Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 35

Discussione: Artefatti

Discepolo
    Data di registrazione
    18-10-2015

Predefinito

siete diminuiti in sti giorni, ma hai comunque ignorato la domanda .....

Maestro L'avatar di Miel pops
    Data di registrazione
    09-04-2013
    Ubicazione
    Napoli

Predefinito

Quote MicAncona Visualizza il messaggio
    Cemento di Frixia

Un peccato i generali al posto dei cesari, ma bravo
    Fra - Mielpops

Nulla è impossibile!

Discepolo
    Data di registrazione
    24-01-2017

Predefinito

Quote timidoni Visualizza il messaggio
    UNICI
    -6 unici confederata ++
    - matto unico noMercy

TOTALI: (17 mancanti)
    - 3 velox, 1 spione, 3 smezza, 3 artetruppa confederata ++(10)
    - 4 Nomercy - Mas - X - Krazy (gggm, artetruppa, velox, frixia)

PARZIALI: (32 mancanti)
    -2 velox, 3 spioni, 1 smezza, 3 artetruppa, 2 gg gm, 0 random, 1 tomo
    -1 velox, 1 spione,2 smezza, 2 artetruppa, 2 gg gm, 1 random, 0 tomi

Ah si ringrazio il NoMercy che ci ha pulito infuso
    Vedremo come continua ...
    Ah si, per chi non lo sapesse, la confederata ++ è 240 player, gli altri sono 200 + 200 in pnb negli altri 3 settori, noi sforiamo qualcosa nel +- cosi da non sentirmi dire che siamo un settore e mezzo

Esprimete voi giudizio..
    Io chiedo ma che è successo? Rivolto ai capi mas, nomercy e krazy ... Questa non è "fortuna"

Ragazzi, ma non vi sentite ridicoli??? Sto dicendo da inizio server che siete nettamente avvantaggiati ( ma voi NOOO, voi siete 10000 di player in più ) dico che siete più organizzati ( ma va laaa, voi siete 300 confederate in 8 settori siete meglio voi), dico che siete più forti ( e avete negato anche questo ) e ora cosa fate? vi inventate storie per quale fine ? mettere zizzania tra noi?
    "Ah si ringrazio il NoMercy che ci ha pulito infuso" ? Ma per favore, che sull'infuso ci ero andato io e sono arrivato tardi di 20 minuti su....
    Avete fatto tanto, siete bravissimi ( non sono ironico) , avete degli dei di travian (come nabbomorris che ci sta facendo fare un ottimo s1) e vi macchiate con queste cazz*atelle? ma su...
    Esultate piuttosto perchè ve lo meritate ma evitate storie inventate.
    AH altra cosa: prima di parlare vai a contare i player piuttosto che sparare cazza** perchè mi sa che ora siamo numericamente equivalenti se non addirittura superiori voi.
    Comunque bravissimi voi !!!

Discepolo L'avatar di Orges
    Data di registrazione
    07-01-2016
    Ubicazione
    FI

Predefinito

Quote Davidino9397 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ma non vi sentite ridicoli??? Sto dicendo da inizio server che siete nettamente avvantaggiati ( ma voi NOOO, voi siete 10000 di player in più ) dico che siete più organizzati ( ma va laaa, voi siete 300 confederate in 8 settori siete meglio voi), dico che siete più forti ( e avete negato anche questo ) e ora cosa fate? vi inventate storie per quale fine ? mettere zizzania tra noi?
    "Ah si ringrazio il NoMercy che ci ha pulito infuso" ? Ma per favore, che sull'infuso ci ero andato io e sono arrivato tardi di 20 minuti su....
    Avete fatto tanto, siete bravissimi ( non sono ironico) , avete degli dei di travian (come nabbomorris che ci sta facendo fare un ottimo s1) e vi macchiate con queste cazz*atelle? ma su...
    AH altra cosa: prima di parlare vai a contare i player piuttosto che sparare cazza** perchè mi sa che ora siamo numericamente equivalenti se non addirittura superiori voi.
    su infuso che ho preso io non hanno sfondato NoMercy, ma preso io

