visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Mercato nero

Discepolo
    Data di registrazione
    07-11-2016

Question Mercato nero

Se non si ha il mercato, si può utilizzare la funzione del mercato nero?
    Io pensavo che, anche non avendo il mercato, si poteva ricorre alla funzione del mercato nero, cliccando alla voce "scambia risorse" che compare in una qualsiasi costruzione, rispetto alla quale non si hanno le risorse per fare il miglioramento, invece non mi fa cliccare su tale scritta e soffermandosi col mouse su di essa, in sovrimpressione mi dice che devo costruire il mercato!
    E davvero così? O c'è un metodo per utilizzare mercato nero, senza aver costruito mercato?
    Grazie!

Illuminato
    Data di registrazione
    05-01-2014
    Ubicazione
    Bologna

Predefinito

Quote Jok Visualizza il messaggio
    Se non si ha il mercato, si può utilizzare la funzione del mercato nero?
    Io pensavo che, anche non avendo il mercato, si poteva ricorre alla funzione del mercato nero, cliccando alla voce "scambia risorse" che compare in una qualsiasi costruzione, rispetto alla quale non si hanno le risorse per fare il miglioramento, invece non mi fa cliccare su tale scritta e soffermandosi col mouse su di essa, in sovrimpressione mi dice che devo costruire il mercato!
    E davvero così? O c'è un metodo per utilizzare mercato nero, senza aver costruito mercato?
    Grazie!
    Il mercato nero è una funzione del mercato, perciò senza esso non puoi utilizzarlo
    Ignorantia legis non excusat

Quote Davidino9397 Visualizza il messaggio
    non è importante usare il truppaggio, bensì non farlo prendere ai nemici
    DA GRANDE VOGLIO ESSERE UN LUDUS

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)