso da un po'

Predefinito

Quote Bongo Visualizza il messaggio
    Fa riderissimo il fatto che non riescano a prevalere nonostante la netta superiorità più del doppio delle alleanze e dei player.. non contenti mandano richieste alle già poche confederate rimaste tentando di tirar dentro anche loro
    oltre che a far schifo loro tentano di rovinare ulteriormente il server per cosa? provare a fare più punti bah
    Ma chi?

Illuminato
    Data di registrazione
    05-01-2014
    Ubicazione
    Bologna

Predefinito

Gazzo questo server non è riuscito a pattare il mondo e vi lamentate?
    Ignorantia legis non excusat

Quote Davidino9397 Visualizza il messaggio
    non è importante usare il truppaggio, bensì non farlo prendere ai nemici
    DA GRANDE VOGLIO ESSERE UN LUDUS

Predefinito

Non scrivevo da una vita su questo forum.
    Cmq litigate tutti come checche isteriche quando invece bisognerebbe guardare la realtà dei fatti.
    Prima cosa, i TOPE si son mossi benissimo sin dall'inizio del server, eliminando le ally che gli potevano far perdere punti nella loro zona ed allontanando quelle con cui non conveniva scontrarsi.
    Seconda cosa, i Neuro son stati sfortunati, si son trovati in mezzo ai loro settori più ally che gli han fatto perdere tempo, punti e qualche truppa, poi han pattato pure loro ed ora sono due blocchi.
    Il problema è che ormai i Tope han vantaggio difficile da colmare a meno che Yellow non muove in massa i suoi main sui Tope, ma non credo neppure che basterà, certo se non ci provano, hanno 3 accademie che perdono main su ally farm e pensano a conquistare settori inutili alla conquista del server quando invece potrebbero togliere settori e percentuali ai Tope.
    Se no chiudete il server ora e complimenti ai Tope per la vittoria!!!

Predefinito Per conoscenza, e in risposta a chi non è in grado di argomentare una volta tacciato

Buonasera,
    Sono uno che raramente interviene sul forum, vista la mia poca propensione alle chiacchiere... Ma visto che i miei player mi chiedono di rispondere a chi da inizio server è stato solo in grado di giocare pattato, il cui unico scopo da inizio server è stata la zappa, e la cui base bellica si basa sui bot, direi che il mio intervento sia necessario...
    Però, invece di fare come è consuetudine di molti, preferisco parlare di fatti, che penso sia l'unica cosa ad aver senso, oltre le mille balle raccontate da chi, non essendo in grado di giocare, si nasconde dietro a quelle...
    i fatti dunque:
    - è un fatto che i NEURO da inizio server hanno affrontato TUTTO il server, nessuna alleanza esclusa, e che con tutti quelli ancora in gioco, hanno uno scontro aperto
    - è un fatto che i TOPE non abbiano avuto scontri da inizio server con nessuno al di fuori degli WHO, la cui alleanza era già stata decimata dai NEURO a inizio server
    - è un fatto che i TOPE non abbiano avuto alcuno scontro con Z GEMINA LOV ISENGARD o qualsiasi altra ally presente nel server
    - è un fatto che l'admin Z, 72angel, dica di avere accordi con TOPE sulle regioni, di avere PATTI DI NON AGGRESSIONE CON LORO e che il suo gioco si svilupperà solo contro i neuro... Non solo, conferma che tutt'ora, contrariamente a quanto riportano i TOPE, ci sono accordi di non aggressione reciproca e vengano chiamati gli stop attacchi ai player qualora si presenti il caso di un attacco...
    - è un fatto che l'ally TOPE stia conquistando AQUILEIA, ma senza toccare gli start dei GEMINA, che si garantirebbero una presa di regione molto più rapida rispetto ai natar, ma i GEMINA verrebbero così attaccati
    - è ancora un fatto che le ally NEURO si sono sentite dire, da tutti gli admin più o meno uniformemente che TOPE Z e GEMINA non sono pattati... attenzione però al verbo... sentito dire... si, perchè di fatto, e a noi di fatti piace parlare, i TOPE in questo server, non hanno avuto alcun nemico, visto che tutti, per patti diretti, indiretti, sopra, sottobanco, per mezzo di proprietà commutative o non so cos'altro, sono tutti stati contro i NEURO
    - ed è ancora un fatto che l'admin della TOPE abbia avvisato i miei player, in prestart, che questo sarebbe stato un server che avrebbero vinto giocandosela sporchissima se necessario, ma che noi non avremmo potuto giocarci, dato il numero di nemici pattati contro...

