Pagina 1 di 4 1234 UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36

Discussione: le truppe migliori contro le belve

Discepolo L'avatar di Caesar SLR
    Data di registrazione
    13-08-2007
    Ubicazione
    Lanciano, Abruzzo

Predefinito le truppe migliori contro le belve

qualcuno mi sa dire quali sono le truppe migliori di ogni popolazione (così il topic potrà essere utile a tutti..) per attaccare 1 oasi di belve ??

tipo per 1 oasi come questa (ESEMPIO) con cosa attacchereste oltre ad un buon eroe?
    82 Topi
    70 Serpenti
    36 Orsi
    22 Tigri

e contro quest'altra (ESEMPIO)?
    151 Topi
    73 Ragni
    63 Pipistrelli

fatemi sapere
    Caesar SLR

“Una console a 360 gradi per giocatori a 90 gradi!”
    - Bill Gates su Xbox 360 from Nonciclopedia

Quote Pisistrato Visualizza il messaggio
    Adesso tiriamo fuori la caxxata che la play3 è la migliore... E mi metto a farmi quattro risate
    _gT
    Apache
    Skulls

Illuminato L'avatar di boh91
    Data di registrazione
    05-08-2008
    Ubicazione
    Pavia

Predefinito

Quote Caesar SLR Visualizza il messaggio
    qualcuno mi sa dire quali sono le truppe migliori di ogni popolazione
    (così il topic potrà essere utile a tutti..) ??

tipo per 1 oasi come questa (ESEMPIO) con cosa attacchereste oltre ad un buon eroe?
    82 Topi
    70 Serpenti
    36 Orsi
    22 Tigri

e contro quest'altra (ESEMPIO)?
    151 Topi
    73 Ragni
    63 Pipistrelli

fatemi sapere
    attacca con tutto il main, così avrai meno perdite totali... e ricorda comunque di avere un esercito bilanciato tra cavalleria e fanteria

Iniziato L'avatar di Giano88
    Data di registrazione
    19-07-2007
    Ubicazione
    Al computer!(travian è una malattia)

Predefinito

non mi ricordo dove (forse su travianfaq) c'è una tabella con i valori di attacco e difesa di tutte le belve...in base a quello vedi se ti conviene attaccare con più fanteria o con più cavalleria...comunque il consiglio è: attacca sempre con l'esercito più grosso...

s4: I Fantastici 4 (sharer Aegon)

Data di registrazione
    05-08-2008
    Ubicazione
    Pavia

Predefinito

Quote Giano88 Visualizza il messaggio
    non mi ricordo dove (forse su travianfaq) c'è una tabella con i valori di attacco e difesa di tutte le belve...in base a quello vedi se ti conviene attaccare con più fanteria o con più cavalleria...comunque il consiglio è: attacca sempre con l'esercito più grosso...
    ecco il link

http://help.travian.it/index.php?type=faq&mod=440

Data di registrazione
    13-08-2007
    Ubicazione
    Lanciano, Abruzzo

Predefinito

Quote boh91 Visualizza il messaggio
    attacca con tutto il main, così avrai meno perdite totali... e ricorda comunque di avere un esercito bilanciato tra cavalleria e fanteria
    ok grazie!

nel caso abbia 3 villaggi vicini di cui 1 è quello + sviluppato (ma non la capitale, perchè molto distante)
    ci sono 3 eserciti diversi però..

tipo in quello + sviluppato c'è la cavalleria (paladini..)
    nel secondo ci sono le mazze e nel terzo ci sono le asce..
    ovviamente uppate al livello giusto..(il livello 3 o 4 dici che vada bene??)

mi conviene fare 1 attacco da tutti e tre i villaggi oppure creare 1 solo esercito ben bilanciato come hai detto tu??

questo per non sprecare altre risorse nello sviluppare gli edifici adatti e ricercare l'unità in accademia..

cosa consigliate??
    Caesar SLR

Adesso tiriamo fuori la caxxata che la play3 è la migliore... E mi metto a farmi quattro risate
    _gT
    Apache
    Skulls

Data di registrazione
    05-08-2008
    Ubicazione
    Pavia

Predefinito

ok grazie!

nel caso abbia 3 villaggi vicini di cui 1 è quello + sviluppato (ma non la capitale, perchè molto distante)
    ci sono 3 eserciti diversi però..

tipo in quello + sviluppato c'è la cavalleria (paladini..)
    nel secondo ci sono le mazze e nel terzo ci sono le asce..
    ovviamente uppate al livello giusto..(il livello 3 o 4 dici che vada bene??)

mi conviene fare 1 attacco da tutti e tre i villaggi oppure creare 1 solo esercito ben bilanciato come hai detto tu??

questo per non sprecare altre risorse nello sviluppare gli edifici adatti e ricercare l'unità in accademia..

cosa consigliate??
    io di solito attacco con l' esercito più grosso, quindi nel tuo caso è meglio usare il più sviluppato, perchè hai già la cavalleria. ricordati di usare l' eroe in tutti gli attacchi, perchè guadagnerà molta esperienza! eliminate la maggior parte delle belve, sposta l' eroe nel villo da cui vuoi conquistare l' oasi e manda un attacco con tutte le truppe offensive di quel villo.

attaccare con tutti e tre i villaggi ha poco senso, perchè un esercito di mille truppe è più forte di due formati da 500 truppe a testa

per gli up, invece, ti consiglierei di aspettare, perchè all' inizio non servono a molto, fanno la differenza solo quando la produzione di grano è molto bassa. io solitamente ricerco tutte le truppe, prima di iniziare gli up in fabbro e in armeria

Predefinito

Non usare assolutamente quello con i paladini per sfondare le belve!
    Utilizza quello più forte che hai, che siano asce o che siano mazze, possibilmente anche con la cavalleria teutonica, ma per carità tieni fuori le truppe difensive.

Data di registrazione
    13-08-2007
    Ubicazione
    Lanciano, Abruzzo

Predefinito

Quote Star Visualizza il messaggio
    Utilizza quello più forte che hai, che siano asce o che siano mazze, possibilmente anche con la cavalleria teutonica, ma per carità tieni fuori le truppe difensive.
    nel caso sia romano..
    con gli imperiani a cavallo però ci posso andare sul sicuro, vero?
    Caesar SLR

_gT
    Apache
    Skulls

Predefinito

Gli imperiani a cavallo servono, sì, sono una truppa di attacco e ci mancherebbe altro. Mischiate fanteria a cavalleria, però.

Data di registrazione
    05-08-2008
    Ubicazione
    Pavia

Predefinito

Quote Star Visualizza il messaggio
    generalmente il main più forte ha anche cavalleria, quindi dubito che gli altri villi siano più forti di quello con i paladini. e comunque io quando conquisto le oasi mando tutto l' esercito, escludendo spie e lance... se perdo 30 paladini, li rifaccio in mezza giornata, ma almeno impiego meno tempo a conquistare e perdo meno unità totali

nel caso sia romano..
    con gli imperiani a cavallo però ci posso andare sul sicuro, vero?
    la differenza sostanziale tra le cavallerie dei teutoni e dei romani è che la cavalleria dei romani è tutta offensiva, mentre quella dei teutoni è composta da truppe offensive ( cavalleria teutonica ) e truppe difensive ( paladini )... quindi in mancanza di cavalleria romana, si possono usare gli imperiani a cavallo, ottenendo prestazioni di poco inferiori ( in rapporto al consumo di grano )

Pagina 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)