Pagina 38 di 51 PrimaPrima ... 2834353637383940414248 ... UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 509

Discussione: Il Pub

Iniziato
    Data di registrazione
    25-01-2017

Predefinito

Quote savannah Visualizza il messaggio
    Ancora con questa storia che siamo piagnoni? Ahahahahaha
    Sarebbe inutile dire che non abbiamo startato per vincere, certo che è così, ma non ci stiamo giustificando ragazzi, non abbiamo bisogno di giustificarci...noi abbiamo solo detto le cose come stanno e non sono storielle...e possiamo dimostrarlo.
    Non ha senso venirci a dire "non siamo pattati ma non ci attacchiamo" ma cosa significa?
    Complimentarsi con gazzo per la strategia? Quale? Quella di promettere ricariche a chi passava da lui, o a chi faceva da spia? La strategia di non rompersi le scatole con tutto il server così da zapparsi le regioni tranquillamente? Perché lo ripeto, ci siamo puliti in casa prima di andare a casa di altri; la strategia è questa? Quella di dire ad un nostro player ad inizio server che lui avrebbe vinto facendo impicci? Con gazzo posso complimentarmi solo di aver finalmente portato un server al termine, ci ho giocato insieme ed ero presente quando altri hanno dovuto risolvere i suoi guai così come quando molló perché pensava di non vincere...venne a sapere che invece stavamo vincendo e ricomparve...quindi non parliamo di strategia...la strategia è tutt'altro. Quindi complimento a gazzuccio che con i suoi metodi infallibili vince, ma se è contento lui... E complimenti a chi gli sta dietro e gli crede

Siete monotoni, tutto il server la pensa allo stesso modo. Siete voi ad aver sbagliato strategia finora.

Discepolo
    Data di registrazione
    24-02-2017

Predefinito

Mi dispiace dirlo ma i topazzi hanno ragione Fino adesso avete sbagliato tutto come strategia, a parte lo start Avete 20k punti di svantaggio, mai successa una roba del genere... Ma lo sapete di essere contro i TOPE e che sono quelli da sconfiggere?

Ma non c' è nulla di male eh... non si possono fare tutte scelte giuste. Sara' che siete inesperti del roa... vi servira' di lezione per il prossimo server, vedetela cosi'

Magari era tutto calcolato e va a finire che vincete il server, in quel caso mi butto da un cavalcavia

Discepolo
    Data di registrazione
    27-09-2016

Predefinito

Quote MatteoB Visualizza il messaggio
    Mi dispiace dirlo ma i topazzi hanno ragione Fino adesso avete sbagliato tutto come strategia, a parte lo start Avete 20k punti di svantaggio, mai successa una roba del genere... Ma lo sapete di essere contro i TOPE e che sono quelli da sconfiggere?

Ma non c' è nulla di male eh... non si possono fare tutte scelte giuste. Sara' che siete inesperti del roa... vi servira' di lezione per il prossimo server, vedetela cosi'

Magari era tutto calcolato e va a finire che vincete il server, in quel caso mi butto da un cavalcavia
    Beh è ancora tutto possibile eh ne mancano di giorni... se minacciano ogni singolo capo ally come stanno facendo va a finire male

Predefinito

Quote Bongo Visualizza il messaggio
    Belle parole. Travian purtroppo (per voi) è anche un gioco di strategia soprattutto in questo server chiamato RoA, potete trovare tutte le scuse che volete che non siano i patti e i players visto che NEURO ha inglobato gran parte delle ally che potevano mettergli i bastoni tra le ruote mentre TOPE le ha semplicemente stroncate alla nascita.
    Ebbene si gazzo non aveva manco intenzione di startarlo questo server, io personalmente pensavo di giocarmelo tranquillo in solitario e ammetto i primi giorni di server stavo pure per entrare nei NEURO solo che volevano piazzarmi in accademia poi arrivò il messaggino di gazzo con la chiara idea di provarci.
    Contate che di TOPE dei server scorsi siamo in ben pochi (forse ci sono più ex TOPE in NEURO e non è uno scherzo).
    Al posto che criticare dovreste complimentarvi con lui per la strategia che ha attuato e per aver organizzato un alleanza da 0. Il server non è finito i NEURO hanno ancora la possibilità di vincere siamo appena dopo la metà, in tal caso sarò il primo a complimentarmi con loro perchè è inutile negarlo sono dei gran piagnoni e si inventano cose pur di ammettere la realtà dei fatti, ma sono fottutamente bravi.
    Per i TOPE penso sia già una "vittoria" così giocare praticamente a caso contro un ally che dal prestart aveva già 120 player che si conoscono da server precedenti, nutro solo dispiacere nel vedere player che hanno anche portato alla vittoria di un roa precedente ora criticare e insultare TOPE per? aver perso lo scorso 1x contro dei LOV veramente abili. Se si fa parte di un gruppo sia che vinca sia che perda non bisogna voltare bandiera e non vale solo per travian,da una sconfitta si imparano molte cose che in futuro potranno solo giovare a fare di meglio.
    Bacini
    Ho fatto parte dei TOPE del roa 1x ed è impossibile non prendersela con coloro che dovevano portare avanti la confederata e alla prima difficoltà hanno mollato tutto, portando per il c*** 120 player che avevano investito tempo e denaro su un progetto che poteva portare ad una bella sfida finale con i LOV. Se la tattica giusta è fare accordi sotto banco evitando un qualsiasi scontro, allora è molto meglio perdere e giocare a pieno il server...