Ora tutti i fatti sopracitati sono dimostrabili e comprovabili, e a richiesta possiamo esibirne conversazioni e/o report...
    Per quanto riguarda ciò che viene invece scritto dagli admin, dai player, e dai galoppini TOPE, faccio notare sempre e soltanto una cosa... SIETE VOI A SCRIVERCI, NON NOI... Noi finchè i toni di conversazione si mantengono educati e corretti, siamo disponibili al reciproco scambio di idee e opinioni... nel momento in cui la conversazione diventa un mentire su cose ovvie e palesi, e una volta dimostrate la risposta è "eh vabbè, ma se anche siamo pattati a voi che cambia... sono nostre cose personali, che a voi non devono riguardare" (citazione della risposta di un admin TOPE poco prima di esser bloccato su skype), allora non ho motivo di portarla avanti, e non mi sembra sia necessario parlare ancora...

Per quanto riguarda poi il fatto di lamentarci... noi rispondiamo esclusivamente se ci viene chiesto qualcosa... non siamo noi a cercare gli Z o i GEMINA per i patti, ma casomai il contrario... Abbiamo infatti ricevuto a più riprese offerte dal team akaizen di pattare contro i tope, così come gli Z hanno proposto di porre fine alle ostilità, dandosi come obiettivi nel server altre alleanze (quali non si sa, visto che sono amici di tutti)...

Concludendo, i TOPE possono vincere il server per quanto ci riguarda... poi, starà ai loro player valutare se si siano divertiti a giocare un server dove hanno solo zappato, senza avere nemici, se non un'alleanza di pochi player, non goldari... Starà altresi ai player NEURO decidere se il gioco adottato è stato un gioco apprezzato, o se preferiscono la tranquillità della zappa in regioni dove gli avversari non si sa nemmeno cosa siano... Noi possiamo dire davanti ai nostri player di avere la coscienza pulita, di aver fatto ciò che è stato promesso loro a inizio server, che abbiamo combattuto contro tutti e ci siamo giocati il server come andrebbe giocato... se gli altri possono dire di aver fatto lo stesso, malgrado le evidenti prove che così non è, sono davvero contento per loro... hanno scelto l'ally adeguata, e il direttivo adeguato con cui giocare...

Il mio intervento si conclude qui, e per chiunque voglia parlare, senza raccontarsi balle, noi siamo sempre disponibili, come lo siamo sempre stati, e sempre lo saremo... Gli altri, li lasciamo chiacchierare fra loro, e abbindolare qualcun'altro... noi la nostra dose di balle ce la siamo già sorbita...

Per precisazione all'admin tope che scrive in forum... voi avete offerto la possibilità di murare gli Z i GEMINA, e prima ancora i LOV e gli ISENGARD... e ho conversazioni fra me e te dove sei tu stesso a dirlo, perchè "è gioco"... io non discuto sia gioco, e non ho problemi se vengono murate le altre ally, ma non potete dire di non farlo... perchè così non è... Quindi, invece di continuare a raccontare storie per il server, provate a dire le cose come stanno... io come vedi non ho problemi a farlo...

Yellow
    Ultima modifica di Yellow (original) : 17-05-2017 00:49:47

Pagina 34 di 51 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)