visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Attivazione artefatto

  1. #1
    Discepolo
    Data di registrazione
    07-11-2016
    Messaggi
    35

    Question Attivazione artefatto

    Ciao,

    Se demolisco cdt naturalmente dopo conquista arte ma prima dell'attivazione, l'arte si attiverā lo stesso o occorre che al momento dell'attivazione ci sia ancora la cdt?

    Grazie

  2. #2
    Illuminato
    Data di registrazione
    05-01-2014
    Ubicazione
    Bologna
    Messaggi
    3,597

    Predefinito

    Quote Jok Visualizza il messaggio
    Ciao,

    Se demolisco cdt naturalmente dopo conquista arte ma prima dell'attivazione, l'arte si attiverā lo stesso o occorre che al momento dell'attivazione ci sia ancora la cdt?

    Grazie
    la cdt serve solo per conquistare l'artefatto
    Se la distruggi prima dell'attivazione si attiva comunque
    Ignorantia legis non excusat

    DA GRANDE VOGLIO ESSERE UN LUDUS


Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)

Regole di scrittura

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •