Pagina 36 di 51 PrimaPrima ... 2632333435363738394046 ... UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 509

Discussione: Il Pub

Predefinito

Quote Bongo Visualizza il messaggio
    Ma scusa un attimo leone da tastiera noi non dobbiamo rincorrere nessuno perchè non ci attaccate?
    Volete magari che veniamo a fondare a Epidaurum così poi riuscite ad attaccarci?
    per quello che abbiamo visto finora mi sento minacciato come in una sfida di inglese con Renzi.

Novizio
    Data di registrazione
    27-02-2017

Predefinito

[QUOTE=MatteoB;3823244]
    - I NEURO non hanno mai missionato i TOPE. I TOPE nella classifica dei punti difesa sono 13, e stiamo parlando di un ally che si sviluppa su 27 regioni. I Tope hanno un ally e poi un' altra ally di multi.

Ti assicuro che l'accademia TOP3 non è per niente formata da multi

Discepolo
    Data di registrazione
    27-09-2016

Predefinito

Quote leone14000 Visualizza il messaggio
    per quello che abbiamo visto finora mi sento minacciato come in una sfida di inglese con Renzi.
    manco le trollate capite

Novizio
    Data di registrazione
    09-11-2015

Predefinito

- I NEURO non hanno mai missionato i TOPE. I TOPE nella classifica dei punti difesa sono 13, e stiamo parlando di un ally che si sviluppa su 27 regioni. I Tope hanno un ally e poi un' altra ally di multi.

AHAHAHAHAHAHAHA questa è la più bella letta.
    I neuro non dovevano andare nelle regioni gemina e z...giusto così a quest'ora avremmo avuto la metà delle regioni di ora.
    Più o meno tutti sono al corrente dei rapporti tra i neuro e i tope, soprattutto del direttivo neuro e addirittura parlate di patti? Voi non vi attaccate, voi vi passate villo e pplayer per le% e noi siamo pattati...come andiamo sui tope se non dimezziamo tutte le ally che ha?(accademie, z e company, gemina e company) e comunque tempo al tempo, gazuccio sta perdendo main e difese(non sue ma che fanno il lavoro sporco per lui) quindi tranquilli che arriviamo anche da loro.
    Noi almeno ci divertiamo...noi

Iniziato
    Data di registrazione
    25-01-2017

Predefinito

Quote savannah Visualizza il messaggio
    - i neuro non hanno mai missionato i tope. I tope nella classifica dei punti difesa sono 13, e stiamo parlando di un ally che si sviluppa su 27 regioni. I tope hanno un ally e poi un' altra ally di multi.

Ahahahahahahaha questa è la più bella letta.
    I neuro non dovevano andare nelle regioni gemina e z...giusto così a quest'ora avremmo avuto la metà delle regioni di ora.
    Più o meno tutti sono al corrente dei rapporti tra i neuro e i tope, soprattutto del direttivo neuro e addirittura parlate di patti? Voi non vi attaccate, voi vi passate villo e pplayer per le% e noi siamo pattati...come andiamo sui tope se non dimezziamo tutte le ally che ha?(accademie, z e company, gemina e company) e comunque tempo al tempo, gazuccio sta perdendo main e difese(non sue ma che fanno il lavoro sporco per lui) quindi tranquilli che arriviamo anche da loro.
    Noi almeno ci divertiamo...noi :d

voi siete ossessionati.