Discepolo
    Data di registrazione
    27-09-2016

Predefinito

Dicono che i NEURO si conquistano i multi/spia Z a Lily facendoli passare da loro. Grandi raga è così che si gioca

SCARSI

Dotto L'avatar di Vallespluga
    Data di registrazione
    12-08-2008
    Ubicazione
    Provincia di Como

Predefinito Conversazione con NEURO mai nato

Dato che tutti sono portatori di luce e verità, mi unisco anche io al mercato e offro la mia merce:
    Ho fatto anche io parte, come alcuni TOPE e molti NEURO/ELITE, dei TOPE nel RoA1x. Non da subito e passando da un paio di alleanze.
    Ci sono state sicuramente colpe da parte dei vari direttivi.Sicuramente. Quando perdi la prima colpa è dei capi.E la mia opinione è ancora la, sul forum del server scorso.
    Ma non posso dimenticare che ci sono state tante mancanze anche da parte dei giocatori singoli. Gli stessi che poi, vedendo il progetto fallire, hanno fatto il salto della barricata. e cosi oggi possono dire di averlo vinto, quel server. E che oggi grufolano sul server, perchè la "colpa è tutta sua". grazie al gazzo!
    Che, "no non si mandano le cata a 40 ore...." per paura di perdere il main. che non si pusha perchè, oh, le risorse servono a me.
    le colpe non sono mai solo di una parte. HO RAGIONE, amico mio immaginario, lo sai che è cosi.

per tornare al presente, sei sicuro di essere nel giusto? Sei assolutamente certo di essere dalla parte dei Jedi e che il tuo nemico siano i Sith?
    Perchè poi salta fuori che anche il tuo direttivo fa patti, piu o meno segreti. che si, siete davvero piu dei TOPE. che si, avete davvero più patti dei TOPE.
    E quando lo scopri, con chi te la prendi? Quando (SE ...) scopri che la conquista fichissima, che ti sei fatto coordinando alle 4 di mattina, era in realtà l'amico dello share del multi del cugino del capo, ti senti ancora moralmente superiore?

"E ma almeno io mi son divertito, tu no!!"
    Son contento per te. davvero.

mi sto divertendo anche io. easy

Vallespluga 25.17: "il cammino del giocatore onesto è minacciato da ogni parte dalle iniquità dei bot e dalla tirannia degli script.
    Benedetto sia colui, che nel nome dell'onestà e del rispetto del regolamento, conduce gli alleati attraverso i 300 gg del server, perché egli è, in verità, il generale del suo alleato e il capo ally per i giocatori smarriti. E il mio ban calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, ed infine a violare i regolamenti.
    E tu saprai che il mio nome è
    Vallespluga, quando farò calare la mia sanzione sopra di te."

_gT what else?
    Siamo i giganti verdi dei detersivi... solo che noi ripuliamo il mondo... con le catapulte!

Server 3 Classic, mi manchi
    Voi volere prima classe banna banna?

S20 = Powys - in compagnia di Agati - T.O.P.E.
    S7 = Riddick - Enjoy

Discepolo
    Data di registrazione
    24-02-2017

Predefinito

Ultime news: i TOPE sono arrivati in Schitya, regione dei N3URO. Che faranno quest' ultimi? Combatteranno? Molleranno la regione come a Theodosia? Si accettano scommesse
    Ultima modifica di MatteoB : 19-05-2017 13:36:00

Discepolo
    Data di registrazione
    27-09-2016

Predefinito

Ultime news: i TOPE sono arrivati in Schitya, regione dei N3URO. Che faranno quest' ultimi? Combatteranno? Molleranno la regione come a Theodosia? Si accettano scommesse
    Shhhhhhh che non si erano accorti
    Ultima modifica di Bongo : 19-05-2017 14:08:36

Iniziato
    Data di registrazione
    25-01-2017

Predefinito

Eddai, volevamo fare una sorpresa. Sempre che rovini tutto!!

Pagina 38 di 51 PrimaPrima ... 2834353637383940414248 ... UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)