Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
visualizzazione dei risultati da 41 a 44 su 44

Discussione: Discussione: Tantissime nuove caratteristiche in arrivo!

Discepolo
    Data di registrazione
    05-10-2016

Predefinito

Quote Dr3K Visualizza il messaggio
    Un puro mazzoso sarebbe comunque più forte di un misto o di un puro ascioso, le armi non influiscono così tanto
    Sinceramente non ho controllato l'influenza delle armi, considerando però che una mazza di base ha 40atk e l'arma al 3 da 5, è come sese aumentasse il numero tot di mazze di 1/8 (poi ovvio sche questo valore decresce considderando mazze al 20), su un main da 250k hai comunque 30k in più. Ovviamente mi smentirai con l'up al 20 che non ho voglia di calcolare.

comunque nel messaggio precedente ho appunto scritto che l'arma favorisce già le truppe di per se migliori

Discepolo L'avatar di Martini
    Data di registrazione
    15-02-2009
    Ubicazione
    Napoli

Predefinito Limiti sui messaggi in game

Dopo lì ultimo aggiornamento la TG ha ritenuto di mettere un limite al numero di messaggi che un account può conservare. un player normale questo limite potrebbe essere anche più che sufficiente perché parliamo di massimo di una sessantina di messaggi ricevuti al giorno, ma per un admin questo limite rappresenta un grosso problema.
    Io sono abituato a dare obiettivi di crescita individuali e seguo con attenzione gli account defender faccio sempre affidamento sugli mp scambiati con i players per lasciare una traccia dei progressi rispetto alle mie richieste. Nel mio account 260 messaggi ++ in entrata giornalieri sono la normalità.

Chiedo perlomeno x chi ha il plus account abbia messaggi conservati senza nessun limite di numero o di tempo.

Gracias

Fabio

Illuminato
    Data di registrazione
    05-01-2014
    Ubicazione
    Bologna

Predefinito

Quote Martini Visualizza il messaggio
    Dopo lì ultimo aggiornamento la TG ha ritenuto di mettere un limite al numero di messaggi che un account può conservare. un player normale questo limite potrebbe essere anche più che sufficiente perché parliamo di massimo di una sessantina di messaggi ricevuti al giorno, ma per un admin questo limite rappresenta un grosso problema.
    Io sono abituato a dare obiettivi di crescita individuali e seguo con attenzione gli account defender faccio sempre affidamento sugli mp scambiati con i players per lasciare una traccia dei progressi rispetto alle mie richieste. Nel mio account 260 messaggi ++ in entrata giornalieri sono la normalità.

Chiedo perlomeno x chi ha il plus account abbia messaggi conservati senza nessun limite di numero o di tempo.

Gracias

Fabio
    quoto
    Ignorantia legis non excusat

Conoscitore L'avatar di _Hurricane_
    Data di registrazione
    10-08-2015

Predefinito

Quote Martini Visualizza il messaggio

Gracias

Fabio
    Lo trovo assolutamente necessario!

Grazie Rox
    Quote RINOBIT Visualizza il messaggio
    Lasciatemi stare la Rox che vi deleto tutti d'ufficio! Senza usare truppe!
    Quote rampman Visualizza il messaggio
    La nostra "nonnina" è intoccabile
    Quote Er transenna Visualizza il messaggio
    questa donna è un portento!
    Muore lentamente chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai consigli sensati. (erroneamente attribuita a Neruda é di Martha Medeiros Grande Claxa )

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)