visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: I costruttori - Conclusioni e annuncio vincitori

Predefinito I costruttori - Conclusioni e annuncio vincitori

Finalmente, Marcus Atilius arrivò al posto dove erano stati nascosti i tesori secondo il diario del comandante della legione andata perduta. Aveva scavato una buca profonda nella terra ma non aveva trovato nessuna traccia del tesoro. Tuttavia, l'ex conducente di carovane non perse la speranza né la voglia di lavorare duro. Improvvisamente sentì un leggero brusio dall'esterno. Marcus alzò gli occhi e vide un uomo molto vecchio che stava guardando con grande interesse quello che stava facendo.
    "Giovane uomo, posso chiederti cosa stai facendo qui?" Chiese il vecchio.
    "Non c'è niente di più utile per la salute che un regolare esercizio all'aria fresca," Marcus non riuscì a pensare ad una risposta migliore.
    "Bel tentativo," annuì il vecchio di buon umore, "direi che l'aria nella vostra buca è molto fresca. Però ricordatevi che l'oro della legione andata perduta non è qui."
    "Non è qui?" Proruppe il conducente di carovane.
    "Già, non lo troverete qui," annuì di nuovo l'uomo. "E non è mai stato qui."
    "Come mai?" Marcus guardò attonito e prese la vecchia pergamena. "Ma il diario dice..."
    "Oh, avete il mio diario? Fammi vedere," il vecchio sorrise concitato.
    "IL TUO DIARIO?" il conducente di carovane guardò il vecchio pieno di stupore.
    "Questa è una lunga storia..." l'uomo scavò nei suoi pensieri, ma dopo un po' continuò. "Ascoltate, potreste comprarmi un bicchiere di buon vino? Così posso raccontarvi la fine della storia della legione andata perduta."
    "...e poi il convoglio arrivò, raccontandoci che la nostra città era stata conquistata da un sovrano Gallo vicino e annunciò che dovevamo essere inviati immediatamente al patibolo al nostro ritorno," l'ex consigliere della legione perduta terminò la sua storia. "E l'oro?" "L'oro adesso è qui!"
    "Dove?" Marcus Atilius sembrava perplesso.
    "Qui, intorno a voi!" indicò il vecchio intorno a lui. "Abbiamo usato l'oro per costruire la nostra città, dalla prima pietra fino all'ultima tegola però ne abbiamo lasciato un po'. Quale potrebbe essere il suo migliore utilizzo?"
    Il conducente di carovane non esitò a lungo.
    "Sapete, qualche tempo fa il mio amico, il capo architetto, mi disse che il motto di spirito, la logica e il pensiero strategico sono spesso sottovalutati in questo impero. Diamolo a coloro che ci hanno aiutato a risolvere tutti i compiti e che mi hanno permesso di venire qui. Ed io? Sono già uno degli uomini più ricchi del mondo, ogni strada di tutto l'Impero appartiene a me e io sono libero di andare dove voglio. Chissà, forse ci rivedremo tra qualche tempo! Addio comandante della legione andata perduta! Che possano gli Dei salvare la tua nuova città!"
    Così il conducente di carovane continuò il suo cammino lungo una delle famose strade romane verso il tramonto, alla ricerca di nuove avventure.

Fine
    Hai una domanda? Puoi trovare una risposta nelle TRAVIAN ANSWERS
    I moderatori sono volontari e non sono quindi disponibili 24 ore al giorno.

Predefinito

Ecco i vincitori finali estratti che non hanno mai sbagliato o perso un compito:

Jashin
    ishan shade
    AnoxClause
    The Ridges
    Mattomarinaio

Congratulazioni, avete vinto 150 gold!!!!

Se vi siete divertiti e volete dare le vostre impressioni, scrivete nella nostra discussione.
    Hai una domanda? Puoi trovare una risposta nelle TRAVIAN ANSWERS
    I moderatori sono volontari e non sono quindi disponibili 24 ore al giorno.

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)