Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
visualizzazione dei risultati da 31 a 36 su 36

Discussione: Albo d'oro

Maestro L'avatar di orthorel
    Data di registrazione
    04-02-2007
    Ubicazione
    Bellinzona CH

Predefinito

Quote Sascja Visualizza il messaggio
    Savo ha sicuramente i report del 3° server t2 e posso contattarlo abbastanza facilmente
    Il 2° faccio fatica a ricordare chi fosse il vincitore (del 5° credo fosse vivien e anche di lui, se non ha cambiato cell, dovrei avere il contatto cosa che però non assicura che possa avere i video).
    s11 il video è ancora online su youtube e credo anche quello di s12.
    s7 nagash potrei provare a contattarlo (dovrei avere il suo cell ancora) ma sinceramente dubito possa ottenere dei risultati :P

Il resto dei server (s4, s6, s8, s9, s10) ho proprio vuoti di memoria su chi li giocasse (4 di quelli li ho anche giocati), se qualcuno si ricorda e mi rinfresca la memoria, magari qualcosa la si tira fuori.

edit

narse dovrebbe avere i video del 2° ora che ricordo
    Il server 7 se è quello che penso è stato vinto da gli Yun e dalle croci ( non so come fare il simbolo sull'ipad) contro Legio e Zarruele.
    Se non ricordo male.
    Ultima modifica di orthorel : 30-09-2014 20:08:38
    Con chi ho avuto l’onore di giocare:
    Tranchilla e Tranchillo (+NYC+, s8, 2008/09)
    lady B (ONE, s6, 2010/11)
    i Team di Wonderwall, Albatros, Bilzerian e i Procioni (HAKA, speed, 09.2014)
    i Team di Exclusive, INABBONI, Fata Biricchina (WARNING, speed, 01.2015)
    Morgana, CiaoBauMiao (RIMATTED, s5, 2015)
    Ultimo server (Warning, speed, 12.2015/03.2016):
    Ancora i Team di Exclusive (in particolare mik), I NABBONI (Rocco e Tom) e TheDarkSide degli amici Gab-Mazza Pazza, Gian e Black&Jack

Quando più non sarò, l'ultimo degli Jedi sarai tu

Guru
    Data di registrazione
    04-08-2007
    Ubicazione
    Bari

Predefinito

Quote orthorel Visualizza il messaggio
    Il server 7 se è quello che penso è stato vinto da gli Yun e dalle croci ( non so come fare il simbolo sull'ipad) contro Legio e Zarruele.
    Se non ricordo male.
    Credo solo dalle croci (ho giocato parecchi mese quel server e mollai per stanchezza dovuto a 6 mesi insonni a guardare spade rosse poco prima della fase mera) che si staccarono dagli yun nonostante fossero stati alleati per tutto il server :P

Data di registrazione
    04-02-2007
    Ubicazione
    Bellinzona CH

Predefinito

Credo solo dalle croci (ho giocato parecchi mese quel server e mollai per stanchezza dovuto a 6 mesi insonni a guardare spade rosse poco prima della fase mera) che si staccarono dagli yun nonostante fossero stati alleati per tutto il server :P
    Non ricordo bene... Ero in Zarruele ed è stato il mio secondo server in assoluto, però può darsi.
    Ancora i Team di Exclusive (in particolare mik), I NABBONI (Rocco e Tom) e TheDarkSide degli amici Gab-Mazza Pazza, Gian e Black&Jack

Guru
    Data di registrazione
    04-08-2007
    Ubicazione
    Bari

Predefinito

Non ricordo bene... Ero in Zarruele ed è stato il mio secondo server in assoluto, però può darsi.
    Gli zarruele erano quelli in -+?
    Se si avrò visto / mandato qualche spadina rossa anche a te all' epoca
    Tieni conto che quello era conosciuto come il server "della guerra" (ogni settore in guerra) e tipo io e un amico prendemmo in consegna la frontiera YUN in quel settore
    Mi ci sono fatto le ossa su quel server

Data di registrazione
    04-02-2007
    Ubicazione
    Bellinzona CH

Predefinito

Gli zarruele erano quelli in -+?
    Se si avrò visto / mandato qualche spadina rossa anche a te all' epoca
    Tieni conto che quello era conosciuto come il server "della guerra" (ogni settore in guerra) e tipo io e un amico prendemmo in consegna la frontiera YUN in quel settore
    Mi ci sono fatto le ossa su quel server
    il settore ora non me lo ricordo proprio, ma se non sbaglio c'è un video dei Legio su youtube vado a vedere

dal video sembrerebbe ++ ma non sono sicuro, comunque non penso comandavo la più scarsa accademia degli Zarruele, mi sembra che facevamo talmente pena da non essere disturbati! Però personalmente mi ricordai di aver inviato dei rinforzi a Pitagora che aveva la mera...
    rimane probabilmente il più bel server che abbia mai giocato
    Ultima modifica di orthorel : 01-10-2014 08:10:07

Guru
    Data di registrazione
    04-08-2007
    Ubicazione
    Bari

Predefinito

il settore ora non me lo ricordo proprio, ma se non sbaglio c'è un video dei Legio su youtube vado a vedere

dal video sembrerebbe ++ ma non sono sicuro, comunque non penso comandavo la più scarsa accademia degli Zarruele, mi sembra che facevamo talmente pena da non essere disturbati! Però personalmente mi ricordai di aver inviato dei rinforzi a Pitagora che aveva la mera...
    rimane probabilmente il più bel server che abbia mai giocato
    Eheh il t2 era sicuramente più gioco&famiglia rispetto al t3 che sono record&push
    Non credo di aver provato nel t3 e versione posteriori, "l' appartenenza a un ally" come nel t2.
    The show must go on

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)