visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Un po di domande...

Novizio
    Data di registrazione
    12-12-2016

Predefinito Un po di domande...

1)Quale sarebbe il rapporto migliore di campi di risorse? Ho letto molti player che parlavano di rapporto 12-10-8-6, altri invece consigliano di portare su i campi di grano che facendo subito il mulino sono la risorsa per eccellenza se puoi sgoldare. Entrambe le strategie di sviluppo risalgono a prima del t4, quindi quale delle due è meglio ora?
    2)Entro quanto un buon gallo offender dovrebbe sbloccare le fatine per ritenersi ben sviluppato? Conviene prima fondare il secondo villo e poi ricercare le fatine, oppure no?
    3)è utile riempire il villo di depositi segreti al liv 3 per i punti cultura? Oppure sono meglio al 6 così ne producono 3 di pc? O conviene proprio non farli?

Grazie a chi avrà la pazienza di rispondermi

Illuminato L'avatar di Gladiatore
    Data di registrazione
    05-01-2014
    Ubicazione
    Bologna

Predefinito

Quote M4xw3ll Visualizza il messaggio
    1)Quale sarebbe il rapporto migliore di campi di risorse? Ho letto molti player che parlavano di rapporto 12-10-8-6, altri invece consigliano di portare su i campi di grano che facendo subito il mulino sono la risorsa per eccellenza se puoi sgoldare. Entrambe le strategie di sviluppo risalgono a prima del t4, quindi quale delle due è meglio ora?
    2)Entro quanto un buon gallo offender dovrebbe sbloccare le fatine per ritenersi ben sviluppato? Conviene prima fondare il secondo villo e poi ricercare le fatine, oppure no?
    3)è utile riempire il villo di depositi segreti al liv 3 per i punti cultura? Oppure sono meglio al 6 così ne producono 3 di pc? O conviene proprio non farli?

Grazie a chi avrà la pazienza di rispondermi
    1)http://travian.kirilloid.ru/villages...10,10,10&fs=31 questo link è molto utile per lo sviluppo (se sgoldi grano-argilla-legno-ferro)
    2) dipende dal tipo di acco che vuoi fare, main missione o meramain
    3) fai accademia, palazzo pubblico, mercato, ambasciata e municipio per i pc
    Ignorantia legis non excusat

LA TG PUÒ FALLIRE MALE #DATECIINOSTRIPOST

DA GRANDE VOGLIO ESSERE UN LUDUS

Divinità L'avatar di Dr3K
    Data di registrazione
    10-11-2013
    Ubicazione
    Novara-Milano

Predefinito

1) Se usi gold conviene prioritizzare il grano

2) Prima fonda. Se usi gold e fondi un bel 15g conviene alzare prima i campi di questo e poi iniziare a truppare (ovviamente questo può cambiare in base alla zona 14x14 per intenderci)

3) Si, i depositi al 3 convengono tantissimo. Ma ti conviene anche fare le altre strutture per pc come acca, municipio officina..

Novizio
    Data di registrazione
    12-12-2016

Predefinito

Quote Dr3K Visualizza il messaggio
    1) Se usi gold conviene prioritizzare il grano

2) Prima fonda. Se usi gold e fondi un bel 15g conviene alzare prima i campi di questo e poi iniziare a truppare (ovviamente questo può cambiare in base alla zona 14x14 per intenderci)

3) Si, i depositi al 3 convengono tantissimo. Ma ti conviene anche fare le altre strutture per pc come acca, municipio officina..
    1)Esiste un rapporto consolidato o sperimento io?

2)Ma nella capitale, sceglierò sicuramente un 15 grani, non converrebbe fare solo spade e paladini di haeduan? Come main? Ho sempre pensato che le fatine si facessero sullo starter

3)Sisi certo edifici "importanti a parte"

- - - Aggiornato - - -

Quote Gladiatore Visualizza il messaggio
    1)http://travian.kirilloid.ru/villages...10,10,10&fs=31 questo link è molto utile per lo sviluppo (se sgoldi grano-argilla-legno-ferro)
    2) dipende dal tipo di acco che vuoi fare, main missione o meramain
    3) fai accademia, palazzo pubblico, mercato, ambasciata e municipio per i pc
    Non è che mi potresti spiegare come funziona quel tool? Non riesco a capire niente, se vuoi ti passo account Skype così parliamo li...
    Grazie in anticipo

Illuminato L'avatar di Gladiatore
    Data di registrazione
    05-01-2014
    Ubicazione
    Bologna

Predefinito

Quote M4xw3ll Visualizza il messaggio
    1)Esiste un rapporto consolidato o sperimento io?

2)Ma nella capitale, sceglierò sicuramente un 15 grani, non converrebbe fare solo spade e paladini di haeduan? Come main? Ho sempre pensato che le fatine si facessero sullo starter

3)Sisi certo edifici "importanti a parte"
    - - - Aggiornato - - -

Non è che mi potresti spiegare come funziona quel tool? Non riesco a capire niente, se vuoi ti passo account Skype così parliamo li...
    Grazie in anticipo
    2) come main ovvio meglio gli heudan ma 1000 volte meglio le fate per raidare

andando su quel link devi scegliere prima la tipologia del villo (15 7 9 grani ecc.....), poi ti verrà visualizzato quando fare le fabbriche e per zappare ricordati il rapporto grano-argilla-legno-ferro
    Ignorantia legis non excusat

LA TG PUÒ FALLIRE MALE #DATECIINOSTRIPOST

DA GRANDE VOGLIO ESSERE UN LUDUS

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)