Discepolo
    Data di registrazione
    24-02-2017

Predefinito

AHAHAHAHAHAHAHA questa è la più bella letta.
    Noi almeno ci divertiamo...noi
    Ma lo spero che iniziate ad attaccarvi . Io l' ho detto a diversi neuro che conosco ( quando ancora i NEURO avevano 8/10 regioni ) che dovevate cercare subito il confronto con i TOPE in quanto siete di piu'. Invece siete andati in due direzioni completamente opposte

Novizio
    Data di registrazione
    09-11-2015

Predefinito

Almeno i nostri players missionano ogni due tre giorni, i topini attaccano farm e oasi per fare qualche punticino... Chissà perché

Ognuno ha le proprie strategie, c'è chi fa girare truppe, chi zappa solo e chi cede ai giochini sporchi di una persona che altro non sa fare se non parlare. E non lo dico io, ma le statistiche, i numeri. E comunque è vero...tope non sono pattati con z e gemina...semplicemente hanno deciso di non attaccarsi...è solo un caso che nessuna di queste ally sia andata nelle regioni tope...sisi...ah, chiediamo scusa se prima di liberare le nostre regioni da tutto il server non siamo andati sui tope.

E non è vittimismo, non è piangersi addosso o giustificarsi anzi, perché per me vincere o perdere non cambia, abbiamo giocato e lo abbiamo fatto bene, ci siamo divertiti e abbiamo fatto giocare a travian i nostri players. Rimane solo l'amarezza di veder server su server fatti così, ma va bene.

Detto ciò ho parlato anche troppo, mi ritiro nel mio angolino, e torno a fare i fatti.

Predefinito

Ricordo che da regolamento del forum non è consentito di parlare di multi e ban..stavolta ci passo su,ma per favore evitate.

Discepolo
    Data di registrazione
    24-02-2017

Predefinito

Almeno i nostri players missionano ogni due tre giorni, i topini attaccano farm e oasi per fare qualche punticino... Chissà perché

Ognuno ha le proprie strategie, c'è chi fa girare truppe, chi zappa solo e chi cede ai giochini sporchi di una persona che altro non sa fare se non parlare. E non lo dico io, ma le statistiche, i numeri....
    Bah cavolate I TOPE sono 13 in classifica generale difesa e sono riusciti a zappare per 27 regioni indisturbati. Non è mai successo nei precedenti ROA... Lo scorso roa i TOPE hanno vinto con 75703 punti, adesso sono gia' a 87k. Ma chi doveva contrastarli? I ROME poveretti? Gli Z? I Gemina? Tutte ally che startano senza nessuna convinzione e desiderio di vincere

Mi dispiace ma la colpa è solo vostra : dovevate essere voi, i NEURO, a contrastarli fin da subito. Siete voi che avete startato per vincere ( come i TOPE ) e lo start che avete fatto lo dimostra.. Se non vi interessa vincere smettete di espandervi

E adesso continuate a missionare i rome, z, Gemina... ally che ormai hanno quasi mollato.. Ma va bene cosi', missionando i TOPE giochereste ad armi e artefatti pari e magari fareste anche qualche brutta figura
    Ultima modifica di MatteoB : 17-05-2017 22:47:52

Iniziato
    Data di registrazione
    25-01-2017

Predefinito

Ognuno ha le proprie strategie, c'è chi fa girare truppe, chi zappa solo e chi cede ai giochini sporchi di una persona che altro non sa fare se non parlare. E non lo dico io, ma le statistiche, i numeri. E comunque è vero...tope non sono pattati con z e gemina...semplicemente hanno deciso di non attaccarsi...è solo un caso che nessuna di queste ally sia andata nelle regioni tope...sisi...ah, chiediamo scusa se prima di liberare le nostre regioni da tutto il server non siamo andati sui tope.

E non è vittimismo, non è piangersi addosso o giustificarsi anzi, perché per me vincere o perdere non cambia, abbiamo giocato e lo abbiamo fatto bene, ci siamo divertiti e abbiamo fatto giocare a travian i nostri players. Rimane solo l'amarezza di veder server su server fatti così, ma va bene.

Detto ciò ho parlato anche troppo, mi ritiro nel mio angolino, e torno a fare i fatti.

Si ok ma non vi aggrappate al "ci stiamo divertendo".. Avete startato per vincere, non raccontiamoci balle

Pagina 36 di 51 PrimaPrima ... 2632333435363738394046 ... UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)