visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Demolire Palazzo Pubblico

Novizio L'avatar di Blue_Gizmo
    Data di registrazione
    28-07-2007
    Ubicazione
    Brescia

Predefinito Demolire Palazzo Pubblico

Con il Palazzo Pubblico al livello 10 è possibile demolire qualunque edificio (livello per livello). Ma se io voglio (auto)demolire il Palazzo Pubblico per liberare uno slot, come faccio? Posso farlo retrocedere fino al livello 10, ma poi una volta sceso sotto il livello 10 non potrò più proseguire nella demolizione...

Illuminato
    Data di registrazione
    05-01-2014
    Ubicazione
    Bologna

Predefinito

Quote Blue_Gizmo Visualizza il messaggio
    Con il Palazzo Pubblico al livello 10 è possibile demolire qualunque edificio (livello per livello). Ma se io voglio (auto)demolire il Palazzo Pubblico per liberare uno slot, come faccio? Posso farlo retrocedere fino al livello 10, ma poi una volta sceso sotto il livello 10 non potrò più proseguire nella demolizione...
    Devi utilizzare 5 gold per la demolizione istantanea
    Ignorantia legis non excusat

DA GRANDE VOGLIO ESSERE UN LUDUS

Conoscitore L'avatar di bio
    Data di registrazione
    10-04-2010
    Ubicazione
    italia

Predefinito

Quote Blue_Gizmo Visualizza il messaggio
    Se non vuoi spendere gold lo puoi abbattere usando delle catapulte da un altro villaggio.
    [quote]

Quote - Lovable - Visualizza il messaggio
    i tori inferociti hanno tanta difesa non fa parte del gioco di travian, non è una belva interna..

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)