Predefinito

Chi sei su s1?
    Quote batanga Visualizza il messaggio
    Basterà Asterix con le difese che farà su quei due villi a murare i Main ak

S4: ASINO GOLOSO - ETERNI http://travian-reports.net/it/report/52208913a1a NUOVO RECORD TRUPPE ARTEFATTI
    http://travian-reports.net/it/report/72320451eae 199 GIORNI DI GIOCO
    http://forum.travian.it/attachment.p...9&d=1455841694 206 GIORNI DI GIOCO

Server in corso:

S1: NabboMorris - AK
    S6: iCattivissimi - PRO-E

Morris

Dotto L'avatar di Cereali
    Data di registrazione
    16-01-2012
    Ubicazione
    Dietro di te

Predefinito

La cosa dell'infuso era una falsa credenza che si è generata erroneamente in ally e allo stesso modo è stata diffusa!!
    Oggi siamo in netto vantaggio a 360°: sostenevamo di non esserlo quando eravate tutti quanti pattati!!
    In ricordo dei vecchi tempi:
    Padrone di Danilo s8
    "Schiavo Master su concessione di Fonzy87"

Server in corso:
    S6 - Piramo (ELITE)

Server conclusi:
    S8 2014 - Mjlord - Ally VIRUS - https://www.youtube.com/watch?v=59DGpVCFP-I
    3x.it - Mr Simpatia
    S6 2016 - Piramo - Ally SPARTA - https://www.youtube.com/watch?v=dnxMt3uBmxk

Discepolo
    Data di registrazione
    24-01-2017

Predefinito

Quote Cereali Visualizza il messaggio
    La cosa dell'infuso era una falsa credenza che si è generata erroneamente in ally e allo stesso modo è stata diffusa!!
    Oggi siamo in netto vantaggio a 360°: sostenevamo di non esserlo quando eravate tutti quanti pattati!!
    Questo perchè vi piangevate addosso senza motivo, lo dicevo io che eravate in vantaggio, ma per voi il numero contava più della qualità! Infatti dopo nemmeno 3 settimane siamo la metà... molti dei rimasti sono bravini, ma non top player e dobbiamo ancora imparare a conoscerci bene.

- - - Aggiornato - - -

Quote Nabbo Morris Visualizza il messaggio
    Chi sei su s1?
    Ti scrivi su whatapp ahahahha

Novizio
    Data di registrazione
    02-02-2016
    Ubicazione
    Bari

Predefinito

Quote Miel pops Visualizza il messaggio
    Un peccato i generali al posto dei cesari, ma bravo
    Fatto generali per iniziare a raidare e perchè pensavo potessero servire per falangiate su teutoni, data la mia posizione. Ho proseguito per motivi di raid. Ora vedremo post arte.

Aggiungo Thortellone su Cacciagione Sacra

Divinità L'avatar di Lucifero94
    Data di registrazione
    15-06-2014
    Ubicazione
    Secondigliano State of Mind

Predefinito

Poche difese sui natar o sbaglio?
    Citazioni Famose:
    Quote Fonzy87
    Per pattare con Luciferetto, devi scrivere a me o Grufo prima è il nostro figlioccio
    Quote grufolotto
    Il prossimo che dice che giocare con le spie non è giocare sporco lanciate il porc-segnale, gli smuro un altro artefatto
    O muori da eroe, o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo!

Maestro L'avatar di Miel pops
    Data di registrazione
    09-04-2013
    Ubicazione
    Napoli

Predefinito

Quote Lucifero94 Visualizza il messaggio
    Poche difese sui natar o sbaglio?
    Main 40/50k apre un unico .....
    Comunque i generali al posto dei cesari .... No.

Ma molto belli gli imperiani, 17k agli arte c'è chi non riesce a farli manco su speed
    Fra - Mielpops

Nulla è impossibile!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)